“Panorama fantastico e camere ottime.” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Short Break & Fine Dining
Classificato al n.1 di 11 hotel a Avelengo
Bari, Italia
“Panorama fantastico e camere ottime.”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'albergo è situato a circa 20 minuti dal centro di Merano, ma la posizione elevata regala panorami unici. Stanze grandi e molto confortevoli, arredamento molto elegante e buona colazione. Ci sono stato nel periodo dei mercatini di Natale e con la neve è davvero stupendo. Il personale è un pò "freddino" ma comunque all'altezza. Unica pecca, per così dire, è la stradina molto ripida che bisogna percorrere per arrivarci soprattutto quando c'è neve e ghiaccio, ma con gomme adeguate non ci sono problemi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

la vista e' unica, e Merano sembra una cartolina, ma piccole pecche da limare, il ristorante e' valido... ma la colazione da un 4 stelle ci si aspetta di piu', e la SPA piccola si funzionale si ma tutto un po lasciato al caso, il personale molto gentile... i parcheggi molto piccoli, la stanza per i bimbi lasciata al freddo e priva di personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
passirano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel,purtroppo,per una sola notte.L'hotel si trova in una posizione che garantisce una vista fantastica su Merano e le montagne circostanti,tale vista la si puo' godere dall'ingresso che porta alla hall,dal ristorante e dalla camera.La camera e' una junior suite dalle dimensioni generose ed elegantemente arredata,buona la pulizia,unico neo,il bagno forse un po' piccolo anche se pulitissimo e funzionale.Al secondo piano della struttura si trova la wellness area dotata di una splendida piscina coperta riscaldata,sauna,bagno turco e tutto l'occorrente per trascorrere un paio d'ore di relax.Il ristorante presenta una lista limitata di piatti ma tutti qualitativamente validi,infine lode a questa struttura per la colazione a buffet veramente eccellente,il tutto accompagnato sempre dalla gentilezza dello staff

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

solo la vista che si gode dall'ingresso e dalla sal ristorante ripaga del viaggio....
sembra di stare sull'ala di un aereo, posso assicuravi che le foto che mostrano il panorama da lì, non solo non sono "photoshoppate", ma anzi non rendono abbastanza... la sera poi, quando cala il buoi e si vede tutta merano illuminata è una meraviglia, resti incantato.
Le stanze sono molto spaziose, ben insonorizzate (a parte uno scoiattolo che una notte ci ha "accompaganti" con il suo zampettare sul tetto), noi avevamo un bel terrazzo letteralmente a picco sulla valle di merano, ho scattato delle foto bellissime....
la cucina del ristorante è molto curat, con piatti ricercati e abbinamenti particolari, tutti buonissimi quelli che ho provato.
C'è poi una zona piscina-spa, con piscina coperta, sauna, bagno turco e zona relax....

sono stato molto bene, ci tornerò di sicuro!

unico neo: per raggiungere merano ci vogliono 10-15 min di macchina, ma secndo me il posto merita questo spostamento....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
south tyrol
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Ristorante con vista mozzafiato. da provare !.
La cucina invece non sempre toglieva il fiato, ma é comunque certamente solida. Ottimo servizio. La carta dei dolci è migliorabile.
Íl ramo di pino in plastica sul tavolo proprio imperdonabile. La temperatura dell'ambiente a volte troppo fredda.
Ristorante con vista mozzafiato. da provare ! Ristorante con vista mozzafiato. da provare !Ristorante con vista mozzafiato. da provare ! Ristorante con vista mozzafiato. da provare !Ristorante con vista mozzafiato. da provare ! Ristorante con vista mozzafiato. da provare !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Sono stata con mio marito mia figlia e un gruppo di amici per San Valentino. L'albergo è situato in posizione panoramica, circondato da meravigliose montagne. La vista è fantastica e dal salotto dell'albergo si rimane incantati. Le camere sono bellissime, spazione pulite e silenziose. Cibo di ottima qualità per la cena e ricchissima colazione la mattina. Centro benessere molto carino anche se un pò piccolo, ma sinceramente con tutto. Ringrazio il personale ed in particolare la Sig.ra Giulia per la simpatia e cortesia dimostrata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

Approfittando di una breve sosta in loco per visitare Otzi al museo di Bolzano ci siamo ritrovati quasi per caso in questo hotel molto panoramico. Appena entrati è d'obbligo sedersi sul divano nella hall e fissare per qualche minuto in silenzio la vista spettacolare sulla valle di Merano. è molto tranquillo e romantico, molto di atmosfera anche il ristorante con una buona cucina. Consigliata anche una visita veloce alla vicinissima chiesetta panoramica subito ai piedi del bosco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Miramonti Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramonti Boutique Hotel

Indirizzo: Via Santa Caterina, 14, 39010 Avelengo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Avelengo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Avelengo
N. 1 hotel di lusso a Avelengo
N. 1 hotel romantici a Avelengo
N. 1 hotel per famiglie a Avelengo
Categoria hotel:4 stella/e — Miramonti Boutique Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramonti Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Merano
Miramonti Merano
Gran Panorama Hotel Miramonti
Miramonti Boutique Hotel Avelengo

Se siete i proprietari o gestori di Miramonti Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.