“Albergo Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Falzeben

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Avelengo
Hotel Falzeben
Via Falzeben, 214, I-39010 Avelengo, Italia   |
Classificato al n.2 di 9 hotel a Avelengo
“Albergo Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Cordialità e professionalità, panorama eccellente. Pulizia rigorosa oltre ad una spa veramente ben attrezzata con un'ampia scelta di tisane. Cucina buona e abbondante, la colazione è ricca e varia. Ben collegato con autobus di linea. Interessanti iniziative proposte dall'albergo. Assolutamente consigliato. Fam. Silverio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Cittadella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo passato per tanti anni le vacanze estive in questo hotel;che negli anni ha sempre saputo rinnovarsi e rimanere al passo con le esigenze dei propri clienti.Ora ci vado con mio marito sia per la zona in cui si trova sia per il servizio e la cordialita' che ci vengono riservate.Le camere sono molto spaziose e sempre pulitissime,hanno ampi terrazzi da cui si vedono scorci delle varie montagne e vallate spettacolari.Per gli amanti dei centri benessere questo e' il posto giusto,rinnovato da poco ha una piscina interna/esterna ,sauna, bagno turco ,idromassaggio, lettini in pietra riscaldati ,sauna finlandese ,zone relax ecc....ecc il tutto arredato con un gusto impeccabile.La cucina e' eccezionale i piatti sono presentati con tanta cura ,sono molto abbondanti e la colazione del mattino potrebbe tranquillamente sostituire un pasto.Non e' molto lontano da Merano e per gli amanti dello sci ci sono accanto piste e la funivia,da qui partono tantissimi sentieri per chi vuole rilassarsi con una bella passeggiata.Se avrete occasione di passare qualche giorno in questa zona prenotate in questo hotel senza alcuna riserva.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Falzeben? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Falzeben

Indirizzo: Via Falzeben, 214, I-39010 Avelengo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Avelengo
Classificato al n.2 di 9 hotel in Avelengo
Hotel Falzeben Avelengo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Falzeben, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Falzeben ai Preferiti