“Hotel curatissimo , personale gentilissimo” 4 su 5 stelle

Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria
Via Falbezen 9, 39010 Avelengo, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Avelengo
Parma, Italia
“Hotel curatissimo , personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Viktoria per tre giorni in febbraio , ci siamo trovati benissimo, l'Hotel e' molto curato , pulito e il personale veramente gentile .
La Spa e' davvero molto bella e funzionale , la sala relax fantastica con i lettini ad acqua riscaldata , ottimo anche il cibo con piatti ben curati .
Ci torneremo sicuramente , da consigliare .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bozen, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Viktoria per un week end in gennaio.
L' hotel e' molto accogliente e ben curato nei minimi dettagli, all'arrivo ci hanno subito accolto gentilmente e nella stessa maniera ci hanno trattato per tutto il soggiorno.
Il PUNTO DI FORZA e'il centro welness, con delle bellissime saune, quella esterna e' molto grande con una vasca idromassaggio riscaldata all'aperto in mezzo alla neve... Spettacolare... Molto bella anche la piscina e la sala relax....
Ristorante molto buono ma poca scelta se sei vegetariano, ma questo e' un problema quasi ovunque.....
CONSIGLIATISSIMO.....

Parma
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Io e mia moglie volevamo trascorrere un weekend di relax in un hotel di montagna con SPA in una zona tranquilla, fuori dal caos delle valli turistiche e non essendoci mai stati stati, abbiamo optato per Avelengo - Merano 2000. La scelta dell'hotel è stata casuale in quanto fatto all'ultimo momento, ma oculata visto che prima di scegliere visitiamo i siti web e facciamo un'analisi globale della struttura e alla fine la nostra scelta è caduta sull'hotel Viktoria. Fin dall'arrivo l'impressione è stata ottima, come l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale. L'hotel è arredato con gusto, in stile moderno, mantenendo comunque lo charme di un vero hotel di montagna. Camere molto pulite e servizio ottimo con borse personali dotate di accappatoio, teli, ciabatte e numero della stanza.
Abbiamo usufruito sia della Beauty Farm (massaggio corpo), sia della SPA e siamo stati piacevolmente sorpresi da quest'ultima in quanto ottimamente attrezzata, sala relax principale splendida (materassi ad acqua riscaldati, e sdraio a dondolo) e una sauna esterna da 12 persone con a fianco idromassaggio in esterno con acqua riscaldata. La cena molto curata con un notevole numero di portate, buffet di antipasti e everdure, buffet di formaggi e frutta. L'unica annotazione sulla colazione che abbiamo trovato un po' limitata come dolci e brioches, ma nell'insieme direi che questo posto si merita un 8 pieno. Ci torneremo sicuramente.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

La struttura è molto , molto bella. L'hotel é stato rinnovato da poco e a mio parere con molto gusto. La nostra stanza era molto grande ed anche se non era tra quelle rinnovate da poco, era molto accogliente, con due bagni e molto silenziosa. Il centro benessere è degno di un cinque stelle, con sauna e idro esterni e una notevole quantità di lettini rilassanti ad acqua riscaldata. Unica pecca i buffet, sia quello della colazione, decisamente poco fornito soprattutto nelle quantità, sia quello della merenda, entrambi deludenti e non all'altezza di un simile albergo di montagna. La cena invece é stata soddisfacente.

Valenzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

dopo un'attenta ricerca sul web per una settimana di relax e divertimento sullla neve ho scelto questa struttura anche per le buone recensioni sul web.
devo dire che non sono stato deluso, ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative.
il punto di forza è il centro benessere, vale un 5 stelle , la vasca con l'idromassaggio all'aperto con la neve intorno e il cielo stellato.... è un esperienza indimenticabile.
così come le sale relax con amache e musiche in sottofondo che ti fanno dimenticare le ansietà della vita quotidiana.
l'hotel è situato vicino le piste e nel bosco per passeggiate.
il cibo è altoatesino , ottimo. Per chi ama solo il cibo italiano potrebbe esserci qualche difficoltà ma sono disponibilissimi ad accontentare in tutto.
la signora valeria è molto gentile e disponibile per qualsiasi problema.
che dire di più....andateci e non vi pentirete , ottimo rapporto qualità , prezzo.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Non saprei trovare un difetto a questo posto
Se cercate relax un cibo molto buono e un servizio da 10 e lode questo posto è il posto giusto!
La SPA è l'unica nota un pò dolente ma non perchè non sia valida ma perchè é difficile trovare un'ora che non sia già prenotata e questo è indice di buoni servizi anche in base ai prezzi
Per qualsiasi desiderio riescono ad farlo avverare
La sera nella hall c'e un magnifico camino e si può stare comodamente a chiacchierare sentendosi a casa!
Insomma veramente un bel posto per relax assoluto anche con il bel centro piscina e saune...zona relax con lettini ad acqua....meraviglia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Ho tentato di prenotare una settimana bianca dal 2/01/12 al 8/01/12 e dopo una prima offerta conveniente per le 5 famiglie interessate hanno sempre aumentato i prezzi adducendo che le camere offerte non erano via via piú disponibili. In ultimo pretendevano di darci una camera singola con letto francese per un papà ed una ragazzina facendo pagare a ciascuno tariffa piena per adulti. Mi sembra incredibile. Io e mio marito abbiamo perso molto tempo per persone di scarsa affidabilità e professionalità. Monica

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria

Indirizzo: Via Falbezen 9, 39010 Avelengo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Avelengo
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Avelengo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpine Sport And Wellness Hotel Viktoria
Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria Avelengo

Se siete i proprietari o gestori di Alpine Sport & Wellness Hotel Viktoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.