“FANTASTICO” 5 su 5 stelle

Firenze
“FANTASTICO”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Hotel Mirage Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo soggiornato qui l'ultimo week e mi sono trovata benissimo con la mia famiglia!
Sono venuta per la prima volta in questo albergo,l'ambiente familiare che ci ha fatto sentire sempre molto a nostro agio....L hotel è veramente carino, stanze pulite e ben tenute.
Il personale è gentilissimo ,ma sopratutto molto cordiale e disponibile a fornire ogni tipo di informazione la receptionist, che ci ha consigliato su cosa visitare nei dintorni dandoci precise ed accurate indicazioni stradali, per questo li mando un particolare ringraziamento.
La colazione è abbondante e varia... con un ricco buffet di dolci, il pranzo e la cena sono stati fantastici ottima cucina molto buona e sempre una vasta scelta sia di pesce che di carne.
Ottima scelta per chi vuole andare in vacanza in Romagna .
Sicuramente ci torneremo.
Un grande saluto a tutto lo staff..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Honningsvag, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

hotel situato a pochi km da mirabilandia, scelto dopo aver letto alcune recensioni su TA e per la vicinanza al parco divertimenti prima citato. l'hotel è stato ristrutturato da poco quindi accogliente e soprattutto molto pulito. il personale ( tutti napoletani) è molto cordiale, sempre presente e gentile, soprattutto la signorina Laura che nei suoi ritagli di tempo si è divertita a giocare con i miei bambini, veramente gentile e premurosa, complimenti vivissimi. le stanze come già scritto da altri recensori non sono molto grandi, ma si sta bene e sono sempre molto pulite, il bagno invece è piccolissimo e nella doccia ci entri a fatica, (unica vera pecca la tavoletta del water lesionata e da cambiare). abbiamo optato per una formula all inclusive, visto che dovevamo stare 3 notti, per portare i miei due bambini al parco di mirabilandia. l'albergo era quasi vuoto (dal 4 al 7 maggio) la piscina situata all'ultimo piano con solarium era chiusa ( anche se a parer mio si poteva già aprire visto le belle giornate) la spiaggia riservata era già in funzione. il ristorante situato al piano terra di fronte al mare era quasi sempre vuoto, la colazione era standard per un 3 stelle, il pranzo e la cena erano composte da un piccolo antipastino, ( a volte scarso) un primo con scelta mare/ terra, un secondo con contorno sempre a scelta mare/terra (sempre 3 opzioni) frutta/ dolce ( appena sufficiente), acqua, bibite analcoliche, vino bianco/rosso della casa, (io ci avrei messo anche la birra alla spina visto che altri alberghi della zona già lo fanno). onestamente dopo aver letto alcune precedenti recensioni mi aspettavo di mangiare molto meglio ( forse perchè l'albergo era vuoto ?), ma comunque non si mangia proprio male, standard 3 stelle. il rapporto qualità/prezzo è molto buono e per la gentilezza e la serietà di tutto il personale io lo consiglio a tutte le famiglie con bambini o senza. dulcis in fundo la titolare ci ha abbassato, senza chiederlo, il costo della vacanza, in quanto per colpa nostra non avevamo usufruito di una cena inclusa nel prezzo, complimenti a volte sono piccole cose che fanno ritornare i clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pergine Valsugana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ci siamo stati 4 giorni per staccare con la dura realtà ed è andata abbastanza bene.
Le stanze sono piccole, i bagni pure, se avete problemi di deambulazione ve li sconsiglio, anche perché c’è parecchio da ristrutturare lì dentro ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Personale cordiale e disponibile, anche a fine stagione, vicino al mare ma tranquillo da rumori (a parte l’animazione che per una notte c’ha dato proprio fastidio). Si mangia abbastanza bene, molto dado e molto sale ma c’è sempre da scegliere tra diversi piatti.
Per chi lo gradisse si celebra anche la messa in hotel la domenica alle 18.
Insomma nel complesso più che sufficiente.
Se per qualche giorno ve lo posso consigliare, anche per la posizione.
Attenzione: hanno pochissimi parcheggi, ma nelle vicinanze si trova posto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cracovia, Polonia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Siamo stati al Mirage a Giugno e ci siamo trovati benissimo. Uno dei pochi alberghi che accetta cani. Le stanze sono pulitissime,non grandi ma per vacanze al mare sono perfette si mangia bene - ottimo servizio in sala. Invitiamo tutti a provare. Noi torneremo di sicuro ancora a settembre per una settimana. con la mia famiglia e il nostro cane taglia media

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Come sempre il soggiorno presso il Vs. Hotel è piacevole e rilassante oltre che divertente.
I servizi sono sempre all'altezza delle aspettative, è come trovarsi tra vecchi amici in una atmosfera magica. La cucina è sempre sorprendente pur rispettando la semplicità della buona tradizione romagnola. Io personalmente l'ho consigliato a molti amici che sicuramente passeranno una vacanza indimenticabile con le loro famiglie. Spero di poter approfittare di nuovo quest'anno di un'altra settimana con la mia famiglia e tornare a trovarvi.

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Attenti a quando prenotate fatevi mandare per iscritto le loro condizioni ... rischiate di trovarvi sgradevoli sorprese e rovinarvi le vacanze. Le camere sono piccolissime e con i bambini e le valigie rischiate un'ammuchiata, per non parlare dei bagni ( sono più grandi delle stanze! ) Portatevi da casa la biancheria ( lenzuola, asciugamani ) perchè da loro la trovate con delle sospette macchie gialle... nelle camere non c'è l'ombra di frigo minibar, in compenso l'animazione è molto buona.

Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Il titolo mi è stato dettato da mia figlia di 9 anni.
E' da diversi anni che con i mie figli e i nonni soggiorniamo in questo hotel per due settimane (sempre quelle).L'hotel è un tre stelle con piscina, situata al terzo piano. Gli animali sono ammessi.Una volta ho visto una coppia che ne aveva addirittura due di grossa taglia.Le camere sono abbastanza accoglienti,con l'aria condizionata e pulite, il bagno risula un po' piccolo.Gli asciugamani vengono cambiati giornalmente. Il cibo è buono,vario e curato dal direttore dell'hotel che è anche chef,aiutato da uno staf di stagisti provenienti dalle scuole alberghiere del piemonte. Alla reception si alternano due persone veramente gentili, premurose e sempre sorridenti.E' il tipico hotel della riviera romagnola, dove i clienti ritornano e si ritrovano.Ideale per famiglie con figli piccoli e piccolissimi(si può accedere ad una piccola cucina sempre aperta).Da un paio di anni c'è anche lo stesso animatore che sa far divertire i bambini e i ragazzi, con attività in spiaggia, in piscina e alla sera con l'immancabile baby dance...ma non si dimentica degli adulti. Compresa nella quota c'è il servizio in spiaggia nello stabilimento convenzionto.Peccato che non abbia uno spazio recintato dove far correre i bimbi senza pericoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirage

Indirizzo: v.le F.lli Vivaldi 82, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mirage 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Lido Di Classe, Province Of Ravenna
Lido Di Classe Hotel Mirage

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.