“OTTIMO HOTEL PER LA SUA CATEGORIA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Hotel Sorriso
Hai aggiunto Hotel Sorriso ai Preferiti
Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Lido di Classe
Nettuno, Italia
“OTTIMO HOTEL PER LA SUA CATEGORIA”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Mi chiamo Andrea da nettuno in provincia di roma, siamo stati due notti, io , mia moglie e i nostri due bambini.
L'hotel per la sua categoria(3 stelle) e' ottimo su vari aspetti come il prezzo, la varieta' e la quantita del cibo sia a colazione che a pranzo e cena, le camere ben arredate in stile moderno con molti punti luce(che io amo) anche per leggere sul letto e la posizione molto vicina a mirabilandia permette avendo la pensione completa di andar via dal parco per il pranzo e tornarci per il pomeriggio.
La cordialita del proprietario, il sig. Ubaldo e' ottima e anche sua figlia e' un ottima erede.
La sala giochi interna per i bambini e l'animazione con baby dance la sera e' molto utile.
La climatizzazione individuale di ogni camera e' ottima, la moquette pulita e il bagno moderno con un ampio box doccia.
Ci tornero' sicuramente per piu' notti per sfruttare al meglio la sua posizione centrale per i vari parchi della riviera, san marino e il parco del delta del po.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
milan
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Albergo discreto in buona posizione non aspettatevi niente di particolare cibo e servizio mediocre buono comunque per famiglie con bambini fino agli otto nove anni, non andateci in coppia vi annoiereste dimenticavo camere doppie piccole, pulizia non eccelsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Ho seguito il consiglio di un amico già cliente dell'hotel,e posso confermare tuttoi quello che di positivo mi aveva raccontato sulla struttura. Ottimo Hotel,molto confortevole e pulito,ottima anche la cucina,con pasti abbondanti e personale gentile,il tutto condito dalla simpatia e cortesia dei proprietari. Consiglio a tutti questo Albergo,sopratutto a chi,come me,viaggia con famiglia e bambini,vi assicuro che il rapporto qualità /prezzo è strabiliante.....ottimo davvero. Consiglio a tutti di soggiornarvi.
Luigi Della Mura

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo stati all'inizio di giugno in questo hotel a conduzione famigliare , ci siamo trovati veramente bene, gentilezza e pulizia, da non tralasciare la cucina molto buona per essere un hotel di 3 stelle.
Torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
pettenasco
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

sono appena ritornata da un soggiorno presso l'hotel Sorriso con mio marito e tre bambini di 11, 9 e 3 anni. ci siamo trovati benissimo. la struttura è confortevole, ottima la cucina e apprezzatissima l'animazione. E' il posto ideale per le famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
St. Gallen, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

hotel molto buono, camere pulite,personale gentili,consiglio a tutti per il bambini e ottimo, il pranzo e cena molto buono ,tanto di pece come pasta e carne .vado il procimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

cosa dire di un hotel a 2 minuti dalla spiaggia, con un servizio di ristorazione di buon livello, lo staff gentile, disponibile e amichevole, la piscina all'ultimo piano riparata e panoramica, organizzati anche per intrattenere i bambini nelle giornate in cui il mare è impraticabile.
La nostra camera non era il massimo, come arredamento, ma mi hanno detto che sono in programma delle ristrutturazioni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sorriso

Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Lido di Classe
Lido Di Classe Hotel Sorriso
Hotel Sorriso Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorriso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.