“HOTEL DISCRETO” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Hotel Sorriso
Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Lido di Classe
Lucca, Italia
“HOTEL DISCRETO”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia 4 giorni all'Hotel Sorriso.Il mio giudizio e' discreto,i proprietari sono disponibili e cortesi ed e' vicino al mare.La colazione e' ottima e la zona e' tranquilla (tra aprile e maggio non c'e' quasi nessuno nel paese di Lido di Classe).Aspetto negativo troppa confusione la notte nelle varie camere in quanto l'insonorizzazione e' inesistente,il bagno nella nostra camera un po' troppo piccolo con il bidet dentro la doccia.Tutto sommato una vacanza discreta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

217 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo trascorso io e la mia famiglia, una settimana all'hotel Sorriso in settembre consigliati da amici, e devo dire che ci hanno consigliato proprio bene!
Tutto è organizzato con cura, particolare cortesia e disponibilità dei titolari e del personale.
La struttura è stata rinnovata con gusto, la nostra camera era molto carina e con un bel bagno, la cucina varia e abbondante...Lo consigliamo senz'altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati l'ultima settimana di agosto 2011 nell'hotel sorriso, abbiamo trascoro una settimana di riposo e tutto sommato siamo stati abbastanza bene, i propietari sono gentili, disponibili e s'impegnano per far trascorrere delle belle vacanze ai loro ospiti, con l'animazione. Il mangiare era buono con diverse scelte, la colazione a mio avviso mogliorabile( meno prodotti confezionati e meno dolciumi) per il resto era soddisfacente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

é un' hotel molto carino con tutti i confort, prezzi ragionevoli, cibo a dir poco squisito (devo fare i miei complimenti allo chef), vicinissimo al mare e il personale è molto cordiale e disponibile. è un luogo tranquillo, ideale per famiglie (ci sono sale giochi in ogni dove!!) e tanti parchi giochi per i più piccini. l'unica pecca, soprattutto per noi donne, è che nella via non ci sono molti negozi per fare un pò di shopping.grrrrrrrrrr...ma potete cmq svagarvi con le tante attività divertenti che propongono.in una parola: RELAX

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati per due anni consecutivi in vacanza a luglio nel 2009 e nel 2010 ogni anno e' sempre migliore sia l'hotel , la direzione e tutto il personale e' un posto dove ti trovi a tua agio e' come stare a casa propria, poi c'e Francesca che e' deliziosa e' sempre disponibile con i clienti.
Lo consiglio per una vacanza serena e senza spendere un esagerazione.
Ciao Piero e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

E' da molti anni che vado con la famiglia all'Hotel Sorriso e ci troviamo molto bene.
Abbiamo avuto sempre la camera al 4° piano con bagno e nuovi arredi.
E' sempre stato organizzato tutto molto bene, dalla pulizia, alla cucina, all'attenzione per i bambini, alla grande disponibilità dei proprietari e del personale per ogni esigenza.
Ci piace Lido di Classe perchè è una cittadina con una bella e attrezzatissima spiaggia, molto verde, e vicinissimo a Milano Marittima (il massimo per la vita notturna).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

spendo molto volentieri 2 parole per questa struttura decorosamente gestita dal sig. ubaldo zavatta e figlie , ed ovviamente tutto il personale che pedalano alla grande senza trascurare niente ed addirittura mantenendo un eccellente rapporto con i proprietari , come se fossero tutti dei loro figli. innanzitutto parliamo della pulizia delle stanze dove veramente se metti una asciugamano per terra pulita o sporca che sia automaticamente al ritorno trovi quella pulita appesa, poi la cassaforte a disposizione senza supplemento, poi ancora il frigo a disposizione senza supp. ; il cibo? di qualita' ed anche in quantita' , la piscina all'ultimo piano sempre a disposizione dei clienti con tanto di sorveglianza, il parcheggio? garantito!!!! ubicazione? sul mare (molto pulito!!) e....... tenetevi forte!!! una pineta di 4-5 km che si raggiunge con le bici messe a disposizione dallo stesso a soli 500 metri e ti porta nel regno del silenzio e del relax , credetemi io ho 45 anni ed ho girato abbastanza e' uno di quei rarissimi posti dove ci ritornero' a fine agosto 2012 . ah dimenticavo!!! mirabilandia a soli 4- 5 km. e tante altre attrazioni della riviera romagnola a poca distanza .
distinti saluti biagio abbate fondi (lt) lazio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sorriso

Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 33 | 48125 Lido di Classe (RA), Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Lido di Classe
Lido Di Classe Hotel Sorriso
Hotel Sorriso Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sorriso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Sorriso ai Preferiti