“in vacanza con la famiglia verso Mirabilandia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Hotel Krone
Hai aggiunto Hotel Krone ai Preferiti
Fratelli Vivaldi, 38, 48100 Lido di Classe, Italia   |
Offerte e Annunci
APERTI fino 27 SETTEMBRE
Classificato al n.1 di 11 hotel a Lido di Classe
“in vacanza con la famiglia verso Mirabilandia”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo trascorso quattro giorni all'hotel krone dove siamo tornati dopo due anni.che dire posto molto accogliente molto familiare e cibo ottimo con personale molto gentile e disponibile.Grazie a tutti ed in particolare alla signora Giovanna.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Lugano, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Rientrati ieri dal secondo anno di vacanze al Krone e penso che per i prossimi 10 anni sarà la nostra tappa fissa per le vacanze!!!Per le famglie come noi (2 gemelle di 2 anni) è semplicemente perfetto perchè per i bimbi ogni richiesta viene esâudita sia per il cibo che per l'attrezzatura extra, l'animazione funziona alla grande per adulti e bimbi, la cucina è super sia per i piatti e sia per chi li cucina e li serve e poi c'è "la Giovanna" una persona squisita che ti piange il cuore a lasciarla.....dimenticavo ci sono una tigre e una pantera di cui le mie bimbe sono super innamorate.....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornate da una settimana in questo hotel (purtroppo è già finita), è il scondo anno che andiamo all'hotel Krone e ci ritornermo di sicuro: il responso e' ottimo. Ottimo l'ambiente, ottimo il personale sempre disponibile e gentile, ma la cosa veramente fantastica, è la cucina, si mangia meglio che in molti ristoranti. Bello per i bambini grazie anche all'animazione sia in spiaggia che in albergo...Il tutto condito da tanta professionalita' e gentilezza. Un grazie particolare alla Sig.ra Giovanna sempre gentile e sorridente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La mia famiglia ha soggiornato presso l'otel krone dal 26 al 28 maggio e devo dire che la sorpresa è stata grande! Pagare così poco ed avere così tanto!!! La sig Giovanna è una persona deliziosa e per un banale errore per farsi perdonare ci ha riservato la camera più bella senza alcun supplemento! Le camere piccine ma accoglienti ed il cibo veramente buono. Ottima posizione per chi volesse andare al mare o, come noi, a Mirabilandia. La pubblicità con i nostri amici è partita già da oggi! Grazie per la cura che riservate ai vostri clienti...torneremo al prossimo compleanno!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dopo dieci anni che mancavamo dall'hotel ,l'anno scorso, siamo tornati e siamo stati accolti con gioia dalla Signora Giovanna.Abbiamo trovato il luogo rinnovato, ma come sempre molto piacevole.Lo staff è sempre stato cordiale e molto disponibile,la cucina ottima e con molte possibilita' di scelta ed inoltre si puo' apprezzare la pulizia delle camere. Abbiamo potuto usufruire anche della professionalita' dell'animatore presente.Consigliamo a tutti di passare una rilassante vacanza presso questa splendida struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
chieri
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Purtroppo il nostro soggiorno all'hotel è stato molto breve ma è stata un esperienza molto piacevole grazie all'ottima ospitalità disponibilità che abbiamo ricevuto e siamo certi che presto ritorneremo. Da segnalare l'ottima qualità della cucina sia per qualità che per quantità, con possibilità di scelta tra carne e pesce (abbiamo mangiato sempre pesce e una frittura di pesce straordinaria). Lo consigliamo particolarmente per le famiglie con bambini per cura e le attenzioni che sono riservate ai piccoli ospiti e per la comodità della spiaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana a Lido di Classe, ospiti dell'Hotel. La grande professionalità della sig.ra Giovanna permette di beneficiare di un servizio qualificato, scrupoloso ed attento. Ottima la cucina, con ampia possibilità di scelta. Inoltre, la disponibilità e la cordialità che si riscontrano nella hall favoriscono la conoscenza di altri ospiti e di itinerari ed escursioni fuori ordinanza. La bella spiaggia convenzionata si trova a pochi metri ed è dotata di una simpatica infrastruttura "country". Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2011
Grazie a lei e alla sua simpatica moglie.

Il nostro obbiettivo è quello di creare un ambiente accogliente e famigliare,
per lasciare un piacevole ricordo della vacanza.

Un grazie anche da parte di tutto lo staff ed un arrivederci a presto...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido di Classe
Hotel Mirage
Vistamare
Vistamare
N. 7 di 31 a Lido Di Savio
4.5 su 5 stelle 122 recensioni

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Indirizzo: Fratelli Vivaldi, 38, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido di Classe
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.