“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Krone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Hotel Krone
Certificato di Eccellenza 2014
Como
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ambiente confortevole. La signora Giovanna sempre gentile, attenta ad ogni esigenza del cliente ed al perfetto andamento dell' hotel. Pulizia, ordine, cucina veramente eccellente, varia e di ottima qualità. Difficile trovare elementi negativi.
Se possibile ci torneremo sicuramente.
Tiziano e Stefania

Business
Trezzo sull'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

sicuramente la prossima volta chiederemo la stanza principessa o regina perchè la classica è troppo datata , gli arredamenti sono di 30-40 anni fa ,ma la cucina è semplice ,buona e abbondante.
sia la sig.ra Giovanna che il personale sono molto gentili e disponibili ,buonissima la pulizia e l'intrattenimento per i più piccoli.
bellissima la sua posizione di fianco alla pineta e vicino alla spiaggia fornita di ogni confort ,campi da beach volley,beach tennis,ping pong ,calcetto e i comodissimi pomodoni.
le spiagge libere vicine danno l'occasione a magnifiche passeggiate immersi nella natura incontaminata fino alla foce del bevano.
questo luogo è adatto a rilassarsi piacevolmente, lo consiglio alle famiglie e di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
kronehotel, Proprietario alle Hotel Krone, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Salve, la ringraziamo per la sua recensione.
Siamo lieti di informarla che per la stagione 2012, anche la camera Classica sarà ristrutturata, e si potrà scegliere fra tre tipologie di camere completamente rinnovate!
La invitiamo perciò a ritornare per provare la NUOVA camera Classica, così che potrà darci un giudizio anche su questa, e rivevere, come dice lei, una vacanza rigenerante a pochi passi dallo splendido "polmone verde", a pochi passi dall'Hotel.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ormai sono diversi anni che frequentiamo l'hotel Krone, ogni volta trascorriamo delle magnifiche vacanze all'insegna del relax, della cortesia e della disponibilità, il tutto in un ambiente confortevole e grazioso. Ci preme segnalare le camere recentemente ristrutturate "Principessa" e "Regina" e l'elegante hall. Quello che rende ineguagliabile l'hotel è l'estrema gentilezza di tutto il personale magistralmente diretto dalla signora Giovanna, le cui doti professionali, la sensibilità, il garbo e l'eleganza sono ineccepibili. Non manca il divertimento serale per grandi e piccini. Quest'anno abbiamo apprezzato anche la bravura e l'nfaticabilità di Gabriele, l'animatore che ha reso il soggiorno ancora più gradevole.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Sono stato con la famiglia in questo albergo a luglio 2011, nella camera "Regina":

PRO:
A- L'albergo è stato recentemente rinnovato con gusto: sono lontane le ristrutturazioni kitsch comuni a molti alberghi della romagna.
B- La gestione è familiare, curata e quasi amorevole, senza ossessioni: la mano e la presenza dei gestori si riflette anche sui camerieri e sul personale, che è attento, alla mano e disponibile.
C- La cucina è buona anche se non molto varia negli ingredienti, ottimo il buffet.
D- Ottimo rapporto qualità/prezzo
E- La città è piccola ma molto vicina a MI Marittima o Ravenna, nel complesso più a misura d'uomo rispetto alle località più note della romagna (più spazio in spiaggia, mare più pulito, etc).

CONTRO:
A- Poca disponibilità di parcheggio interno ma a pochi passi c'è un parcheggio pubblico
B- Il mare, pur essendo pulito e con ottimi servizi, ha i limiti intrinseci a quel tratto della costa adriatica.

IN SINTESI: non è una località ed un posto adatto se si ricerca il lusso ed il idivertimento sfrenato, ma è un'ottima soluzione per chi cerca una vacanza ed un albergo in cui trovare quello che serve per sentirsi a proprio agio e coccolati il giusto, soprattutto se si hanno figli piccoli.

Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ho soggiornato con mia moglie una settimana in Settembre 2010, siamo stati bene. Abiamo visitato Ravenna, Forlì, Cesena e Cervia. In spiaggia siamo stati poco causa temperature poco estive. Il mare era bello e la spiaggia attrezzata: bar, beach volley, beach soccer, basket, ping pong, tappeto elastico e altri giochi. Paese molto piccolo con pochi servizi. Hotel tipico della Romagna, pranzi molto buoni ed abbondanti. Consiglio a chi vuole andare a Mirabilandia e fare qualche giorno al mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Io, mio marito e i miei due bimbi abbiamo soggiornato all'hotel krone per 10 giorni. Ci siamo trovati bene, rilassati e riposati. L' hotel è situato vicino alla pineta, per cui c'è sempre un po' di venticello in spiaggia ma anche in camera non fa mai particolarmente caldo.
La cucina è semplice ed abbondante, ottima la piadina ed il pesce azzurro, carinissima la Sig.ra Giovanna, che il mio bimbo di 4 anni adorava, e bravissimo Gabriele l'animatore che ha coinvolto tutti i bambini in balli sfrenati.
Abbiamo scelto la sistemazione in all inclusive che comprende sia le bevande ai pasti sia l'ombrellone e i lettini in spiaggia, consiglio la camera regina o principessa perchè sono davvero confortevoli.
Se dovessimo ritornare in zona sicuramente ripasseremo da li.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Maslianico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

siamo stati benissimo, la signora Giovanna è dolcissima ed estremamente ospitale.......il personale cordialissimo, il mangiare curato e molto buono, intrattenimento bimbi molto buono.....purtroppo il tempo non è stato clemente (ha quasi sempre piovuto) ma grazie allo staff dell'hotel la vacanza è trascorsa, anzi volata e quindi l'anno prossimo cambiamo periodo e sicuramente torneremo!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Krone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Krone

Indirizzo: Fratelli Vivaldi, 38, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Lido di Classe
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido di Classe
Hotel Krone Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Krone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.