“Veramente bello!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
Torino
“Veramente bello!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ero alla ricerca di un hotel per trascorrere la nostra ormai solita settimana di giugno al mare. Navigando in rete mi sono inbattutto nel King Marte e che dire..
Una bellissima struttura in una posizione eccellente a due passi dal mare, ma non è questo il pezzo forte, il punto di forza è la gentilezza è la disponibilità di tutto il personale, l'ottima pulizia, la fantastica cucina sempre varia e ben assortita e l'animazione sempre divertente e non invasiva. Mi è capitato di raro di finire una vacanza ed esserne pienamente soddisfatto.Consigliatissimo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentilissimo "Antopan", grazie per aver dedicato un po del suo tempo per commentare il nostro hotel su Tripadvisor. Grazie per aver sottolineato il buon lavoro dello staff Hotel King Marte. Le persone, in tutti i settori, fanno sempre la differenza e in questo caso ci fa davvero piacere che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato il nostro lavoro. Augurandoci di rivedervi al più presto, Staff e Direzione salutano cordialmente.
Giuseppe Carbone

Castelfranco Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Sono tutti bravi , si mangia molto bene c'è estrema disonibilità da parte di tutti , nessuno escluso . Complimenti a tutti . Simpaticissimi i ragazzi dell'animazione .
Franco Z.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Giuseppe C, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentilissimo Franco, ci fa piacere di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative di vacanza e tutto lo staff la ringrazia per i complimenti. Ci auguriamo di rivederla anche la prossima estate.
Cordiali saluti, Giuseppe Carbone & Staff Hotel King Marte.
Soresina, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

sono andata in vacanza con la mia famiglia all'hotel king marte ed e' stata un'esperienza unica e indimenticabile.Non mi sono mai trovata cosi' bene in un hotel.Tutto perfetto,la cortesia,il servizio,la pulizia,l'animazione.......lo consiglio a chiunque vuole fare delle belle vacanze.Cucina buonissima,cuochi e camerieri efficientissimi,cortesi e simpaticissimi.Andateci e non ve ne pentirete.Giulia da cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissima Giuliana, tutti noi la ringraziamo per aver lasciato il suo commento su tripadvisor!
Ci fa piacere che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato la nostra cucina e la professionalità di tutto lo staff. A nome di tutti grazie per aver trascorso le vostre vacanze con noi e augurandoci di poterci rivedere al più presto...la Direzione e tutto lo Staff dell'King Marte salutano cordialmente.
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Dopo 2 settimane di vacanza presso l'Hotel King Marte il pensiero è uno solo: TORNARCI AL PIU' PRESTO, forse tra un mese!Come non innamorarsi di questo hotel che all'imbrunire si illumina di luci gialle e blu e visto dalla pineta che lo circonda, sembra diventare un castello da fiaba! E poi la cordialità, la simpatia, la disponibilità e la professionalità di tutto lo staff, l'impeccabile pulizia delle camere, della sala da pranzo, della cucina (si, sono riuscita a sbirciare anche in cucina e ne sono rimasta incantata), della piscina e di ogni luogo dell'hotel. Ottima la cucina (un attentato alla linea!), indovinatissima la formula all-inclusive. Pulitissima e curata anche la spiaggia convenzionata del Bagno Waikiki, e molto interessante anche il paesaggio naturale che circonda Lido di Classe.

Insomma, abbiamo passato una vacanza super coccolati, ma senza invadenza, e quindi....perchè non tornarci al più presto in questo incantevole hotel CHE MANTIENE QUEL CHE PROMETTE?!!

Caro Direttore Giuseppe complimenti per tutto quello che hai saputo realizzare. Complimenti anche a tutto il team, siete SUPER!

P.S.: La mamma ha portato in vacanza anche noi, Chi-Lù e Aisha (2 cani-bonsai): siamo tornati a casa con la depressione post-vacanza....come ci mancano le coccole di tutti gli amici dell'hotel, e i bocconcini prelibati preparati dallo chef e dai suoi cuochi simpaticissimi, e le passeggiate nella pineta adiacente....Grazie amici, a prestissimo!

Lucia Giuseppe Chi-Lù e Aisha

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Lucia, le sue parole sono meravigliose. UN GRANDE GRAZIE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF. Il mio lavoro sarebbe inutile senza le persone giuste. Sono loro che fanno la differenza. Ho appena visto che ha confermato un'altra settimana a luglio. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti. Un abbraccio a tutti voi....da tutti noi. GRAZIE, CI VEDIAMO A LUGLIO.
Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e Staff
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Vacanza bellissima con tutta la famiglia. Buona struttura, servizio all inclusive, open bar, aria condizionata, stanze pulite, parcheggio, buona la cucina. L’hotel è a pochi passi dal mare (si raggiunge la spiaggia passando per una pineta). Personale gentile, accogliente e disponibile. Una nota di merito va ai ragazzi dell’animazione. Ci siamo divertiti e ci hanno coinvolto in molte attività, soprattutto i più piccoli con tanti giochi. La vacanza è stata incantevole ma i ragazzi della Sunrise l’hanno rasa ECCEZIONALE. Un ricordo particolare resterà sempre lo spettacolo del fuoco fatto dal Capo-Animatore Giuseppe, un esibizione bellissima!!! Grazie a tutti, alla prossima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentilissimo Ventoorientale, la ringraziamo per la sua gentile recensione e per le belle parole che ha utilizzato per commentare il nostro albergo. Ci fa piacere che il lavoro che quotidianamente svolgiamo sia apprezzato. I ragazzi dell'animazione la salutano e Giuseppe vi manda un grande abbraccio. Staff e direzione ringraziano e salutano, GRAZIE, A PRESTO!
cressa
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo prenota telefonando direttamente all' hotel...dopo le varie "RECENSIONI" trovate.
All' arrivo siamo stati accolti dal personale dell HALL, in modo molto professionale.
La maggior parte della struttura è stata rinnovata, da come abbiamo parlato con il direttore, persona molto disponibile a cordiale e disposta a soddisfare le varie richieste, se possibili.
Tutto il personale, partendo da chi ti riordina la stanza, ai camerieri, al personale della cucina, parlando di tutti i cuochi e in particolar modo del capo cuoco, molto professionali, ma soprattutto molto gentili e disponibili a soddisfare le nostre esigenze, nel limite del possibile.
L'hotel è a pochi passi dal mare, passando per la pineta adiacente dal retro dell' hotel stesso, e convenzionata col il BAR WAIKIKI, con il proprietario e relativo staff molto affabile, con struttura anche per bambini, ma soprattutto ben curata e pulita.
Il mare è molto pulito e limpido, pensando che siamo sulla riviera romagnola ( e di solito nn è così) sono rimasto molto colpito, in dei momenti e paragonabile a mari tipo la sardegna o la campania...
Ma il meglio di tutto è l'animazione SUNRISE ANIMATIONS, gestita in questo hotel (con in primis) il capo animazione tale
CARIOCA DJ GIUSEPPE
e i suoi compagni
SIMONA & ANNAMARIA (andate via sabato)
SARA e
LEO
dei ragazzi, credetemi con una vera passione per quello che fanno... provate a tenere voi 20/25 bambini scatenati per 30/40 minuti impegnati solo con i balli, per nn parlare dei vari giochi e le serate organizzate anche in collaborazione con il bar Waikiki...
La settimana passata senza di loro nn sarebbe stata completa, perché la gestione dell' intera struttura è ottima, ma senza qualcuno che ti fa divertire, perderebbe parte del suo fascino.
A pochi minuti, se volete fare un giro si trova Mirabilandia e Milano Marittima e altre attrazioni.
Che dire, E CONSIGLIATO A TUTTI, fateci un salto, non ve ne pentirete...
COME POTRO' CI TORNERO'

Dj Meljx :-)

p.s. la struttura accetta anche gli animali (e pure la spiaggia XD )

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Lukas, ci fa molto piacere leggere il suo commento sul nostro hotel e di questo la ringraziamo. I complimenti che ha regalato a tutti noi ci rendono molto felici e ripagano del lavoro svolto. Mi fa piacere che vi siate fidati della mia voce al telefono non soffermandovi a quello che invece era scritto nelle recensioni precedenti e che riguardano la vecchia gestione. L'Hotel da quest'anno ha una nuova gestione, molti servizi sono stati ampliati e migliorati e ci gratifica che i nuovi clienti ma soprattutto quelli degli anni passati abbiano notato il cambiamento. Ci auguriamo tutti di rivedervi...magari prima della fine dell'estate, perchè no?!?! Grazie e un saluto a tutta la famiglia da parte di tutti noi. Cordiali saluti, Giuseppe Carbone.
genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da 2 settimane di vacanza,in questo bellissimo albergo.Tutto quello che c'è scritto sul sito,corrisponde a verità,il vero all inclusive,open bar,aperitivo prima dei pasti,merenda pomeridiana x i bimbi,animazione,servizio spiaggia,aria condizionata,parcheggio,biciclette nuove,etc etc etc,tutto compreso.Ma quello non vi è' scritto,e'quello che vale di più,cioè l'atmosfera che si respira,fin dall' arrivo.Noi,abbiamo trovato il direttore,il sig.Giuseppe e la sempre sorridente Daniela,che si è subito premunita,nonostante fosse già chiuso,di avvisare il ristorante del nostro arrivo.Sala da pranzo,grande,ben organizzata dal maitre Luigi,buffet vario è abbondante,con 2 ore di tempo x ogni pasto,quindi mai code o cibi mancanti.I camerieri,tutti veloci,efficienti e pronti a soddisfare ogni richiesta,Florian in particolare,era sempre il primo ad augurarci buon appetito.Secondo noi,i primi piatti,erano sempre buonissimi,spadellati e serviti caldi dal simpatico Lorenzo e dagli altri ragazzi.La nostra camera,era all' ultimo piano,con vista mare,( grazie direttore ),minifrigo,aria condizionata e persino le pale a soffitto,molto comode,a giugno.Devo ringraziare,Dorina,che ogni mattina,mentre noi portavano a spasso il nostro cagnolino,riordinava la camera.Insomma,come dal titolo di questa recensione,è stata una vacanza perfetta,ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore,al momento di tornare a casa,ma con la promessa,di tornare a riprendercelo l'anno prossimo:-)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Famiglia Redreddys, la ringraziamo per la sua dettagliata recensione. Ci fa piacere sapere che la sua vacanza presso il nostro hotel sia stata "perfetta". Ricordo ancora la telefonata che abbiamo avuto prima della prenotazione e le sue perplessità in merito alle vecchie recensioni. La ringraziamo per la fiducia accordataci e ci auguriamo di rivedervi l'anno prossimo. Per il pezzetto di cuore...non vi preoccupate ve lo custodiremo gelosamente. GRAZIE E A PRESTO! Cordiali saluti, Giuseppe Carbone e staff.

Conosci Hotel King Marte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King Marte

Indirizzo: Via Vivaldi 40 / 42, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 2 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King Marte 3*
Benvenuti all’ Hotel King Marte. Immerso nella magnifica pineta di Lido di Classe che permette l’ accesso diretto al mare, l’ hotel è ideale per trascorrere una vacanza tutto compreso in pieno relax e divertimento. Siamo un Family Hotel con tanti servizi dedicati ai più piccoli. L’ animazione sempre presente con numerose attività, sia in hotel che in spiaggia, renderà il vostro soggiorno e quello dei vostri bambini unico e indimenticabile.Completamente ristrutturato, racchiude un ambiente sobrio e raffinato. Dispone di 89 camere dotate di tutti i confort e tutti gli spazi sono stati progettati per dare a tutti la possibilità di vivere il proprio momento di relax nel migliore dei modi. L’ esclusiva formula All Inclusive Family vi garantirà servizio openbar (dalle 10:00 alle 24:00 – soft drinks, caffetteria, birra e vino alla spina), sala ristorante front cooking-buffet, spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, piscina con idromassaggio, aperitivi a pranzo e cena, merenda pomeridiana, animazione con mini & junior club, tennis (500 mt), area attrezzata con forno a microonde, scalda biberon e tutto l’ occorrente per i pasti dei vostri piccoli, parcheggio fino ad esaurimento posti.Non aspettate! Noi siamo pronti per offrirvi la vacanza che avete sempre sognato, a voi non resta altro che prenotare uno splendido soggiorno con tutti i vantaggi della formula All Inclusive Family nell’ esclusivo Hotel King Marte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King Marte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marte Lido Di Classe, Province Of Ravenna
King Marte Lido Di Classe
Lido Classe King Marte Hotel
Lido Di Classe King Marte
King Marte Hotel Lido Di Classe

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King Marte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.