“vacanza bellissima...posto stupendo...molto organizzato!!” 5 su 5 stelle

Hotel King Marte
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vivaldi 40 / 42, 48100 Lido di Classe, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 hotel a Lido di Classe
milano
“vacanza bellissima...posto stupendo...molto organizzato!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui l'ultimo week end di ottobre e mi sono trovata benissimo con la mia famiglia!
Sono venuta per la prima volta in questo albergo,l'ambiente familiare che ci ha fatto sentire sempre molto a nostro agio....L hotel è veramente carino, stanze pulite e ben tenute.
Il personale è gentilissimo ,ma sopratutto molto cordiale e disponibile a fornire ogni tipo di informazione la receptionist, che ci ha consigliato su cosa visitare nei dintorni dandoci precise ed accurate indicazioni stradali, per questo li mando un particolare ringraziamento.
La colazione è abbondante e varia...
Ottima scelta per chi vuole andare li!
Sicuramente ci torneremo.
Un grande saluto a tutto lo staff..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Giuseppe C, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Famiglia,
siamo lieti di comunicare che l'HOTEL KING MARTE DA QUEST'ANNO SARA' GESTITO NUOVAMENTE DALLA FAMIGLIA SCIALFA, PROPRIETARIA DELLA STRUTTURA. La professionalità e la cordialità che da 40 ANNI ci contraddistinguono, contribuiranno ad apportare i giusti accorgimenti ai servizi offerti. Primo fra tutti, l’esclusiva formula ALL INCLUSIVE FAMILY che, oltre a garantire bevande ai pasti, servizio spiaggia, animazione e massima attenzione ai vostri piccoli, estende l’orario dell’open bar a tutta la giornata e vi delizierà a pranzo e a cena con gustosi aperitivi. Il tutto compreso nel prezzo, senza sorprese di costi aggiuntivi. Il ritorno alla gestione diretta dell’hotel garantirà quell’elevato standard di qualità nel servizio che ci si aspetta da una rilassante vacanza al mare. Vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito internet e le offerte per l’estate 2012.
Cordiali saluti, La Direzione.

5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sono oramai 7 anni che andiamo in vacanza a Lido di Classe ed esclusivamente al King Marte anche perchè non vedo hotel alla sua altezza. La gestione è molto professionale e il personale molt competente. Per i servizi che offre siuramente meriterebbe qualche stella in più ma va super bene anche così. Ogni anno c'è una sorpresa nuova e quest'anno ci hanno fatto trovare una rosa rossa in camera. Grazie mille . Comunque devo dire che anno dopo anno c troviamo sempre meglioe se dopo 7 anni siamo ancora quì un motivo ci sarà. La cucina è sempre abbondante e gustosa, il servizio in sala estremmente professionale , la pulizia eccelsa insomma tutti ingradienti per una grande vacanza. Abbiamo prenotato già per il prossimo anno la nostra vacanza che oramai è diventata una tappa fissa. Grazie a tutto lo staff ed alla direzione da Elia M. e Famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentile Elia grazie per averci dedicato un pò del suo tempo per regalarci queste belle parole. Lei sa bene quanto teniamo ai nostri Ospiti e cerchiamo di dimostrarlo con il nostro lavoro quotidiano. Arrivederci alla prossima estate .. Un saluto da parte di tutto lo staff
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Approfittando di una offerta per visitare Mirabilandia siamo capitati in questo hotel, che dalle foto sembrava appena ristrutturato. In effetti l'esterno è nuovo di pacca ma le camere sono molto vissute e non corrispondenti ad un 3 stelle superior. Pareti macchiate, mobili vissuti, se si apriva l'armadio veniva da dentro un forte odore di muffa, televisore molto antico con pochi canali e con telecomando appena funzionante, condizionatore -unica fonte di riscaldamento- sgarrupato con i flap rotti, impossibile regolare intensità o direzione del getto dell'aria. Poco male, in ogni caso non ha mai riscaldato nulla. Bagnetto cieco ed angusto. Ho dovuto cacciare dal copriletto (macchiato) un non ben identificato insetto. Colazione nè bene nè male ma il secondo giorno i cornetti erano crudi e mancava la scelta del giorno precedente, come fossero finite le scorte. Immagino che d'estate la vicinanza al mare lo renda molto appetibile ma non sembra sia adatto per l'apertura invernale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile Signore sono spiacente di leggere il suo commento perchè sinceramente mi sembra troppo in controtendenza rispetto alle opinioni di tante altre persone che sono state nostre Ospiti nello stesso periodo. Ci tenevo però a chiarire un luogo comune che è quello di denigrare la categoria assegnata alla struttura in base a dei parametri del tutto personali. La nostra struttura si può fregiare della categoria tre stelle superior perchè offre dei servizi in più rispetto al tre stelle. Per essere chiaro le stelle non si hanno perchè una struttura ha l'arredamento più bello di un'altro ma ci sono dei parametri provinciali da rispettare. Gentile Signore quindi non solo siamo perfettamente in linea con lo standard tre stelle superior ma offriamo forse anche di più. Per qunto riguarda l'aria condizionata è controllata direttamente da sistemi esterni alla camera e la temperatura interna è stata sempre al di sopra dei 25°. Per l'insetto che si è intrufolato in camera mi scusi ma questo credo che capiti anche a casa sua e non è affatto indice di poca igiene. Per la colazione tutti i giorni uguale mi sembra un controsenso distinguere i giorni con 250 persone in casa. Per le scorte opinioni sue personali che non hanno assolutamente fondamento . Riguardo all'apertura invernale gentile Signore la invitiamo per il 6° Capodanno consecutivo a divertirsi insieme a tanti Ospiti che vengono in quel periodo e che sinceramente da anni non hanno mai avuto problemi con la stagione invernale. Ultima cosa molto importante è ... Gentile Signore ma per quale motivo se aveva avuto delle problematiche non si è confrontato direttamente con il sottoscritto per dare la possibilità di intervenire? Ai postumi l'ardua sentenza. Gentile signore le invio cordialissimi saluti da parte di tutto lo staff che ogni giorno da il massimo per far si che il soggiorno altrui sia confortevole e a mio modo di vedere ha diritto anche ad un pò di rispetto in più da parte dei nostri Gentili Ospiti.
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

In occasione del fine settimana trascorso, halloween, sono stata presso l'hotel King Marte, un weekend favoloso, tutto come lo desideravo, animazione, cucina, cortesia personale... Consigliato! Ho scelto ciò che di meglio potevo avere, Vicinissimo a Mirabilandia, siamo stato benissimo. Le camere Funzionali, La stuttura molto bella, praticamente sul mare... molto suggestivo il mare di inverno che vedevamo dalla camera....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile Signore Grazie del suo commento essere accostato alle "meraviglie" è un onore. Spero di poterla avere di nuovo come graditissimo Ospite il prossimo anno. Saluti da parte di tutto lo staff.
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati al King Marte per un soggiorno dedicato alla visita di Ravenna e delle colline circostanti. Abbiamo trovato questo bellissimo hotel che ci ha dato la possibilità di girare nei dintorni senza fare troppi km. Ravenna è ad appena 10 km ed è molto comodo raggiurgerla. Le colline circostanti come Bertinoro sono ad una 20 di km. Insomma comodo per una vacanza di cultura ed enogastronomia, La struttura è molto bella , grandi spazi comuni finemente arredati. Le camere sono adeguate allo standard della categoria con tutto il necessario per star bene e comodi inoltre devo complimentarmi per la pulizia sempre minuziosa. La sala è bellissima molto ampia con dei gran buffet per la colazione che devo dire completa ed abbondante. Il personale veramente disponibile e professionale , la receptionist sempre attenta alle nostre richieste puntualmente evase. il personale in sala competente e disponibile . La posizione stupenda direttamente sul mare (c'è solo da attraversare una piccolissima pineta tra l'altro bellissima) con una vista dalla nostra camera mozzafiato. Consigliato a tutti e credo sinceramente che d'estate deve essere uno spettacolo, Ci ritorneremo sicuramente ma stavolta per goderci un pò di sole in spiaggia. Grazie Marcella , Giulio e Marta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora grazie mille per le sue parole e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo felici di avere fatto tutto il possibile per rendere la sua permanenza a livelli ottimali. Spero di riavere lei e la sua famiglia il prossimo anno . Grazie e saluti da parte di tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo fatto un week end all'inizio di ottobre presso questo albergo e ci è bastato per darne un giudizio ultra positivo. All'arrivo ci hanno accolti con una gentilezza unica e subito abbiamo capito che la professionalità regnava. Aperitivo di benvenuto e ci hanno accompagnato all'ascensore che potava al piano dove era la nostra camera. La camera era provvista di tutti i confort previsti dalla categoria e questo ci ha soddisfatto per averlo scelto. Camera pulita sempre e personale di servizio gentilissimo. In sala per la colazione i ragazzi sono davvero in gamba grandi sorrisi e molta attenzione ai bambini che quando sono fuori di casa sono tremendi ma loro hanno saputo conquistare i loro sorrisi. Bravissimi. La colazione abbondante e varia ha fatto si che stessimo bene fino al pomeriggio. Devo fare veramente i complimenti a tutto lo staff e alla struttura ben curata. Consigliatissimo a tutti e sicuramente ci ritorneremo. Paolo and Family.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Paolo Grazie mille dei suoi complimenti. Gli "ULTRA" ci fanno piacere ma nel contempo non fanno che accrescere la nostra umiltà nei confronti del nostro lavoro che , spero , trasmettiamo ai nostri Ospiti. Spero di riaverla presto nella nostra struttura insieme alla sua famiglia e nel frattempo le porgo Cordialissimi Saluti da parte di tutto lo staff.
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Appena tornati da un week end a mirabilandia. Ci siamo divertiti tantissimo. L'hotel è molto bello camere pulite e colazione abbondante. Insomma siamo rimasti molto sorpresi in questo periodo è molto difficile trovare hotel che ti offrono servizi come questo. Grazie del bel soggiorno e ci rivedremo sicuramente ma questa vola d'estate!!! Ciao a tutti da Memore e famiglia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
kingmarte, Direttore alle Hotel King Marte, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile Signore la ringraziamo per aver scritto gentili parole riguardanti la nostra struttura . Spero di poterla avere presto nostro Ospite e nel contempo le porgo i miei più cordiali Saluti.

Conosci Hotel King Marte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel King Marte

Indirizzo: Via Vivaldi 40 / 42, 48100 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
N. 2 hotel per famiglie a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King Marte 3*
Benvenuti all’ Hotel King Marte. Immerso nella magnifica pineta di Lido di Classe che permette l’ accesso diretto al mare, l’ hotel è ideale per trascorrere una vacanza tutto compreso in pieno relax e divertimento. Siamo un Family Hotel con tanti servizi dedicati ai più piccoli. L’ animazione sempre presente con numerose attività, sia in hotel che in spiaggia, renderà il vostro soggiorno e quello dei vostri bambini unico e indimenticabile.Completamente ristrutturato, racchiude un ambiente sobrio e raffinato. Dispone di 89 camere dotate di tutti i confort e tutti gli spazi sono stati progettati per dare a tutti la possibilità di vivere il proprio momento di relax nel migliore dei modi. L’ esclusiva formula All Inclusive Family vi garantirà servizio openbar (dalle 10:00 alle 24:00 – soft drinks, caffetteria, birra e vino alla spina), sala ristorante front cooking-buffet, spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, piscina con idromassaggio, aperitivi a pranzo e cena, merenda pomeridiana, animazione con mini & junior club, tennis (500 mt), area attrezzata con forno a microonde, scalda biberon e tutto l’ occorrente per i pasti dei vostri piccoli, parcheggio fino ad esaurimento posti.Non aspettate! Noi siamo pronti per offrirvi la vacanza che avete sempre sognato, a voi non resta altro che prenotare uno splendido soggiorno con tutti i vantaggi della formula All Inclusive Family nell’ esclusivo Hotel King Marte. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, LogiTravel, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King Marte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Marte Lido Di Classe, Province Of Ravenna
King Marte Lido Di Classe
King Marte Hotel Lido Di Classe
Lido Di Classe King Marte
Lido Classe King Marte Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel King Marte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.