“Ri-Animazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adler

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido di Classe
Hotel Adler
Hai aggiunto Hotel Adler ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via F.lli Vivaldi 96, 48020 Lido di Classe, Italia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Lido di Classe
“Ri-Animazione”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Vacanza di 15 gg con marito e bimba di tre anni. Hotel vecchiotto e non molto curato, ma camere belle spaziose ma molto spartane, bagno funzionale ma piuttosto usato... Vista mare al 5' piano, si salva per la cucina molto varia e gustosa. Animazione? Praticamente inesistente, e mal gestita .... Lido di classe molto tranquillo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
carlo p, Nuova gestione alle Hotel Adler, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Gentile cliente,
Siamo dispiaciuti che durante il Suo soggiorno effettuato presso l'Hotel Adler ha notato alcuni aspetti eccepibili. Abbiamo però il piacere di informarla che dalla stagione estiva 2013 l'albergo sarà gestito dal gruppo Azzurro Club Vacanze, la nostra esperienza e la nostra organizzazione riuscirà sicuramente a cancellare del tutto i disservizi e le disattenzioni lamentate con la precedente gestione.
A conferma di quanto appena affermato la invitiamo a verificare le recensioni di alcune strutture gestite dal nostro gruppo in Trentino ed in Romagna: Hotel Tokio Home Lido di Savio - Hotel Dolomiti ed Hotel Polsa a Polsa di Brentonico, Hotel Città dei Papi Anagni.
Sul sito di Azzurro Club Vacanze troverà inoltre tutte le offerte riservate in esclusiva ai clienti delle nostre strutture. Le anticipiamo che prenotando una settimana di vacanza presso l'Hotel Adler, avrà diritto ad un'altra settimana di vacanza gratutia.

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

C'era un volta nel lontano 2008/2009 un bellissimo e curatissimo hotel a lido di Classe di nome Adler. Con il passare degli anni ogni volta che ci sono tornata ho notato cambiamenti che tendevano al risparmio. La struttura invece è buona, le camere sono ampie anche se non sempre già rinnovate. Ho soggiornato anche l'anno scorso per diverse volte nell'arco dell'estate e ho potuto anche godere del loro appartamento angolare, una vera chicca. Purtroppo le attenzioni per il cliente da parte del personale di servizio che spesso non capisce la nostra lingua creano notevoli difficoltà nei rapporti. Inoltre prima di partire durante uno dei nostri numerosi soggiorni, siamo clienti abituali, abbiamo chiesto se ci lasciavano la camera fino a dopo pranzo, avendo un bimbo di 2 anni, pagando una differenza. Ci sono venuti a chiamare durante il pasto perchè dovevano pulire, molto sgarbatamente. Evitate il caffè al banco. Ottimo il buffet di verdure. Primi buoni. La piscina è comoda. Il servizio spiaggia incluso nel prezzo è molto vantaggioso come anche le bevande ai pasti. In spiaggia il caffè è ottimo come anche il pranzo. Sono cortesi e gentili. Il panorama delle camere dal lato mare è stupendo. Insomma la qualità prezzo ci può stare. La cittadina è quasi fin troppo tranquilla. Adatto a famiglie con bimbi. Per una coppietta direi che c'è poco di romantico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carlo p, Nuova Gestione alle Hotel Adler, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2013
Gentile cliente,
Siamo dispiaciuti che durante il Suo soggiorno effettuato presso l’'Hotel Adler ha notato alcuni aspetti eccepibili. Abbiamo però il piacere di informarla che dalla stagione estiva 2013 l’'albergo sarà gestito dal gruppo Azzurro Club Vacanze, la nostra esperienza e la nostra organizzazione riuscirà sicuramente a cancellare del tutto i disservizi e le disattenzioni lamentate con la precedente gestione.
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ho soggiornato con famiglia a giugno 2011 dopo aver già trascorso un periodo ad agosto 2008.
A distanza di 3 anni l'ho trovato peggiorato in alcuni particolari quali il bagno e il servizio in sala.
La stanza era grande e pulita; la qualità del cibo non era male e il personale di sala e al bar era sempre sorridente e disponibile.
In generale penso che dovrebbe rivedere un pò l'arredamento in stanza, per il resto può andare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

ho soggionato 15 gg nel 2007 tutto bene e perfetto, ottime camere, servizi accettabile ottima posizione spiaggia ottima prezzi buoni: peccato, quest'anno 2011, a un mese dal versamento della caparra, e a pochi giorni dall'inizio vacanza, mi è stato comunicato un cambio di condizioni e di prezzo con il rifiuto della restituzione della caparra!! Mi è stato solo offerto lo storno in un eventuale prossimo soggiorno, cosa per me inaccettabile.occhio!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Siamo dispiaciuti che durante il Suo soggiorno effettuato presso l'’Hotel Adler ha notato alcuni aspetti eccepibili. Abbiamo però il piacere di informarla che dalla stagione estiva 2013 l’'albergo sarà gestito dal gruppo Azzurro Club Vacanze, la nostra esperienza e la nostra organizzazione riuscirà sicuramente a cancellare del tutto i disservizi e le disattenzioni lamentate con la precedente gestione.
Umbria
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Vicino a Mirabilandia, a ridosso della spiaggia e con parcheggio riservato.
Camera e colazione accettabili. Non sufficiente nel servizio e nella ristorazione. Può succedere di dimenticarsi di pulire la stanza ma non può succedere di dimenticarsi di scusarsi per l'inconveniente. La qualità dei prodotti offerti a tavola è decisamente scarsa e la fretta dei camerieri piuttosto fastidiosa.
Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Siamo dispiaciuti che durante il Suo soggiorno effettuato presso l’'Hotel Adler ha notato alcuni aspetti eccepibili. Abbiamo però il piacere di informarla che dalla stagione estiva 2013 l'’albergo sarà gestito dal gruppo Azzurro Club Vacanze, la nostra esperienza e la nostra organizzazione riuscirà sicuramente a cancellare del tutto i disservizi e le disattenzioni lamentate con la precedente gestione.

Conosci Hotel Adler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler

Indirizzo: Via F.lli Vivaldi 96, 48020 Lido di Classe, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido di Classe
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Lido di Classe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adler 3*
L’Hotel Adler è ubicato nella zona centrale di Lido di Classe direttamente sul mare, dall'albergo si accede alla spiaggia convenzionata attraversare il corso riservato solo ai pedoni, questo lo rende la struttura ideale per le famiglie con bambini. Per i più grandi la scelta varia tra una tranquilla serata nel lido, una divertente serata all'Azzurro Club Village oppure una vivace serata nella vicino Milano Marittima, a base di vita notturna e locali alla moda. ... Altro   meno
Hotel Adler Lido Di Classe, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.