“Un disastro” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio le Palme

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Villaggio le Palme ai Preferiti
Villaggio le Palme
3.0 su 5 Resort specializzato   |   viale Esperia 1, 84058 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marina di Ascea
napoli
“Un disastro”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Se fossi stato qualchè altro giorno lì sarei andato in depressione irreversibile.
Il villaggio è solo mirato a fare soldi, investono pochissimo in animazione, pensate che ad agosto eravamo 1500/2000 persone con solo 10 animatori....una noia mortale, sempre le stesse cose, i balli di gruppo sempre le identiche canzoni per 3 volte al giorno, insomma mi sembrava di stare in un girone infernale.
La cosa più bella della vacanza al villaggio le palme......il momento in cui sono andato via, mi sembrava di aver scontato la mia pena ed essere finalmente libero !!
Mai più !

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Ho vent'anni e trovarmi qui per me è stato un suicidio! solo bambini e anziani! un esercito di passeggini mi è passato davanti appena ho varcato l'entrata! Ottimo per chi ama la tranquillità e vuole godersi una passeggiata senza fare niente, ma proprio niente! altra lati positivi sono il fresco e il bungalow, molto pulito! per il resto il villaggio è semplicissimo, non offre niente di sofisticato ma per un ragazzo, oddio anche per una persona un po più cresciuta può risultare noiosissimo! tenendo conoto che dopo l'una e mezza non s può parlare perchè stanno tutti a dormire ( bambini e anziani ); pensate che la cosa più trasgressiva che ho trovato è stato un letto a castello. Per me tornare a casa è stata una liberazione! ora finalmente posso godermi le mie vacanze!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
campania
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

L'unica cosa positiva del Villaggio La palme è la vicinanza al mare e un po' l'animazione diurna. Per il resto è un vero disastro:
1. Il ristorante, con menù a scelta con due opzioni, è paragonabile ad una mensa di discreta qualità. Il servizio è lentissimo, si può aspettare anche un'ora per iniziare il pasto e la qualità del cibo è appena sufficiente.
2. Il servizio BAR. DEI VARI IMBROGLIONII!!.. Mi sono accorto, purtroppo solo alla fine della vacanza, che opportunamente i barman aumentavano di volta in volta il prezzo delle consumazioni aggiungendo 40, 50 o 60 centesimi sui prodotti. Tutto ciò fidando della mia buona fede e del sistema di pagamento con scheda prepagata dove spesso non fai caso allo specifico delle consumazioni.
3. LE CAMERE. Sono abbastanza buone anche se il servizio di pulizie è molto scadente. In giro per il villaggio si notano squadroni di signore addette alle pulizie con dei carrelli enormi che fanno pensare a grandi manovre sull'attività di pulizia, ma è solo apparenza. I materassi sono scomodissimi con reti a molle. Fortunatamente dopo due giorni, su specifica richiesta mi hanno sostituito la rete matrimoniale con quella a doghe di legno ma i materassi erano comunque vecchi...vabbè..
4 L'ANIMAZIONE. Stendiamo un velo pietoso su quest'argomento... a parte qualche attività ginnica nel corso della giornata e qualche giochino, gli spettacoli serali sono inclassificabili... i ragazzi del gruppo di animazione "ZUCCHEROANIMAZIONE" si danno da fare ma gli spettacoli serali sono da evitare.... meglio una passeggiata sul lungo mare.
5. Per i bambini c'è un piccolo parco giochi con scivoli, altalene e altri giochini. Su questo almeno non c'è da lamentarsi, anche l'animazione per i bimbi è abbastanza buona.
6. La struttura ha anche un servizio WI-FI ma non ci sperate troppo perchè a parte che è a pagamento non è possibile avere i codici di accesso. almeno io non ci sono riuscito in direzione l'addetto era sempre impegnato....bah!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio le Palme

Indirizzo: viale Esperia 1, 84058 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea > Marina di Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marina di Ascea
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio le Palme 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Le Palme Marina Di Ascea, Salerno
Le Palme Ascea Marina
Villaggio Delle Palme Ascea Marina
Villaggio Le Palme Ascea Recensioni
Villaggio Le Palme Hotel Marina Di Ascea

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.