“meglio fare residence che pensione completa!” 3 su 5 stelle
Recensione di Villaggio le Palme

Hai aggiunto Villaggio le Palme ai Preferiti
e 1 altro sito.
Villaggio le Palme
3.0 su 5 Resort specializzato   |   viale Esperia 1, 84058 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Marina di Ascea
Gragnano, Italia
“meglio fare residence che pensione completa!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il villaggio è carino, a misura d'uomo e di bambino, ha un bel parco giochi, 2 poscine, una per i bambini, è direttamente sul mare,anche se la spiaggia è di sassi e ghiaia, all'interno ha un mini market. Siamo in 4 Abbiamo fatto p.c e c'è stato dato un bilocale comodo e molto funzionela con all'esterno una cucina attezzata. l'animazione è di buon livello, simpatici e poco inasivi. L'unica negatività è il ristorante ed il personale di sala!!! Forse erano stanchi a fine stagione, ma, a parer mio c'è poca comunicazione con la reception!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
villaggiolepalme, Direttore alle Villaggio le Palme, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gent.mo ,
pima di tutto volevo ringraziarla per i coplimenti .
Per quanto riguarda il ristoante ,mi dispiace che si sia trovato male ,in quanto solitamente è un nostro punto fi forza .
Pertanto , essendoci stati a mio avviso solo dei malintesi ,mi farebbe piacere che venisse a troverci nuovamente ,per poterla fare apprezzare al massimo anche il nostro servizio ristorante con annessi dipendenti .
Nel ringraziarla ancora ,distintamente saluto.

207 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Villaggio ottimo per famiglie, arena animazione spiaggia e piscina tutte molto vicine ottime per tenere d'occhio i bimbi.
tutto molto pulito, animazione ottima, i cottage sono un gran lusso per essere un villaggio...veramente bellissimi.
Al ristorante cibo ottimo, servizio al tavolo no buffet.
Unica pecca il mare: la spiaggia è bella e ben organizzata ma se si fa un confronto con palinuro, poco distante (30 minuti d'auto di strada tortuosa) non c'è paragone. Cmq da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

abbiamo passato diversi week end al villaggio le palme e tutto sommato ( essendoci ritornato ) direi che non è male......le abitazioni sono costituite da bungalow in muratura disposte in serie di vialetti con tanti fiori, sono comode noi avevamo una tripla con 2 camere da letto 1 matr. ed una con 3 letti singoli ( il ns nucleo familiare è composto da 2 adulti e 2 bimbi di 1 e 4 anni ) un bagno grande con doccia spaziosa, un bel patio fuori con tavolino ed un angolo cottura con frigo grande.....il villaggio è sul mare che non sarà quello della sardegna ma non è neanche quello di rimini, il mare è discreto però la spiaggia è di sabbia ma dal bagniasciuga in poi è tutto pietre, consigliati gli scarpini, la spiaggia è attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini e c'è un servizio di aiuto bagnanti........la ristorazione è discreta con servizio a tavola e possibilità di scelta tra varie pietanze ( si sceglie il mezzodì quello che si vuole mangiare la sera e la sera x il giorno dopo ), x colazione i soliti cornettini marmellate etc. niente di che ma nemmeno male........il villaggio dispone di una piccolissima piscina x i bambini sempre affollatissima ed una piscina poco più grande x tutti idem affollata entrambe cmnq controllate da bagnini.....c'è una piazzetta dove c'è un bar fornito, ci sn i video giochi e molti tavoli dove giocare a carte, in caso di partite di calcio su richiesta degli ospiti montano il maxi schermo......la sera oltre alla baby dance ci sn anche dei piacevoli spettacolini fatti dagli animatori sempre educatissimi simpatici e disponibili con tutti, le attività degli animatori ci sn tutta la giornata anche per i bambini dai 4 anni in poi(miniclub) e devo dire che sono veramente persone serie educatissime e responsabili anche se giovanissimi......il parcheggio è interno alla struttura coperto con dei teloni di reti ....alla reception ci sn i giornali e nn ricordo xkè nn fumo ma sembra anke le sigarette, anche il personale della reception molto disponibile ed educato....insomma io lo consiglio, considerato che è un 3 stelle è un ottimo 3 stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Il villaggio è carino, non lussuoso!Le camere sono dei bungalow a piano terra con spazio esterno. E' ideale e soprattutto consigliabile alle famiglie con bambini. L'animazione è eccellente, ottimo soprattutto il mini club. Il villaggio è direttamente sul mare ed anche il ristorante è carino e si mangia bene. Insomma, senza grandi pretese da un villaggio cat. 3 stelle. I bambini possono tranquillamente girovagare nel villaggio senza preoccupazione!...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Tenno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia (marito e 2 bambini) nel mese di agosto....e in riferimento ad una recensione negativa data volevo dire che non corrisponde a realtà. Da diversi anni passiamo le nostre vacanze in questo villaggio...ci siamo trovati sempre bene e di anno in anno troviamo miglioramenti alla struttura. I bungalow sono tutti con aria condizionata,tv ,frigo . La cucina è abbondante e di qualità(la dieta è da lasciare a casa).il personale è molto gentile e disponibile. La spiaggia è ben attrezzata e pulita compresa di docce e servizi. I bambini dai 4 anni in su possono passare delle ore serene e divertenti in compagnia degli animatori (mini club).Imiei bambini si sono molto divertiti nelle due piscine sorvegliate sempre dai bagnini.Sicuramente ci torneremo ancora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

siamo 3 coppie con ognuno 1 bimbo (tot.9 persone)e abbiamo soggiornato al villaggio le palme dal 20-27 agosto è stata 1 vacanza stupenda cominciando dalla cordialità e la disponibbilità della reception ai boungalow stupendi dotati di tutto almeno i nostri di aria condizionata + pale al soffitto e minibar e 1 pulizia delle stanze da 10 e lode con cambi di asciugamani e lenzuola ogni giorno complimenti alle addette molto disponibbili e educate 1 animazione degna dei meglio alberghi della costa smeralda complimenti all'AR ANIMAZIONE coinvolgenti ragazzi che sanno fare il loro lavoro sia con i grandi che con i bimbi 1 saluto a CHIARA, la pensione completa al ristorante eccezzionale un mangiare meraviglioso x non parlare della colazione c'era di tutto con camerieri svelti e simpaticissimi tra cui GUIDO che mio figlio adorava le piscine meravigliose pulite specialmente quella dei bimbi dove mio figlio avrebbe voluto passare le ore una spiaggia bellissima con animazione stupenda un bellissimo mare tranne forse un po troppi sassi ma con scarpette adatte tutto risolvibbile il parco giochi bimbi molto bello con molte giostrine adatte a vari tipi di eta dei bimbi l'unica nota un pò stonata è la guardia medica che stava pochi minuti nel villaggio.alla fine di tutto il mio parere e delle altre 2 coppie è questo vacanza stupenda villaggio stupendo e molto fine da 5 stelle sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Il fine settimana dal 16 Settembre lo abbiamo trascorso al villaggio Le Palme.
Buona struttura nel complesso.
L'impostazione, a colpo d'occhio, sembra di tipologia "camping" con casette mobili (cottage) e bungalow monocamera con angolo cottura.
A noi è capitato un bungalow alquanto nuovo, pulito e funzionale per due persone, ma non sempre rifornito delle necessarie asciugamani (da noi poi richieste alla reception) e con materassi poco comodi.
Discreta la sala ristorante, ottima l'idea del servizio ai tavoli con personale, tra l'altro, molto cordiale e disponibile; limitata la scelta del menù e cibo di media-buona qualità. Colazione un pò scarsa.
Bello sia il mare che la spiaggia.
Animazione molto soft, ma più che giustificato per fine Settembre.
Penso di ritornarci per i weekend della prossima estate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio le Palme

Indirizzo: viale Esperia 1, 84058 Marina di Ascea, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Ascea, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Ascea > Marina di Ascea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Marina di Ascea
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio le Palme 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Le Palme Marina Di Ascea, Salerno
Le Palme Ascea Marina
Villaggio Delle Palme Ascea Marina
Villaggio Le Palme Ascea Recensioni
Villaggio Le Palme Hotel Marina Di Ascea

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio le Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.