“Un' esperienza..............."alternativa"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 11 Altre sistemazioni a Ceriale
Piemonte
“Un' esperienza..............."alternativa"”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Premesso che noi ci siamo recati in tenda, il contesto è bello, immerso nel verde, graziosi i bungalow colorati e quelli in legno, ognuno con il loro piccolo spazio verde, peccato siano molto ravvicinati tra di loro, del resto siamo in Liguria che non è famosa per i suoi ampi spazi. Le aree per le tende e le roulotte sono molto ridotte. Ci sono 2 Zone Bagni, ma sono piuttosto fatiscenti con ENORMI PROBLEMI nell'erogazione dell'acqua, in special modo quella CALDA. Sono umidi e non brillano per l'igiene e la pulizia, che viene fatta per sommi capi solo una volta al giorno, al mattino, mentre dovrebbe essere fatta anche 3 volte al giorno data la loro dimensione ridotta. Manca il portasapone nelle docce e sono sprovvisti di una presa elettrica qualora una persona volesse asciugarsi i capelli.... Le docce in tutto sono 7, di cui non funzionanti 2 e mal funzionanti 5. In tutto ci sono 4 lavandini per lavare i panni e 4 per le stoviglie. C'è una sola lavatrice a gettone, molto vecchia e male in arnese, l'abbiamo utilizzata una volta sola, a causa vomito su lenzuola di nostro figlio, costa 5 euro, il lavaggio dura 1 ora e 30 min. circa, ma alla roba resta un odore strano....
Ogni piazzola è composta da un attacco per l'elettricità, 1 lampioncino e 1 lavandino, per quel che riguarda quest'ultimo sarebbe auspicabile posizionare almeno 1 porta sapone/detersivo.
Per quel che riguarda le aree comuni, c'è un bar all'entrata del villaggio, adiacente alla reception, alla sera, in quest'area vengono intrattenuti gli ospiti con un'animazione soft circa 3 volte la settimana.
C'è un ristorante-pizzeria, dove si mangia una buona pizza, e discretamente il resto.
Esiste un punto self service con 2 distributori di bevande e snack.
Ci sono 2 piscine, 1 per adulti e 1 per bambini, quella per bambini non è adatta ai bimbi molto piccoli, un tavolo da ping pong, 1 campo da beach volley, 1 di bocce e 1 di calcio, piuttosto datati. Ci sono 3 aree giochi per i bambini, suppongo degli anni '90, in 2 non c'è lo scivolo, cosa molto amata dai bambini, ed in uno c'è ma è inagibile, infatti è transennato.
Nel campeggio sono ammessi i cani e c'è a loro disposizione un'area toilette riservata.
C'è il WI-FI.
Nelle vicinanze c'è un Famila per fare acquisti di generi di prima necessità.
Adiacente al campeggio c'è il Parco Acquatico LE CARAVELLE.
La distanza dal mare è 1 Km e 1/2.
Sconsiglio Ceriale, la trovo molto triste, mentre è decisamente molto bella ed interessante Albenga a 5 minuti di macchina, l'unico neo la difficoltà nel trovare parcheggio.

Sono disposta a tornare qui, solo se provvedono alla ristrutturazione dei bagni ed al problema dell'acqua calda.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
torino
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

I prezzi sono molto alti,i bagni sono quasi sempre sporchi,nelle doccie l'acqua calda non esiste,il cibo alcune volte lascia a desidarare,il personale e non è molto accogliente,il mare e lontanissimo e c'è una navetta al giorno ( quindi e sempre piena) e il paese e lontanissimo e per prendere le cose di prima neccesità (pasta,pane ecc...) devi spostarti in macchina o con la bicicletta,e i bungalow all' interno non sono come nelle foto(sono disposti malissimo).Noi personalmente ci siamo trovati malissimo,anche e se eravamo nel nostro camper sconsiglio a tutti questo vilaggio se volete passare delle belle vacanza.ciao

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Susa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

La struttura e' immersa in un'area dv erde perfettamente curata; i bungalows e le piazzuole sono pulite e ben attrezzate. Il personale e' disponibile e gentile. Dotato di un servizio bar, zona per i cani, piscina, campo bocce, campo di calcio e beach volley. Dista a pochi minuti dai centri commerciali e dalla spiaggia. Nel periodo estivo e' prevista l'anmazione serale, siaper adulti che per bambini. Nella piscina e' sempre presente un'assistente bagnanti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Il Paese Di Ciribi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Paese Di Ciribi

Indirizzo: 50 via Asti, Ceriale, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Ceriale
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 11 Altre sistemazioni in Ceriale
Categoria hotel:3 stella/e — Il Paese Di Ciribi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Paese Di Ciribi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Paese Di Ciribi Ceriale, Liguria
Il Paese Di Ciribi Hotel Ceriale

Se siete i proprietari o gestori di Il Paese Di Ciribi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.