“Un ottimo fine settimana” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Mansarda

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Adria
B&B La Mansarda
Hai aggiunto B&B La Mansarda ai Preferiti
Corso V. Emanuele II, 200, 45011 Adria, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Adria
Osio Sotto
“Un ottimo fine settimana”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Con la mia famiglia mi sono recato ad Adria per un week-end di vacanza per raggiungere i miei genitori che già soggiornavano all'Hotel La Mansarda per motivi di lavoro. Devo dire che al primo impatto la città da di se un immagine molto rilassante e tranquilla con i suoi vicoli e strade immersi nel passato pur offrendo svaghi per tutte le età.
Arrivati all' Hotel La Mansarda e preso possesso dell'alloggio mi sono reso conto che sia dentro che fuori sembrava di esserci nato in questo posto, bello confortevole, pulito, tranquillo il posto auto sotto la finestra nel parco, ottimo servizio e discrezione, colazioni abbondanti ottima cucina.
Un fine settimana veramente rilassante per tutta la famiglia. Da provare lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

di coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono arrivata ad Adria per lavoro e invece ho trovato una casa.
Ospitalità.... di più, tranquillità ...giusta per assaporare tutto, colazioni abbondanti con torte squisite, camere....cavoli vorrei che casa mia fosse così!!!!!!
e non sottovalutiamo il parcheggio...sotto la finestra tra il verde del parco...
Consigliatissimo
Mariella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci B&B La Mansarda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Mansarda

Indirizzo: Corso V. Emanuele II, 200, 45011 Adria, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Rovigo > Adria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Adria

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Mansarda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.