“Club La Villa - una meraviglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club La Villa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa Rosa di Martinsicuro
Hai aggiunto Hotel Club La Villa ai Preferiti
Via Don Sturzo 1, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Val Gardena
“Club La Villa - una meraviglia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo già stati ospiti del Club La Villa per due volte ed entrambe le volte siamo rimasti molto soddisfatti dei servizi offerti, tanto che abbiamo deciso di ritornarci anche quest'estate. Tutti, a cominciare dal proprietario stesso, sono sempre molto gentili, pronti a cogliere ogni occasione per rendere il soggiorno piú piacevole. Gli appartamenti sono molto spaziosi e puliti. La ricca colazione in prossimità della piscina permette di iniziare la giornata nel miglior modo possibile. Da apprezzare anche la buona cucina genuina a pranzo e a cena....Non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Enzo M, Proprietario alle Hotel Club La Villa, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Signora Eva,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere il fatto che abbia apprezzato alcuni dei servizi a cui teniamo di più; La cucina, che da ormai 20 anni è seguita dal nostro Chef Sergio, segue le tradizioni della cucina tipica abruzzese.
Sperando di poterla avere ancora ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Mi permetto di raccomandare una vacanza all'hotel la villa a tutti e in particolar modo alle famiglie numerose!
io e la mia famiglia ogni anno trascorriamo una settimana dal caro signor enzo per ritrovarci e rilassarci..è un ottimo hotel che soddisfa le richieste di tutti..dalla nonna al più piccolo dei 6 pronipoti! io personalmente ci vado in vacanza dall'83 e sono felice di poterci portare da due anni anche la mia piccola di due anni. Ottima cucina, personale accogliente, ampie zone relax, mare cristallino, spiaggia ben attrezzata rendono ottima la vacanza con un rapporto qualità/prezzo unico! Per noi l'hotel la villa...è come uno di famiglia! Cristina I.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cristina,
la ringrazio per la splendida recensione che ci ha voluto dedicare, la sua scelta (dal 1983) dell'Hotel Club La Villa come metà per le sue vacanze ci riempie di orgoglio. I nostri appartamenti con la formula della pensione completa sono molto indicati per le famiglie numerose e ci fa molto piacere il fatto che lei e la sua grande famiglia gli abbiano apprezzati.
Aspettandola per un'altra vacanza all'Hotel Club La Villa le porgo i miei più cordiali saluti,
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo iniziato la nostra avventura all'Hotel La villa nel 1993. Da allora siamo ritornati ogni anno, in quanto l'ospitalità, la famigliarità, la cortesia di tutto lo staff, dell'albergo creano quell' alone magico che quando torni a casa ricordi con nostalgia le vacanze trascorse. Ogni anno c'è sempre una sorpresa, un cambiamento in meglio per la spiaggia, per la ristorazione, e per l'animazione.
Le nostre figlie, insieme a noi, ormai grandi, ancora oggi se desiderano trascorrere momenti belli e sereni trascorrono le loro vacanze presso l'Hotel.
Anche quest'anno saremo presenti pronti a divertirci e a caricarci per un altro anno di lavoro. Famiglia Vismara la veterana

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia Vismara,
vi ringrazio per le parole che ci avete voluto dedicare, siamo felici nella vostra scelta, da vent'anni, di passare le vostre vacanze all'Hotel Club La Villa.
Ringraziandovi ancora e aspettandovi per passare un'altra estate a Villa Rosa vi porgo i miei più cordiali saluti,
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'anno scorso siamo stati all'Hotel Club La Villa e ci ritorniamo anche quest'anno perchè siamo stati contenti. Personale gentile, posto pulito, bella spiaggia. Anche i pasti sono di buona qualità. Abbiamo potuto godere di serate piacevoli grazie all'intrattenimento di personale qualificato e ci siamo divertiti. Dal nostro balcone vedevamo le montagne abruzzesi e le vie di sera si animavano con bancarelle, musica e quant'altro. E' stata una bella esperienza. La posizione è ottima pure per visitare l'entroterra abruzzese e marchegiano. Ci sono parecchie cose da vedere. Abbiamo inoltre apprezzato le campagne dove i girasoli ne facevano da padrone e che dire degli uliveti. Visitare inoltre Tortoreto è stato un momento particolare. Peccato che non abbiamo potuto godere della festa con i sbandieratori ad Asacoli Piceno.
Nella zona si mangia bene e la gente è calorosa e disponibile. Un giorno siamo stati al museo archeologico di Chieti - molto interessante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Carla,
la ringrazio per la ottima recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere il suo apprezzamento nei servizi che l'Hotel Club La Villa offre e nell'entroterra abruzzese che a pochi minuti di macchina offre splendide località da visitare.
Sperando di poterla avere ancora gradita ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,
Corciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono 9 anni che io e la mia famiglia (moglie + bimba di 10 anni) passiamo le ultime due settimane di giugno presso il Club La Villa. Ogni anno abbiamo la conferma che il Sig. Enzo e tutto lo staff dell'albergo si adoperano per renderci sempre piacevolissimo il nostro soggiorno. Cortesia e disponibilità non sono mai mancate negli anni; la spiaggia privata ben organizzata, la pulizia dell'intera struttura, l'ottima cucina, la possibilità di sfruttare la bellissima piscina e lo splendido mare a due passi ne fanno un luogo assolutamente rilassante per me e la mia famiglia. Molto spesso alla sera il chiosco della spiaggia diventa luogo di feste spensierate mentre a bordo piscina capita di consumare ottima pizza o arrosticini o spaghettate notturne...
la certezza di stare bene e di ritrovare ogni anno il senso vero della parola "ospitalità" è per noi la cosa più importante....
se poi volete aggiungere un ottimo rapporto prezzo/prodotto e un mare che è da anni bandiera blu...beh, allora.....

Fabio, Michela, Olivia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Fabio,
la ringrazio per la splendida recensione che ci ha voluto dedicare, le sue parole riguardo alla nostra struttura ci fanno capire che ci troviamo nella direzione giusta, all'Hotel Club La Villa come prima cosa viene il sorriso, poi arriva il resto.
Sperando di poterla avere ancora gradito ospite insieme a Michela e la piccola Olivia le porgo i miei più cordiali saluti,
Galliate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ogni anno passiamo le nostre vacanze in questo hotel , anzi quando le ferie lo permettono torniamo anche più volte nel periodo estivo.
L'animazione è splendida sia per gli adulti e soprattutto per i bambini che si divertono un sacco con tutte le attività proposte dal mini club , tutto lo staff è veramente disponibile.
La cucina è ottima e abbondante e spesso alle 23 ci stupiscono con serate a tema:arrosticini , pizza , spaghettate....
Insomma a noi e ai nostri figli spiace un sacco quando dobbiamo ripartire perchè ci si trova veramente bene!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Cinzia,
la ringrazio per la bellissima recensione che ci ha dedicato, mettiamo molta passione nel nostro lavoro, di conseguenza i suoi complimenti ci fanno molto piacere.
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Navigando su Internet ho avuto la fortuna di trovare l'hotel Club La Villa dove già da 4 anni trascorriamo le ferie. Le stanze sono molto ampie, la pulizia accurata, il proprietario e tutto il personale gentile e molto cordiale, in particolare Erika, che spero di trovare anche quest'anno. Gli animatori sempre presenti, ma con discrezione. La spiaggia a pochi passi dall'albergo molto curata e pulita, altrettanto dicasi per la piscina esterna. Le serate si possono trascorrere piacevolmente in albergo in compagnia dei fantasiosi animatori. Il cibo è vario ed abbondante. Posso affermare senz'ombra di dubbio che in questo hotel abbiamo passato delle bellissime vacanze.
Luciana S.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora Luciano,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere che da 4 anni trascorra insieme alla sua famiglia le vacanze all'Hotel Club La Villa con soddisfazione.
Hotel Club La Villa

Conosci Hotel Club La Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club La Villa

Indirizzo: Via Don Sturzo 1, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 5 hotel romantici a Villa Rosa di Martinsicuro
All’Hotel Club La Villa potrete vivere tutta l’emozione di una vacanza sotto lo splendido sole che bacia la costa abruzzese da maggio a settembre.Situato a 100 metri dalla sua Spiaggia Privata (cerca su internet: Hotel Club La Villa Beach), in località Villa Rosa di Martinsicuro, l’Hotel Club la Villa è una struttura moderna e confortevole, dotata di spiaggia attrezzata (Chalet con Bar, Cabine, Ombrelloni, Servizio Assistenza e Docce) e di tutto ciò che possiate desiderare per la vostra vacanza al mare all’insegna del relax, lontano dalle fatiche del lavoro e dal caos della città.L’Hotel è disposto su 4 piani ed offre ai suoi ospiti un’ampia rosa di comodità, per un’indimenticabile vacanza sulla costa abruzzese:"Sala da Pranzo" con impianto di condizionamento, per pranzare in un clima familiare gustando i più appetitosi piatti della nostra cucina sempre pronta ad esaudire ogni vostra richiesta con 4 primi e 4 secondi sia a pranzo che a cena con pesce sempre presente; "Due Piscine": una per i piccoli ed una per i grandi; "Vasca Idromassaggio Jacuzi", per concedersi un momento di vero relax per i muscoli e di bellezza per la pelle;"Solarium" con lettini e ombrelloni per sfruttare al meglio il sole abruzzese;"Spazzi Ricreativi", per bambini ed adulti, sia in Hotel (calcio balilla, ping pong, parco giochi attrezzato) che in Spiaggia (Campi da beach volley e bocce, canoe, parco giochi attrezzato); "Parcheggio Recintato e Box Sotterranei", per trascorrere la propria vacanza in serenità senza il pensiero dell’automobile; "Maxi-schermo" con antenna satellitare per poter vedere programmi da tutto il mondo; "Teatro" per divertirsi con la nostra animazione presente dalla mattina in Spiaggia al pomeriggio in Piscina ed infine la sera con le nostre serate a Tema;Tutto questo contornato da uno Staff sempre pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.Per altre informazioni potete visionare il nostro sito o contattarci via mail. ... Altro   meno
Hotel Club La Villa Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club La Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.