“non potremmo immaginarci in un posto diverso....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club La Villa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa Rosa di Martinsicuro
Hai aggiunto Hotel Club La Villa ai Preferiti
Via Don Sturzo 1, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Corciano, Italia
“non potremmo immaginarci in un posto diverso....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono 9 anni che io e la mia famiglia (moglie + bimba di 10 anni) passiamo le ultime due settimane di giugno presso il Club La Villa. Ogni anno abbiamo la conferma che il Sig. Enzo e tutto lo staff dell'albergo si adoperano per renderci sempre piacevolissimo il nostro soggiorno. Cortesia e disponibilità non sono mai mancate negli anni; la spiaggia privata ben organizzata, la pulizia dell'intera struttura, l'ottima cucina, la possibilità di sfruttare la bellissima piscina e lo splendido mare a due passi ne fanno un luogo assolutamente rilassante per me e la mia famiglia. Molto spesso alla sera il chiosco della spiaggia diventa luogo di feste spensierate mentre a bordo piscina capita di consumare ottima pizza o arrosticini o spaghettate notturne...
la certezza di stare bene e di ritrovare ogni anno il senso vero della parola "ospitalità" è per noi la cosa più importante....
se poi volete aggiungere un ottimo rapporto prezzo/prodotto e un mare che è da anni bandiera blu...beh, allora.....

Fabio, Michela, Olivia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Enzo M, Proprietario alle Hotel Club La Villa, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Fabio,
la ringrazio per la splendida recensione che ci ha voluto dedicare, le sue parole riguardo alla nostra struttura ci fanno capire che ci troviamo nella direzione giusta, all'Hotel Club La Villa come prima cosa viene il sorriso, poi arriva il resto.
Sperando di poterla avere ancora gradito ospite insieme a Michela e la piccola Olivia le porgo i miei più cordiali saluti,

Da solo
Business
Galliate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ogni anno passiamo le nostre vacanze in questo hotel , anzi quando le ferie lo permettono torniamo anche più volte nel periodo estivo.
L'animazione è splendida sia per gli adulti e soprattutto per i bambini che si divertono un sacco con tutte le attività proposte dal mini club , tutto lo staff è veramente disponibile.
La cucina è ottima e abbondante e spesso alle 23 ci stupiscono con serate a tema:arrosticini , pizza , spaghettate....
Insomma a noi e ai nostri figli spiace un sacco quando dobbiamo ripartire perchè ci si trova veramente bene!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Cinzia,
la ringrazio per la bellissima recensione che ci ha dedicato, mettiamo molta passione nel nostro lavoro, di conseguenza i suoi complimenti ci fanno molto piacere.
Sperando di poterla avere ancora ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Navigando su Internet ho avuto la fortuna di trovare l'hotel Club La Villa dove già da 4 anni trascorriamo le ferie. Le stanze sono molto ampie, la pulizia accurata, il proprietario e tutto il personale gentile e molto cordiale, in particolare Erika, che spero di trovare anche quest'anno. Gli animatori sempre presenti, ma con discrezione. La spiaggia a pochi passi dall'albergo molto curata e pulita, altrettanto dicasi per la piscina esterna. Le serate si possono trascorrere piacevolmente in albergo in compagnia dei fantasiosi animatori. Il cibo è vario ed abbondante. Posso affermare senz'ombra di dubbio che in questo hotel abbiamo passato delle bellissime vacanze.
Luciana S.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signora Luciano,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere che da 4 anni trascorra insieme alla sua famiglia le vacanze all'Hotel Club La Villa con soddisfazione.
Sperando di poterla avere ancora gradita ospite insieme alla sua famiglia le porgo i miei più cordiali saluti,
Zogno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho iniziato a frequentare l'hotel "La villa" perchè amici che ci erano stati me lo hanno caldamente consigliato.
L'ospitalità è delle migliori, cortesia e simpatia sono di casa e spesso ho avuto occasione di fare amicizie fra i clienti e di ritrovarli gli anni successivi.
Ora è da 4 anni che ci torno e devo dire che mi trovo davvero bene!! Ho due bambini che mi chiedono di ritornare a "La Villa" perchè si divertono un mondo nella grande piscina, con l'animazione e nella spaziosa spiaggia privata dove, essendoci solo clienti dell'hotel, non c'è pericolo di smarrirli!!! Per i bambini è molto bello anche perchè ci sono grandi spazi all'interno e all'esterno dell'hotel e dei residence.
Le camere sono un pò datate, ma spaziose e tutte con balcone (l'anno scorso avevamo una stanza con 4 letti piani e un grande terrazzo!!!)
I 4 menù sono vari e gustosi e il ristorante è climatizzato.
Ci sono le biciclette a disposizione con le quali si possono fare passeggiate lungo la pista ciclabile del lungomare.
Insomma... una vacanza da consigliare!!!... e noi ci ritorniamo anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia,
vi ringrazio per la recensione che ci avete voluto dedicare, la felicità dei vostri due bambini di tornare a "La Villa" per noi è fonte di grande soddisfazione.
Sperando di potervi avere ancora graditi ospiti vi porgo i miei più cordiali saluti,
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

abbiamo iniziato nel 1989 consigliati da un collega di lavoro che veniva già da anni..da notare che noi da torino percorriamo circa 630 km...ma siamo venuti e ancora oggi 2012 continuiamo a godere del meraviglioso, puntuale, preciso, cortese servizio offerto e del ottimo, abbondante, vario e curato servizio culinario.
Il nostro piccolo che oggi ha 24 anni non ha perso un solo anno di soggiorno anche perchè si fanno amicizie grazie anche agli animatori del club che durano nel tempo.Genitori con genitori, ragazzi con ragazzi, bimbi con bimbi di tutte le regioni d'italia si ridanno appuntamento all'anno successivo e durante i mesi invernali ci si tiene in contatto. Da parte nostra piemontesi abbiamo contatto con famiglie lombarde, venete, romane, napoletane, pugliesi e dove si può ci si incontra.
La cordialità dei titolari, del servizio camerieri, dell'animazione e del servizio cucina è talmente cordiale che ci si sente come in famiglia.
Ogni imprevisto è risolto dal titolare sig.Enzo Marchei con una preparazione, cordialità eccezzionale e si è messi a proprio agio nel giro di pochi istanti e anche solo dopo un soggiorno breve di una settimana ci si sente malinconici all'arrivederci per l'anno prossimo. Il mare è bello e la spiaggia è ritornata enorme con grandi spazi per tutti i desideri.........animazione in spiaggia e in acqua, feste notturne in spiaggia ma anche rispetto della tranquillità.
Cosa dire altro....PROVARE PER CREDERE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Franco,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, il suo piccolo Claudio, cresciuto insieme a noi, è diventato un membro della famiglia. Di conseguenza come ogni anno vi aspettiamo ad Agosto per trascorrere le vostre vacanze insieme all'Hotel Club La Villa.
Cordiali saluti,
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

fu per caso che scoprii L'Hotel la Villa e oggi ancora come la prima volta, trascorro delle vacaze fantastiche.
Per me è molto importante il servizio, mangiare bene, e non dovermi preocupare di niente quando sono in vacanza, amo rilassarmi.
Devo dire che ormai sono più di venti anni che vado all'Hotel la Villa e non mi hanno mai deluso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Michele,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, la sua presenza all'Hotel Club La Villa e fonte di grande soddisfazione per me e tutto lo staff.
Sperando di poterla avere ancora gradita ospite le porgo i miei più cordiali saluti,
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo passato una vacanza davvero piacevole e rilassante all'hotel Club La Villa nell'agosto 2011(per quanto si possa rilassare una coppia con 2 maschietti vivaci). Ma, si sa, quando stanno bene i bambini, stanno bene anche i genitori. Abbiamo trovato persone davvero gentili e sempre sorridenti, a cominciare dal proprietario, una persona di animo nobile, per non parlare dello staff degli animatori del mini club(simpaticissimi e sempre disponibili), i camerieri gentili e cordiali con tutti. Le stanze dell'hotel sono ampie e confortevoli, la pulizia è buona. Quando ci si siede a tavola, ci si alza poi soddisfatti (forse un po' troppo presenti le patate di contorno...fatte in tutti i modi). Spiaggia pulita e attrezzata. Bella piscina, anch'essa sempre molto pulita. Mare abbastanza bello. Le serate all'hotel erano sempre super organizzate con cabaret, karaoke, scenette interpretate dai + piccoli, ecc. e 3 volte la settimana festicciole dopo le 23 con spaghettate, briosches, pizzate...insomma non manca davvero nulla. Spero di riuscire a tornarci quest'anno!!! Siamo stati molto bene.

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero non prenotate le camere sul lato strada...la sera troppo passaggio di moto
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Roberta,
la ringrazio per la recensione che ci ha voluto dedicare, ci fa molto piacere la sua soddisfazione nella scelta dell'Hotel Club La Villa, da molti anni cerchiamo di soddisfare esigenze di una clientela a cui teniamo molto. Riguardo alle patate le posso solo dire che da un test fatto in anonimato il 98% della clientela le apprezza, ma che comunque anno a disposizione un buffet di verdure e non, calde e fredde sempre presente.
Hotel Club La Villa

Conosci Hotel Club La Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club La Villa

Indirizzo: Via Don Sturzo 1, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 5 hotel romantici a Villa Rosa di Martinsicuro
All’Hotel Club La Villa potrete vivere tutta l’emozione di una vacanza sotto lo splendido sole che bacia la costa abruzzese da maggio a settembre.Situato a 100 metri dalla sua Spiaggia Privata (cerca su internet: Hotel Club La Villa Beach), in località Villa Rosa di Martinsicuro, l’Hotel Club la Villa è una struttura moderna e confortevole, dotata di spiaggia attrezzata (Chalet con Bar, Cabine, Ombrelloni, Servizio Assistenza e Docce) e di tutto ciò che possiate desiderare per la vostra vacanza al mare all’insegna del relax, lontano dalle fatiche del lavoro e dal caos della città.L’Hotel è disposto su 4 piani ed offre ai suoi ospiti un’ampia rosa di comodità, per un’indimenticabile vacanza sulla costa abruzzese:"Sala da Pranzo" con impianto di condizionamento, per pranzare in un clima familiare gustando i più appetitosi piatti della nostra cucina sempre pronta ad esaudire ogni vostra richiesta con 4 primi e 4 secondi sia a pranzo che a cena con pesce sempre presente; "Due Piscine": una per i piccoli ed una per i grandi; "Vasca Idromassaggio Jacuzi", per concedersi un momento di vero relax per i muscoli e di bellezza per la pelle;"Solarium" con lettini e ombrelloni per sfruttare al meglio il sole abruzzese;"Spazzi Ricreativi", per bambini ed adulti, sia in Hotel (calcio balilla, ping pong, parco giochi attrezzato) che in Spiaggia (Campi da beach volley e bocce, canoe, parco giochi attrezzato); "Parcheggio Recintato e Box Sotterranei", per trascorrere la propria vacanza in serenità senza il pensiero dell’automobile; "Maxi-schermo" con antenna satellitare per poter vedere programmi da tutto il mondo; "Teatro" per divertirsi con la nostra animazione presente dalla mattina in Spiaggia al pomeriggio in Piscina ed infine la sera con le nostre serate a Tema;Tutto questo contornato da uno Staff sempre pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.Per altre informazioni potete visionare il nostro sito o contattarci via mail. ... Altro   meno
Hotel Club La Villa Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club La Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.