“Da tenere in considerazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Hotel Paradiso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa Rosa di Martinsicuro
Residence Hotel Paradiso
Hai aggiunto Residence Hotel Paradiso ai Preferiti
Via La Malfa 14, 64014 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Settimo Torinese, Italia
“Da tenere in considerazione”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Hotel per famiglie in primis, con piscine, idromassaggio, solarium, palestra, lavanderia, campi da tennis e connessione wi-fi.
Il tutto rigorosamente compreso nel prezzo giornaliero.
Cucina ottima, camere pulite e servizio di reception gentilissimo.
Per gli appassionati di tennis come me, appezzeranno senz'altro i due campi da tennis in terra rossa.
Parecchio deluso per l'animazione, forse per i bambini va benissimo, ma per gli adulti qualcosa di meglio sarebbe bello, rispetto ai soliti tornei di calcio ballila e ping pong che si facevano all'oratorio.
Per il resto è una struttura che consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

150 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Albergo molto buono, tutti molto cordiali, gentili e disponibili. La stanza (pulita, veramente, tutti i giorni) pari alle aspettative e "vivibile" (eravamo in quattro) rispetto ad altri alberghi dove si sta ad "incastro". Cibo buono e abbondante, animazione simpaticamente coinvolgente ma discreta. Spazi di relax, solarium con idromassaggio ampia hall con bar e zona lettura: beh credo che, finora, sia il migliore che abbiamo provato. Torneremo sicuramente !!!

Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

ambiente "familiare" ma professionale. in generale i protagonisti sono i bambini a cui viene dedicata molta attenzione sia dalla struttura per come è congeniata sia da tutto il gruppo di animazione. buono il parco giochi al centro delle 3 palazzine principali che costituiscono il complesso e quindi difficile per i bimbi "scappare" fuori. unico neo gli scarsi servizi alla spiaggia, anche se ombrellone e lettini sono compresi nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana e ci siamo trovati benissimo: cibo abbondante (..altro che brioches razionate!!!!) e di buona qualità, ampia scelta e totale disponibilità per eventuali pasti alternativi. Personale molto gentile e disponibile. Camere abbastanza ampie e sempre ben pulite, così come il resto del complesso. Animazione simpatica, soprattutto adatta ai bambini.
Nel giardino c'è una ombrosa area giochi molto ben tenuta.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal mare: limpido e con acque basse per giocare in tranquillità sulla riva.
Villa Rosa è un piccolo centro, la sera però si può passeggiare tranquilli nella via principale chiusa al traffico, ideale per una vacanza in relax lontano dalla confusione!

5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Qualcuno ha parlato di "brioches razionate"... follia! In questo albergo il cibo è uno dei punti forti: ottima qualità, grandi quantità, a colazione c'è di che sfamarsi fino a sera. Cortesia eccezionale, animazione carina e non invadente, specializzata nei bambini. Non credo si possa desiderare di più da una vacanza con bambini. Il rapporto soddisfazione/prezzo è sicuramente tra i migliori che mi sia capitato di constatare. Non a caso ci sono famiglie che vengono da decine di anni!
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho soggiornato una settimana presso l'Hotel Paradiso e non posso che parlarne bene. La prima cosa che mi viene in mente è la cortesia di tutto il personale, in particolare dei camerieri che ci hanno servito in sala, sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Buona anche l'animazione per bambini. Gli animatori si sono sempre impegnati moltissimo e con grande entusiasmo per far divertire i piccoli ospiti. Cibo buono, ma non mi vengono in mette piatti eccellenti. Ottima anche la pulizia delle camere e in generale della struttura.
Piccolo neo: la palestra un pò trascurata.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Gestione familiare, personale gentilissimo, perfettamente attrezzato per ogni esigenza legata ai bambini piccoli (dal passeggino allo scaldalatte passando per il pediatra privato in caso di malattia). Ottima la cucina. Appartamenti in stile vecchiotto ma ampi e ben attrezzati. Peccato l'Adriatico che non sia il massimo come mare e l'animazione vecchiotta e troppo rumorosa la sera in vicinanza delle stanze. Ma ci siamo tornati per due anni di seguito ... con un neonato al seguito è la soluzione ideale per riposare e sentirsi "protetti".

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Hotel Paradiso

Indirizzo: Via La Malfa 14, 64014 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 2 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
Un piccolo villaggio “paradiso” dei bambini e delle famiglie. Albergo e Residence con formula hotel nel verde a soli 200m dal mare. Tennis,piscine,spiaggia privata,animazione e miniclub. ... Altro   meno
Residence Hotel Paradiso Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Residence Hotel Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.