“CI TORNIAMO DA ANNI E NON SIAMO STANCHI” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Haway

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa Rosa di Martinsicuro
Hotel Haway
Hai aggiunto Hotel Haway ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Italia 62, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Torino, Italia
“CI TORNIAMO DA ANNI E NON SIAMO STANCHI”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

L'ho trovato per caso via internet e, visto che non capitano spesso queste occasioni, non l'ho ancora cambiato, ci siamo ritornati gli ultimi quattro anni su cinque. Ho portato poi i miei familiari e ci tornano anche loro.
Ambiente familiare, tutta la struttura, animatori compresi, si fa in quattro per soddisfare gli ospiti. Cucina spaziale, orientata a prodotti locali e di qualità, veramente di livello ... e ve ne danno finchè ne volete.
Probabilmente una vita così non è possibile farla per più di una settimana, coccolati ed assistiti in ogni momento, ma è una settimana dove è impossibile annoiarsi e ricaricarsi è obbligatorio.
Le escursioni sono la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

mitici.....hotel haway...roberto giuliana e tutto lo staff sono un concentrato di idee al servizio sempre dei clienti!qui non si puo' veramente chiedere di piu'.tutto al top animazione.cibo praticamente spettacolare squisito curato.pulizia?potete mangiare per terra..quindi cosa volete di piu'??un consiglio?? prima di partire mettetevi a dieta e poi una volta che avete prenotato vi sarete regalati una splendida vacanza di relax..come essere a casa vostra!!!!!ciaoooooooo a tutti ragazzi vi volglio bene...i ricordi delle mie vacanze piu' belle sono da voi....ps:io ho 2 bimbi e ho iniziato ad andare all'hotel haway quando i miei cuccioli avevano 9 mesi...e' tutto aportata bambino i genitori devono solo rilassarsi...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Caro/a liberaLecco,
mitica recensione, grazie per tutti i complimenti e la fiducia che ripone in noi e nei nostri servizi ogni anno :) Alla prossima estate!

Un saluto " for ever...." da Gli Amici dell'Haway
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Dopo un'estate di fuoco (non mi riferisco alla temperatura ma allo stress che avevo accumulato), ho cercato un posto per la mia famiglia (2 adulti + 2 bimbi 8 e 5 anni) dove passare 2 settimane tranquille prima dell'inizio della scuola. Ho contattato l'Hotel Baltic di Giulianova (eravamo stati in passato ad Alba Adriatica, località che ci era davvero piaciuta e volevamo restare in zona) e Francesca del Baltic ci ha proposto l'Haway essendo il Baltic al completo per le prime settimane di settembre. La gentilezza e disponibilità di Francesca nel trovarci una stanza mi ha convinto ad accettare la sua proposta di soggiornare all'Haway anche se ricordavo di essere passata da Villa Rosa di Martinsicuro senza che il luogo mi avesse colpito in modo particolare. Villa Rosa infatti è una località molto più tranquilla rispetto a Giulianova e Alba Adriatica. E la scelta fatta si è rilevata la migliore.
L'Hotel Haway è fronte mare, basta attraversare la strada per essere in spiaggia, è pulito, stanze un po' piccole ma vivibili, ottima ristorazione, personale più che disponibile, animazione presente ma non invadente, in formula verde tanti servizi inclusi, insomma noi siamo stati davvero bene e lo consigliamo.
Solo un consiglio al proprietario (persona squisita e molto disponibile): "potenziare" il bar in spiaggia e ristrutturare le tubature dei bagni (un po' troppo rumorose).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Cara CLAGRA69,
ricordo con tanto piacere le nostre telefonate: ce l’abbiamo messa davvero tutta, insieme, per trovare la soluzione migliore per la sua vacanza! E ora le sue parole arrivano dritte dritte al cuore :) è un piacere immenso sapere che si sia fidata di me, abbia trovato da “Gli Amici dell’Haway” la tranquillità che cercava, sia riuscita a rilassarsi insieme alla sua famiglia e abbia apprezzato la nostra ospitalità. Sì, dico “NOSTRA” perché il Baltic di Giulianova e l’Haway di Villa Rosa sono un’unica grande SQUADRA e tutti, proprio tutti, si impegnano al massimo per giocare la partita e vincere la sfida!

Grazie e a presto!

Francesca
Amici dell’Haway & Amici del Baltic
anzio
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato all'Haway nell'ultima settimana di apertura e quindi non è stato possibile fruire appieno di tutti i servizi proposti dall'hotel per il periodo estivo.Tuttavia ho potuto apprezzarne l'organizzazione efficiente, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la pulizia, il menu vario e gustoso, la posizione ideale.
Particolare l'attenzione rivolta ai piccoli ospiti, dai bébé ai più grandicelli, piacevole l'atmosfera familiare che si crea anche fra gli adulti, genitori e nonni compresi.
Un solo suggerimento, nell'ottica del miglioramento che contraddistingue un hotel di qualità quale ritengo l'Haway : aumentare la funzionalità dei bagni e raddoppiare l'ascensore.
Per il resto...una vacanza ideale!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Cara ant0nella_m,
la sua recensione positiva è la degna conclusione di una stagione estiva bella e piena di soddisfazioni. E’ proprio vero: tutto lo staff si è impegnato molto per regalare a ciascun ospite la vacanza “ideale” e siamo proprio felici di essere riusciti a trasmettere il nostro calore anche alla sua famiglia :)

Un abbraccio da Gli Amici del’Haway
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io, mio marito e nostra figlia abbiamo soggiornato all'Haway per una settimana. è inserito come family hotel quindi è studiato apposta per le famiglie con prole.
Il soggiorno è stato piacevolissimo, l'animazione era davvero coinvolgente, sia quella per adulti sia quella per i bimbi. Anche se la nostra bambina è ancora troppo piccola per partecipare al miniclub, da "esterni" abbiamo trovato davvero divertenti le attività proposte ai bambini presenti in struttura.
Il personale è disponibilissimo, sono tutti molto allegri e cortesi, ed è una cosa decisamente utile quando si ha a che fare con dei bambini o ragazzini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Cara Signora Bagno,
è un piacere sapere che il soggiorno sia andato bene :) Grazie per le belle parole, è vero i ragazzi della squadra dell’haway sono davvero fantastici!

La aspettiamo la prossima estate :)

Un caro saluto da Gli Amici dell’Haway
casteggio
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena rientrata da una vacanza di 10 giorni all'Hotel Haway di Villa Rosa che dire il loro slogan "Benvenuti a casa" e' molto molto azzeccato un hotel che consiglio a tutte le famiglie con bimbi perche' e' tutto veramente a misura di bimbo, cucina curata e ottima disponibilita' del personale, animazione buona discreta e per nulla invadente(un grazie al mitico Gianluca alla carissima Agnese,alla paziente Piera e alle altre ragazze) straordinaria gentilezza ed accoglienza della carissima Luciana supportata da Eleonora ed Alessandra che hanno coccolato il mio piccolo Enrico con mille baci ed attenzioni....e soprattutto tante caramelle!!!!!
Abbiamo fatto passeggiate fantastiche con le biciclette messe a disposizione dall'Hotel e poi per la giornata di Ferragosto una impeccabile preparazione con aperitivo a bordo piscina e prelibatezze culinarie....insomma una vacanza meravigliosa da consigliare
E' vero che su tutte le recensioni leggete che l'arredamento e' datato i bagni piccoli e l'ascensore lento ma tutte queste cose gredetemi sono di poco conto poiche' c'e' un impeccabile pulizia (ringraziamo la Sig.ra Maria Responsanbile del nostro piano)e gentilezza che fanno molto piacere quando si e' lontani da casa e soprattutto con bimbi piccoli ....insomma che dire andata all'HAWAY e poi fatemi sapere!!!Grazie ancora a tutti di tutto..........Veronica, Cesare & Enrico!!!!!

Cari Enrico, Veronica e Cesare
le vostre parole ci hanno regalato una grande gioia, siamo contenti di avervi lasciato un così bel ricordo della vostra vacanza. Alle ragazze della reception manca molto il gioco-rito delle caramelle col piccolo Enrico e i suoi bacini :(
Eh sì, non c’è niente da fare…bisogna proprio tornare! Alla prossima estate allora :)

Un caro saluto da Gli Amici dell’Haway
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo da poco rientrati avendo soggiornato una decina di gg all'haway di Villa Rosa in formula turchese (top).
Era la prima volta che eravamo in questa struttura ed e'stata un'esperienza davvero interessante e bellissima.
Eravamo con la bimba di 14mesi e l'attenzione rivolta ai bambini era davvero oltre ogni aspettativa: dai vari menu'baby (comprendenti omogeneizzati, latte fresco, aucchi ecc...) agli 'strumenti' per loro (scaldabiberon,culletta,vaschetta,detergente, posate colorate dedicate, ecc..).
Superfluo elencare gli aspetti positivi e ringraziare tutti; solo alcuni nomi: la sig.ra luciana (ma anche gli altri operatori della reception); francesca, florindo e il cuoco di cui nn ricordiamo il nome (ma di cui abbiamo apprezzato le qualita'), la sig.ra carmela delle pulizie, piera e i ragazzi dell'animazione instancabili (sopratutto con i piu'piccolii) e mai invadenti gianluca, agnese, simona (entrambe molto attente) e beatrice. Davvero interessante e utile la messa a disposizione (gratuita) delle bici con seggiolini (tutte funzionali e funzionanti).Forse sarebbe necessario un altro ascensore (magari panoramico a posto dei balconi a fine corridoio :-) ) e un restyling alle stanze (bagni in particolari) ma anche cosi', e'davvero da provare con bambini al seguito...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Caro/a Bari75,
per dirla alla maniera dello slogan di quest’anno la sua recensione... “…ci piace!” .
Grazie, i ragazzi hanno letto con tanto piacere tutti i suoi complimenti :)
Tornate a trovarci!

Hotel Belvedere
Hotel Belvedere
N. 7 di 12 a Villa Rosa di Martinsicuro
4.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Haway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haway

Indirizzo: Lungomare Italia 62, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 4 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Haway 3*
Hotel Haway Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Haway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.