“Vacanza davvero rilassante!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Haway

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Villa Rosa di Martinsicuro
Hotel Haway
Hai aggiunto Hotel Haway ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Italia 62, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Villa Rosa di Martinsicuro
Certificato di Eccellenza 2014
Forli, Italia
“Vacanza davvero rilassante!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io, mio marito e nostra figlia abbiamo soggiornato all'Haway per una settimana. è inserito come family hotel quindi è studiato apposta per le famiglie con prole.
Il soggiorno è stato piacevolissimo, l'animazione era davvero coinvolgente, sia quella per adulti sia quella per i bimbi. Anche se la nostra bambina è ancora troppo piccola per partecipare al miniclub, da "esterni" abbiamo trovato davvero divertenti le attività proposte ai bambini presenti in struttura.
Il personale è disponibilissimo, sono tutti molto allegri e cortesi, ed è una cosa decisamente utile quando si ha a che fare con dei bambini o ragazzini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Cara Signora Bagno,
è un piacere sapere che il soggiorno sia andato bene :) Grazie per le belle parole, è vero i ragazzi della squadra dell’haway sono davvero fantastici!

La aspettiamo la prossima estate :)

Un caro saluto da Gli Amici dell’Haway

Business
casteggio
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena rientrata da una vacanza di 10 giorni all'Hotel Haway di Villa Rosa che dire il loro slogan "Benvenuti a casa" e' molto molto azzeccato un hotel che consiglio a tutte le famiglie con bimbi perche' e' tutto veramente a misura di bimbo, cucina curata e ottima disponibilita' del personale, animazione buona discreta e per nulla invadente(un grazie al mitico Gianluca alla carissima Agnese,alla paziente Piera e alle altre ragazze) straordinaria gentilezza ed accoglienza della carissima Luciana supportata da Eleonora ed Alessandra che hanno coccolato il mio piccolo Enrico con mille baci ed attenzioni....e soprattutto tante caramelle!!!!!
Abbiamo fatto passeggiate fantastiche con le biciclette messe a disposizione dall'Hotel e poi per la giornata di Ferragosto una impeccabile preparazione con aperitivo a bordo piscina e prelibatezze culinarie....insomma una vacanza meravigliosa da consigliare
E' vero che su tutte le recensioni leggete che l'arredamento e' datato i bagni piccoli e l'ascensore lento ma tutte queste cose gredetemi sono di poco conto poiche' c'e' un impeccabile pulizia (ringraziamo la Sig.ra Maria Responsanbile del nostro piano)e gentilezza che fanno molto piacere quando si e' lontani da casa e soprattutto con bimbi piccoli ....insomma che dire andata all'HAWAY e poi fatemi sapere!!!Grazie ancora a tutti di tutto..........Veronica, Cesare & Enrico!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cari Enrico, Veronica e Cesare
le vostre parole ci hanno regalato una grande gioia, siamo contenti di avervi lasciato un così bel ricordo della vostra vacanza. Alle ragazze della reception manca molto il gioco-rito delle caramelle col piccolo Enrico e i suoi bacini :(
Eh sì, non c’è niente da fare…bisogna proprio tornare! Alla prossima estate allora :)

Un caro saluto da Gli Amici dell’Haway
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo da poco rientrati avendo soggiornato una decina di gg all'haway di Villa Rosa in formula turchese (top).
Era la prima volta che eravamo in questa struttura ed e'stata un'esperienza davvero interessante e bellissima.
Eravamo con la bimba di 14mesi e l'attenzione rivolta ai bambini era davvero oltre ogni aspettativa: dai vari menu'baby (comprendenti omogeneizzati, latte fresco, aucchi ecc...) agli 'strumenti' per loro (scaldabiberon,culletta,vaschetta,detergente, posate colorate dedicate, ecc..).
Superfluo elencare gli aspetti positivi e ringraziare tutti; solo alcuni nomi: la sig.ra luciana (ma anche gli altri operatori della reception); francesca, florindo e il cuoco di cui nn ricordiamo il nome (ma di cui abbiamo apprezzato le qualita'), la sig.ra carmela delle pulizie, piera e i ragazzi dell'animazione instancabili (sopratutto con i piu'piccolii) e mai invadenti gianluca, agnese, simona (entrambe molto attente) e beatrice. Davvero interessante e utile la messa a disposizione (gratuita) delle bici con seggiolini (tutte funzionali e funzionanti).Forse sarebbe necessario un altro ascensore (magari panoramico a posto dei balconi a fine corridoio :-) ) e un restyling alle stanze (bagni in particolari) ma anche cosi', e'davvero da provare con bambini al seguito...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Caro/a Bari75,
per dirla alla maniera dello slogan di quest’anno la sua recensione... “…ci piace!” .
Grazie, i ragazzi hanno letto con tanto piacere tutti i suoi complimenti :)
Tornate a trovarci!

Un abbraccio da Gli Amici del’Haway
Avigliana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

La frazione di Villa Rosa di Martinsicuro è una piccola perla tra Martinsicuro e Alba Adriatica.Spiagge ampie e accoglienti, mare cristallino e digradate dolcemente.Pista ciclabile e pedonale searate e larghe. L'hotel si trova in centro, direttamente sul lungomare, ed è comodo a tutto (negozi, buche delle lettere,Chiesa, parco giochi ecc.). Personale ottimo. Calorosa accoglienza e premura verso le necessità dei piccoli. Hotel adatto dai primi mesi di vita in su'.Animazione sufficiente.Cucina casalinga, buona e genuina. Tutto a misura di bambino.Spiaggia bella pulita e comoda.Bici in quantità, a disposizione durante il giorno e la sera.Migliorerei gli arredi ,ristrutturerei i bagni e darei maggiore insonorizzazione alle porte di ingresso alle camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Collaboratrice alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Cara ely1975,
è stato davvero un piacere leggere la sua recensione. E' vero, il cuore della nostra ospitalità è proprio la famiglia e ai bambini rivolgiamo tutta la nostra attenzione, prendendocene cura per tutto il loro soggiorno :)
Grazie ancora! Ci auguriamo di rivederla con la sua famiglia anche la prossima estate.

A presto!
Un caro saluto da Gli Amici del'Haway
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Arrivo ed è già sorpresa, il parcheggio intorno all'albergo è libero non a pagamento.
Mi accolgono, mi spiegano le varie regole, l'utilizzo di una sorta di Haway money, mi fanno accomodare la macchina nel parcheggio interno, che mi fa capire che se volessi far gite è meglio avvisare il giorno prima, perchè le macchine sono una vicino all'altra senza sorta di uscita naturale se non le prime file.
La camera è carina, sicuramente non recente, ma non sono venuto per godere della stessa, il piatto doccia è largoooo, finalmente non devo sbattere i gomiti come nei bagni rifatti da poco ed il balcone è spaziale. Ho scelto il profilo massimo: Turchese, camera fronte mare, posto entro le prime 2 file in spiaggia, frigobar con consumazioni, teli ecc..ecc..Vado in spiaggia attraversando la strada di fronte normalmente senza traffico, la spiaggia è buona, ma il bar in spiaggia non integra i servizi del bar dell'albergo con bevande gratis dalle 13.00 in poi.
Gli animatori si danno da fare subito, conoscono noi e mia figlia di 7 anni, ci danno appuntamento alla sera per le spiegazioni di rito, saranno poi per il resto della vacanza la punta di diamante dell'Hotel. Per fare un confronto l'Haway con circa 120 persone disponeva di 5 animatori fissi di cui 1 di giorno con funzioni principali di bagnino, 2 per gli adutli e 2 per i bambini, l'hotel Paradiso con un suo villaggio da 400 persone aveva lo stesso numero di animatori. Erano presenti sempre, senza essere invadenti, divertivano divertendosi, serate a tema, spettacoli
(ho cantato, ballato e mi son travestito, per il mio piacere e per le risate di mia moglie e mia figlia) baby dance fissa, tenendo conto che lo spazio non era enorme. In totale al termine della vacanza l'ultimo ballo e tante lacrimucce, speriamo che ci siano ancora quest'anno....si perchè ho già prenotato!
Bella sala pranzo, servizio al tavolo e buffet di antipasti e verdure, bella colazione al mattino ed aperitivo per il dopo spiaggia a mezzogiorno. 2 Serate a tema gastronomico con animazione durante la cena. Cibo ottimo e Chef Fans Club fondato col vicino di tavolo.
Non sono sportivo, ma ho visto anche corsi di cardiofitness e pedalate sulle colline con mountain bike, più una light sul lungomare.
Piscina molto pulita, simpaticissimo bagnino di giorno, bravissimo animatore la sera.
Ci si aggiunga che in luglio arriva anche il carnevale d'estate a Villarosa con sfilata sul lungomare ed anche lì , animatori strepitosi e coinvolgenti tutti truccati con genitori e bimbi a formare il gruppo carnevale in strada.....
Quando arriva Luglio?!?!?!?!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
HotelHaway, Direttore alle Hotel Haway, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2011
Caro/a Babalu63,
recensioni come la sua fanno bene al cuore. Che cosa dire se non un grande GRAZIE? Grazie per il tempo dedicato a scrivere così tante belle parole e tanti apprezzamenti. Siamo felici di averla stupirla e di aver reso la sua vacanza così speciale, tanto da tornare! Vogliamo rassicurarla: anche quest’anno ci sono tante e belle iniziative per far divertire tutti, grandi e piccoli. Sa cosa… anche noi speriamo che luglio arrivi presto, per rivedere la sua bella famiglia e ringraziarla ancora!
Un caro saluto da Villa Rosa
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

Siamo stati all'Haway per due settimane a luglio con una bimba di 5 anni. Avevamo letto le recensioni ed eravamo preparati alle camere piccole.....che sono effettivamente molto piccole e con arredamento decisamente datato. La qualità dei cibi al ristorante è ottima, il servizio è al tavolo ed a buffet ci sono solo le verdure( spesso ripetitive).
Il personale è però molto cortese e l'animazione è bene organizzata sia per gli adulti che per i bambini. Buono comunque il rapporto qualità prezzo, il mare era pulito e con fondale basso adatto ai bambini, ma a luglio purtroppo c'erano parecchie meduse!

Caro/a giordy_74,
grazie per tutti i bellissimi complimenti, ma anche per le osservazioni meno positive. Fa piacere conoscere i propri limiti, per poterli superare…altrimenti come faremmo a fare meglio?!
Speriamo di rivedervi anche quest’estate.
Un caro saluto
Tenno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Hotel semplice ma molto accogliente, personale gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza, cucina ottima e abbondante. Le camere piccole e datate. La spiaggia pulita e attrezzata con cabine e giochi x bambini. Buona pulizia. Unico neo la piscina....poco soleggiata. Da ritornarci sicuramente!!!!

Cara Chiaragio74,
grazie per tutti i complimenti che ci fa. Siamo contenti, nonostante qualche aspetto meno positivo, che sia rimasto così soddisfatta della sua vacanza, tanto da voler tornare… e noi l’aspettiamo ben volentieri!
Un caro saluto e a presto :-)
La Direzione e lo staff dell’Haway

Conosci Hotel Haway? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haway

Indirizzo: Lungomare Italia 62, 64010 Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Villa Rosa di Martinsicuro
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Villa Rosa di Martinsicuro
N. 3 hotel sulla spiaggia a Villa Rosa di Martinsicuro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Haway 3*
Hotel Haway Villa Rosa Di Martinsicuro, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Haway, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.