“estate al Florenz” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Village Florenz

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido degli Scacchi
Hai aggiunto Holiday Village Florenz ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Alpi Centrali 199, 44020 Lido degli Scacchi, Comacchio, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni a Lido degli Scacchi
Eco LeaderLivello Oro
Mirandola
“estate al Florenz”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Le vacanze al Florenz sono l'ideale per famiglie con bambini e ragazzi: il villaggio è accogliente, pulito e direttamente sul mare. All'interno non manca nulla: spiaggia privata, piscina, spa, market con gastronomia, edicola, bar, pizzeria e, davvero speciale, il Ristorante Monnalisa - ottimo il menù di pesce e il panorama...non ha prezzo!!! Sempre cortesi e molto professionali i ragazzi della Reception. Da visitare Comacchio, specie di sera e Porto Garibaldi, nelle prime ore della giornata, quando rientrano i pescatori...
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sett_Qualita, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Village Florenz, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2012
Gentile Frency,

Gentile ospite,

è stato un piacere per noi poterla ospitare con la sua famiglia.
Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per far trascorrere dei momenti indimenticabili nel nostro Camping e il luogo in cui ci troviamo con i suoi bei panorami, gli splendidi tramonti e i momenti di vita quotidiana ci aiuta molto.
Siamo felici abbia apprezzato anche il nostro ristorante Monnalisa: il pesce è sempre un’ottima scelta perché freschissimo e cucinato a regola d’arte dai nostri chef esperti.

Speriamo torni presto a trovarci.

Cordiali saluti.

Da solo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

quest'estate io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo villaggio durante la terza settimana di agosto, noi abbiamo preso una piazzola per il nostro camper mentre mio fratello ha affittato una casetta per la sua famiglia, proprio di fronte a noi!
il campeggio è ben ombreggiato da piante e ventilato vicino al mare! la stradina principale è asfaltata mentre quelle laterali sono di terra, perciò spesso si alzava della polvere anche nelle piazzole dove la sabbia era tantissima! i bagni sono ben dislocati, anche se mancano delle luci nelle docce, che sarebbero utilisse di sera!
l'animazione è fantastica inizia alle 9 di mattina e finisce la sera: aquagym, giochi per gli adulti, miniclub per i più piccoli, spettacoli e musica la sera!
all'interno del campeggio ci sono 2 piscine: una con acqua alta e una per i bambini: per accedervi si paga se non è compresa nel pacchetto scelto!
c'è un minimarket con gastronomia (è la cucina di uno dei ristoranti perciò il cibo è molto buono) ed edicola! sala videogiochi, pizzeria ristorante con annessa la pista dove vengono organizzate le serate! In questa zona che è al centro della villaggio, si trova anche la spa!
vicino al mare ci sono i bungalow più belli e il ristorante Monnalisa chè è fantastico!
la spiaggia privata è dotata sia di spazio libero che di ombrelloni e sdraio e qui è organizzata l'animazione mattutina!
noi giravamo all'interno del campeggio in bici e anche i miei cugini giravano da soli con le loro biciclettine!
In bicicletta si raggiunge in 5 minuti il centro del lido degli scacchi e in 25 minuti circa si arriva a porto garibaldi dove abbiamo comprato pesce fresco dai pescatori del luogo!
per quanto riguarda il bungalow, mio fratello ha affitato la casa vacanze raffaello comfort composto da due camere (matrimoniale e una con un castello e un singolo) due bagni, una cucina con divano letto) veranda con tavolo, sedie, sdraio e barbecue.
tuttta l'area è coperta da internet wifi!
Noi ci siamo trovati bene, dato che ci siamo tornati anche a settembre!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Simona,

Grazie per la sua precisa recensione!
Siamo stati felicissimi di poterla ospitare assieme alla sua famiglia e a suo fratello.
Per noi la vostra soddisfazione è fondamentale e ci spinge a migliorarci sempre più.
Avete scelto l’opzione migliore per visitare anche i dintorni del nostro campeggio: la bicicletta, infatti, è comoda per spostarsi sia all’interno che all’esterno!
Per rifocillarsi dopo un bel giro su due ruote suggeriamo sempre il Monnalisa Beach Restaurant: una bellissima terrazza panoramica dove potrete degustare pietanze della tradizione locale e internazionale direttamente sulla spiaggia.

Saremo felici di riavervi presto nostri ospiti.

A presto!!

Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Sono stato all' holiday village Florenz in settembre con amici e ci siamo trovati benissimo.
Il villaggio è confortevole e pulito ed è tutto a portata di mano.
All'interno è presente una piscina, il supermarket, il wifi e 2 ristoranti. Da provare il ristorante monnalisa sulla spiaggia, davvero molto carino, con menu sempre diversi.
La sistemazione che noi abbiamo scelto è stato il bungalow mare: accogliente pulito e con tutto il necessario per la vacanza. Ora è possibile scegliere anche la mezza pensione (come abbiamo fatto noi) o la pensione completa!
E' l' ideale sia per i giovani sia per le famiglie: l'animazione è presente, non invadente e molto simpatica. A poca distanza Ferrara, Venezia e il parco Mirabilandia, dove il divertimento è sempre assicurato!

Lo consiglio a tutti, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Lele,

Grazie per i suoi gentili commenti.

I nostri bungalow sono studiati per soddisfare tutte le esigenze dei nostri ospiti: sono dei monolocali che ospitano fino a 4 persone, con un angolo cotture, il soggiorno con TV, un bagno con WC e doccia e una veranda dove cenare o pranzare all’aperto.
Se avesse occasione di tornare, Le consigliamo anche le nostre case vacanze: strutture per 4 o 6 persone dotate di tutte i comfort.

Siamo felici abbia apprezzato anche il nostro ristorante Monnalisa, con la sua terrazza direttamente sul mare e i suoi piatti freschi e appetitosi, è un locale che merita almeno una visita.

Speriamo di rivederla presto.

Grazie di tutto.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

siamo stati a nel periodo a cavallo tra giugno e luglio 2011.
abbiamo scelto la sistemazione tintoretto (2 adulti e tre bambini) con mezza pensione.
ideale per famiglie, il ristorante monnalisa offre menù sempre diversi e ottimi. baby club per i bambini e animazione mai invadente. sono tre anni che ritorniamo e ci troviamo sempre bene.
locali pubblici e spiaggia sempre puliti, il personale è educato e premuroso.
anche il minimarket interno è ben fornito e con prezzi decisamente competitivi.
unico neo (già segnalato alla direzione): dalla spiaggia può entrare chiunque perchè non c'è un controllo specifico e non ci sono braccialetti o medaglie di riconoscimento (noi non abbiamo mai avuto problemi).
un saluto al cameriere del monnalisa Alessio (ps. cambia squadra)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sett_Qualita, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Village Florenz, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Salve Fivefamily,

siamo davvero felici di sapere che la vostra permanenza nel nostro villaggio è stata positiva! :)
Nel ringraziarvi per le belle parole spese per noi, vi anticipo che stiamo lavorando ad un sistema di controllo degli accessi per la stagione ventura, per garantire ai nostri ospiti più controllo e più sicurezza (questo grazie ai suggerimenti raccolti durante l'estate).
Speriamo di rivederci tra qualche mese! :)

Barbara
Responsabile Settore Qualità
Pieve Emanuele, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo passato le vacanze 2011 in campeggio ed è stato bellissimo, complimenti anche agli animatori sono molto bravi e simpatici, tutto lo staff del Florenz è disponibile e cordiale.
Siamo stati ospiti per Capodanno è stato fantastico, mio figlio Alessio fa i complimenti a Ciro lo chef le sue crepes alla nutella sono fantastiche e non solo quelle.
Igor

Gentile Igor,
grazie per la Sua recensione.
Trascorrere le vacanze invernale nel nostro camping, è un’esperienza da fare almeno una volta.
Non solo si scoprono paesaggi magici che si è abituati a vedere solamente con i raggi del sole estivo, ma ci si diverte davvero tanto: i nostri fantastici animatori si impegnano ogni anno per far trascorre momenti indimendicabili anche in questo periodo magico dell’anno.
Ciro ringrazia per i complimenti e vi aspetta presto nel suo ristorante Monnalisa: anche per il pranzo di Natale o per il veglione di San Silvestro.
A presto.

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

salve,
io e la mia famiglia (moglie e due bimbi 8 e 6 anni) abbiamo trascorso l'epifania 2012 al Florenz.
Siamo stati molto molto bene !
Grazie al lavoro dell'animatore Pier (davvero complimenti) e dell'ottimo servizio del ristorante.
Ottimi cibi e cortesia .
Poi il bel tempo e la bellezza dei luoghi nei dintorni han fatto ilreto, ma consiglio questo villagio anche in periodi fuori stagione, soprattutto chi, come noi, con i bambini al seguito cerca divertimento e relax nello stesso tempo .
SAluti
Paolo e la suaFamiglia
da Ancona

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Paolo,

grazie per i complimenti.

Siamo felici abbia apprezzato il nostro servizio di animazione e abbia potuto trascorrere dei bei momenti anche in questo periodo dell’anno.

L'Holiday Village Florenz è una scoperta anche durante le vacanze invernali: c’è meno confusione, i panorami sono unici e i servizi sono quelli della stagione estiva e cercano di garantire a tutti una vacanza indimenticabile in qualsiasi periodo dell’anno.

Ci auguriamo di riaverla presto, con la sua famiglia, tra noi!

Buon tutto!

Giussano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stata nel mese di settembre per la prima volta al Camping Florenz,sono stata benissimo.
Tutto è a portata di mano, quando arrivi puoi dimenticarti la macchina.
I bungalow sono accoglienti e puliti,il personale sempre disponibile.
il ristorante monnalisa sulla spiaggia e veramente bello.
Lo consiglio a tutti e ci ritornerò sicuramente.
Dimenticavo qualità prezzo ottima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sett_Qualita, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Village Florenz, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2012
Gentile Daniela,

la ringraziamo per le sue belle parole.
L’attenzione al cliente è una delle nostre priorità e cerchiamo sempre di soddisfarli in tutto.
Dalle sue parole capiamo che ogni singola cosa vi ha soddisfatto e questo ci gratifica moltissimo. Con la speranza di ospitarla nuovamente le auguriamo un buonissimo inverno!

Holiday Florenz Village

Conosci Holiday Village Florenz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Village Florenz

Indirizzo: Via Alpi Centrali 199, 44020 Lido degli Scacchi, Comacchio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Ferrara > Comacchio > Lido degli Scacchi
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 Altre sistemazioni in Lido degli Scacchi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Village Florenz 4*
Holiday Village Florenz è un villaggio sul mare di oltre 7 ettari, incorniciato nello splendido paesaggio del Delta del Po. Spiaggia di sabbia, piscina privata, animazione e mini club lo rendono un villaggio ideale per le famiglie, coniugando il relax al divertimento, il tutto in completa sicurezza. A pochi km dalla Città di Comacchio e dalle sue Valli, il villaggio si colloca strategicamente a breve distanza da bellissime città d'arte come Venezia, Ferrara e Ravenna, ed è collegato da un sistema di navette alla non lontana Mirabilandia. La pineta che ombreggia il villaggio conta più di 1000 pini marittimi ed è protetta da un sistema di dune naturali. Tutti i percorsi interni, gli spazi comuni, la spiaggia, i ristoranti e parte delle unità abitative sono accessibili a persone con disabilità e quindi funzionali anche a famiglie con bimbi piccoli.La gestione famigliare, con i suoi 50 anni di esperienza, particolarmente attenta alle necessità e ai desideri degli ospiti, ha ottenuto molteplici riconoscimenti nazionali ed europei per la sua sensibilità verso i turisti con disabilità e nel sociale. ... Altro   meno
Holiday Village Florenz Lido Degli Scacchi, Provincia Di Ferrara

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Village Florenz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.