“"Consigliato" !!” 4 su 5 stelle
Recensione di VOI Floriana Resort

Hai aggiunto VOI Floriana Resort ai Preferiti
VOI Floriana Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Località Chiusa, 88050 Simeri Crichi, Italia (Nome precedente: Barcelo Floriana Village)   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Simeri Crichi
pescara
“"Consigliato" !!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

E' un buon villaggio, comodissimo per famiglie con bambini, direttamente sul mare: la nostra camera, accogliente e funzionale, distava pochi metri dalla spiaggia e da un mare limpido e pulito.
Cucina varia, carne e pesce, di qualità più che buona. I pasti si possono effettuare anche all'esterno sotto una bella pineta. Ottima l'animazione per i bambini e divertente e mai invadente quella per gli adulti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Al Floriana Village ci siamo divertiti moltissimo è stata la vacanza più divertente e comoda che abbiamo fatto fino ad ora, sicuramente da ripetere! Il villaggio è praticamente sulla spiaggia basta passeggiare 2 minuti e si arriva sul mare! Comodissimo adatto alle famiglie con bambini piccoli infatti ce ne erano tantissimi, un animazione fatta davvero bene divertentissima! Personale molto cordiale dai camerieri ai direttori!
Abbiamo mangiato benissimo menù a buffet sempre vario e molto ricco! Bevande incluse, anche granite birra tutto incluso fantastico! Lo consiglio vivamente!

Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al floriana dal 27 agosto al 10 settembre. Non sapevamo bene cosa ci aspettasse ma arrivati in villaggio abbiamo avuto subito una buona impressione.
Camere accoglienti e funzionali,senza particolari pretese (in quelle più grandi ci sta benissimo anche un lettino per un bimbo), anche se bisognerebbe migliorare un pò la pulizia.
il cibo era di buonissima qualità dalla colazione alla cena, con varietà di carne, pesce e contorni. La cucina ottima e ben curata.
La spiaggia è ampia ed il mare è limpido, pulito, vicinissimo al villaggio e lo si raggiunge a piedi in 5 minuti al massimo. L'unica pecca è la assoluta mancanza di servizi ed attrezzature in spiaggia, soprattutto per i bimbi.Gli ombrelloni ed i lettini sono piuttosto vecchi e dovrebbero essere sostituiti.Molto buona l'animazione, ragazzi in gamba, simpatici e disponibili. Divertente la baby dance e molto molto carini gli spettacoli serali.
10 e lode all'animatore ANTONIO della biberoneria, che si è reso sempre disponibile per qualsiasi richiesta ed ha intrattenuto bimbi e genitori con competenza, dolcezza e simpatia.
Cosa dire ancora...una vacanza assolutamente da provare!

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho soggiornato dal 16 al 23 luglio 2011, con mia moglie e mio figlio di 12 anni. Vero all inclusive dolo il csffè e i gelati bisognava pagare, ottimo il cibo, l'unica cosa che non mi è piaciuta la stanza: piccola per 3 persone, e in particolare nel letto matrimoniale essendo alto toccavo con i piedi il frigorifero e un mobile che erano fissi dove finiva il letto. Ho chiesto alla direzione di cambiarmi stanza ma non sono stato accontentato pur essendoci la disponibilità mi è stata proposta una stanza uguale x il cambio che non ho effettuato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al floriana village dal 31 agosto al 6 settembre con amici e bimbi. Premetto che avevamo qualche dubbio per le 3 stelle(abbiamo sempre soggiornato in 4 stelle..) Ma ci è bastato arrivare ed è stato amore da subito! Il divertimento assicurato grazie anche ad un'animazione divertentissima. Nonostante fossimo "fuori stagione" gli animatori sono stati pimpanti..allegri e sempre disponibili in ogni momento della giornata; mai invadenti! Grande disponibilità e cortesia del personale... proprietari...tutti gentilissimi. Avevamo le stanze a piano terra e piccole non erano di certo avevano una piccola pecca: formiche in quantità a volte anche sui letti,ma ogni giorno le signore della pulizia si impegnavano con un'accurata pulizia e uso di prodotti specifici. Cucina varia, ricca, ottima. la colazione meritava qualcosa in piu'... delusi dalla quantità e qualità... villaggio molto grande ,spazi curati, c'è il fotografo, bar, negozio,miniclub con gonfiabili... e tanto..ma tantissimo altro ancora! Grazie ancora con tutto il cuore, abbiamo fatto una vacanza che ci ha lasciato il segno e ferie permettendo ci staremo volentieri 3 mesi all'anno!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

ho soggiornato al floriana dal 27 agosto al 3 settembre ed è stato davvero indimenticabile!!eravamo tutti ragazzi e abbiamo viaggiato altri anni gia in altre strutture e a mio parere quest'anno è stato l'anno più bello..
inanzitutto l'animazione è stata fantastica,le risate insieme a loro erano da morire..infatti un grande merito va al capoanimatore Carlo che era davvero fantastico!ma anche il resto dell'equipe è stato stupendo!ci siamo trovati in una settimana veramente azzeccata anche perchè abbiamo trovato un gruppo di ragazzi numerosissimo tutti giovani come noi che ci hanno fatto davvero divertire!..Le stanze erano giuste anche perchè ci si va solo per dormire quindi vanno bene così..per quanto rigurda il cibo...non ho parole!siamo ingrassati tutti di almeno 5 kg!uno spettacolo..vasto assortimento e qualità e quantità ottima!il mare era uno spettacolo e poi con l'all inclusive vi lascio immaginare che bellezza!!insomma lo consiglio davvero a tutti..l'anno prossimo ci tornerò di sicuro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ho soggiornato dal 06/08 al 20/08/2011 . Ho trovato un Villaggio ben organizzato, le aree comuni ben pulite, tanto verde, la ristorazione molto varia e ottima , l'animazione ben amalgamata e divertente, il personale
disponibile, Le varie attività ,tennis, tiro dell'arco, maneggio, sono state ottime. La camera un po stretta per 3 persone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cala Greca Beach Resort
Cala Greca Beach Resort
N. 9 di 15 a Isola di Capo Rizzuto
4.0 su 5 stelle 280 recensioni

Conosci VOI Floriana Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Floriana Resort

Indirizzo: Località Chiusa, 88050 Simeri Crichi, Italia (Nome precedente: Barcelo Floriana Village)
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Simeri Crichi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Simeri Crichi
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Floriana Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Floriana Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Floriana Village Simeri Mare
Floriana Village Hotel Simeri Crichi
Floriana Simeri Villaggio
VOI Floriana Resort Simeri Crichi, Calabria
Floriana Village Simeri Crichi

Se siete i proprietari o gestori di VOI Floriana Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.