“che cortesia!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 43 hotel a Miramare
Frosinone, Italia
“che cortesia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Gentilezza e disponibilità. Sono queste le due parole che mi vengono in mente per descrivere il soggiorno presso questo hotel. Ho trascorso qui il week-end di Pasqua in compagnia di altre tre amiche e ci siamo trovate davvero molto bene. La cortesia e la pulizia le cose che abbiamo apprezzato di più. Il comfort delle camere un po' meno: le quadruple sono un po' troppo piccoline. In ogni caso da consigliare, soprattutto per la posizione strategica a due passi dalla spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
HotelSportRimini, Direttore alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Grazie Birba78 per il tempo che ci hai dedicato scrivendo questa recensione!
Mi dispiace molto che la camera non sia stata di vostro gradimento... come vi dicevo, le quadruple sono pensate più che altro per le famiglie.
La prossima volta, contattateci direttamente: troveremo sicuramente la soluzione migliore e più comoda per il vostro soggiorno!
A presto!

81 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Buongiorno a tutti,
sono stata in questo hotel a settembre 2009.
Si mangiava molto bene. Per quanto riguarda la camera siamo stati tre giorni senza luce del bagno.

In più la notte non potevamo tornare tardi perchè dovevamo chiamare al cel il proprietario per farci aprire. Una notte siamo praticamente rimaste fuori perchè non ci ha aperto nessuno.

Per il resto posso dire che il proprietario era molto gentile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
HotelSportRimini, Direttore alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
Gentile Jessikina1988,
mi fa molto piacere che abbia gradito la nostra cucina.
Per quel che riguarda la luce in bagno, ovviamente, segnalando il guasto al momento, avremmo provveduto immediatamente alla sostituzione della lampadina.
Durante il mese di settembre, in assenza del portiere, l'ingresso dell'hotel è rimasto sempre aperto ALMENO fino alle ore 1.00-2.00; nel weekend, tutta la notte.
Non c'è nessun tipo di coprifuoco; semplicemente, ad una certa ora, la porta veniva chiusa, sottolineo, senza lasciare fuori dalla porta nessuno.
Alla porta c'era il numero di cellulare a cui poterci chiamare per aprire l'ingresso, numero a cui abbiamo sempre risposto (A QUALSIASI ORA DELLA NOTTE).
Nessuno è mai rimasto chiuso fuori dall'hotel e non c'è nessun proprietario in hotel, solo io che ne sono la gestrice.
Resto comunque disponibile per un ulteriore confronto qualora volesse chiarire l'accaduto.
Cordiali saluti
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo stati nell'Hotel una sola notte, un pacchetto parco Oltemare+Hotel molto conveniente.
Il personale è squisito, molto cordiali e disponibili.
Le uniche pecche sono state il bagno (troppo piccolo, e non proprio pulitissimo) e l'aria condizionate che non andava.
Nel complesso per quel che abbiamo pagato è andato benissimo, pulito ed in posizione molto strategica !

HotelSportRimini, Direttore alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2011
Gentili Signori,
come dalle mail scambiateci dopo il vostro soggiorno, mi scuso per la pulizia del bagno. Anche se non me ne occupo io personalmente, la responsabilità di tutto l'hotel è mia, quindi mi scuso nuovamente.
Per quello che riguarda le dimensioni, rispetto agli standard riminesi, non ci possiamo di certo lamentare! Se il problema, invece era la mancanza della finestra, come le dicevo nella mail, la prossima volta richieda espressamente la camera 101, con il balcone in bagno! :-)
Per l'aria condizionata, invece, come le avevo anticipato, era sufficiente chiudere la finestra o chiedere aiuto a noi al momento stesso.
Spero di potervi riavere presto nostri ospiti, per un soggiorno più fresco, con un bagno più ampio, luminoso e pulito! :-)
San Severo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo trascorso due giorni davvero belli anche se avremmo voluto soggiornare qualche giorno in piu',è stato come sentirsi a casa.lo consiglio a tutti perchè l'ospitalità è eccezionale infatti sembrava di essere in famiglia,la cucina è a dir poco sublime,il personale davvero affidabile..ci tornerei ad occhi chiusi..insomma provare per credere!!!

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie Rossella,
le tue frasi "sentirsi a casa" e "sembrava di essere in famiglia" ci riempiono di gioia!
grazie ancora!
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo a Rimini per il weekend della notte rosa... è stata una bellissima sorpresa!!!
Rimini era bellissima tutta addobbata, ogni cosa era in tinta!!! Anche l'albergo era tutto addobbato...e non solo!! Anche il menù era a tema e soprattutto buonissimo.
Il personale molto cordiale, simpatico ed efficiente.
La camera un po' piccola ma pulita.
E' stato veramente un soggiorno piacevole, anche se per poco tempo.. purtroppo!!
Senz'altro tornerò in questa vivace città e senz'altro ancora all'Hotel Sport

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Mi sono trovato davvero molto bene. Hotel ordinato e servizio impeccabile. Le camere sono pulite e curate. Il personale molto gentile, disponibile e preparato.
Ogni cosa è curata.
L'hotel si trova vicino al mare e a tutti gli importanti centri della Riviera.
Assolutamente consigliato per chi vuole passare momenti vacanza, ma anche di lavoro.
E' adatto sia per giovani, coppie, famiglie di qualsiasi età.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Un hotel molto carino e pulito, vicinissimo al mare e facile da trovare.
Personale molto gentile e familiare, ti fa sentire a casa. Eravamo stati a Rimini Miramare tanto tempo fa e la scelta dell'hotel e' stata un po' a scatola chiusa, ci siamo fidati della presentazione e dei prezzi molto competitivi. Siamo rimasti molto soddisfatti di aver scelto l'hotel sport sicuramente appena potremo ci ritorneremo magari per piu' tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sport

Indirizzo: Via Brescia 3, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 14 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sport Rimini Miramare
Sport Hotel Rimini
Hotel Sporting Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.