“per godersi Rimini” 4 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 46 hotel a Miramare
Castelvetro di Modena, Italia
“per godersi Rimini”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

a due passi dalla spiaggia, vicino al centro di rimini e servitissimo dai mezzi pubblici, ecco questo albergo in cui possiamo respirare l'aria di romagna e la sua tipica accoglienza. uno staff giovane e cordiale che ci ha fatto sentire ospiti come se fosse la casa di una cara zia: tutto pulito, ottima cucina e atmosfera accogliente, l'ideale per il nostro viaggio tra amiche in tre giorni di maggio. l'hotel sport sarà la nostra prima scelta in caso di un'altra vacanza sulla riviera riminese

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

tutto perfetto. ottima ed abbondante la cucina, molto pulito. simpatica la ragazza alla reception e molto disponibile in tutto. ottimo rapporto qualità prezzo. camere confortevoli. ci torneremo sicuramente! la posizione è fuori dalla confusione e comoda con mezzi pubblici e comoda per raggiungere riccione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

servizio sufficiente
colazione sempre uguale
pranzo scadente con buffet povero di scelta (sempre le stesse verdure)
cena uguale al pranzo
orari obbligati per mangiare (si rischia il digiuno)
camera pulita ma piccola
personale molto cortese
senza parcheggio - senza internet point -

ASSOLUTAMENTE NO!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
HotelSportRimini, Direttore alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2011
In merito alla recensione di Charli2003, desidero rispondere che:
- il buffet di verdure variava ad ogni pasto. I Signori hanno soggiornato in contemporanea con un gruppo che occupava tutto l'hotel, quindi a prescindere dal fatto che il buffet terminava ad ogni pasto, sarebbe comunque stato rinnovato per il pasto seguente; inoltre, dopo esserci accorti della "voracità" del gruppo straniero, abbiamo cominciato a portare al tavolo dei Signori (così come per un’altra famiglia di ospiti italiani) un piatto con verdure per evitare che ne restassero privi.
- il menu era a doppia scelta sia a pranzo che a cena e diverso da un pasto all'altro. A prescindere dal fatto che è nostra abitudine variare il menu, a maggior ragione, in presenza di un gruppo, per ragioni contrattuali con l'agenzia, non avrebbe mai potuto essere ripetuto.
- si è costretti a chiudere la sala ad una certa ora per preparare i tavoli per il pasto seguente. Ad ogni modo gli orari dei pasti sono ben esposti in hotel in due punti (uno in sala ed uno in ascensore) ed anche arrivando alla chiusura della sala, i Signori sono sempre stati serviti, nei limiti del possibile, con quanto scelto il giorno prima.
Non mettiamo in dubbio che la convivenza con 60 persone di una cultura totalmente diversa sia stata difficile, ma purtroppo, dobbiamo mantenere una linea e delle regole uguali per tutti gli ospiti, cercando sempre di fare il nostro meglio per la soddisfazione del cliente.
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Sono stata ospite dell'Hotel Sport il week end del 20/21 marzo per una fiera che si sarebbe poi tenuta a Bologna. Posso solo dire che mi sono trovata molto bene, ho potuto fare però solo la cena la sera e la colazione la mattina seguente ma era tutto ottimo!!! ottima la cucina, ottimo il personale! Mi sono sentita come a casa, le donne che gestiscono l'albergo sono persone squisite! Inoltre dovete sapere che è vicinissimo al mare...una cinquantina di metri circa quindi sicuramente ci tornerò per un soggiorno estivo per potermi gustare questa città e il mare e per farmi coccolare in hotel! =)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

salve sono stato con la mia famiglia quest'anno all' hotel sport di miramare
ambiente socievole e giovane camere ben pulite ,cucina da favola
ed enzo il gestore é gentilissimo
spero di poterci ritornare ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Dei Platani
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 18 di 46 a Miramare
4.0 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sport

Indirizzo: Via Brescia 3, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miramare
N. 11 hotel per famiglie a Miramare
N. 15 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sport 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sport Rimini Miramare
Sport Hotel Rimini
Hotel Sporting Rimini Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.