“Semlicemente UNICO!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Urbino
“Semlicemente UNICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo ormai clienti del FRANKIE, ogni volta che torniamo a Rimini e ci va di fare una mangiata di pesce come si deve, non possiamo che scegliere questo ristorante..che dire: posizione strategica per il dopo cena si è a 2 passi sia da Rimini che da Riccione, locale piacevole e ampio, cucina SUBLIME tutto è fresco, cucinato veramente bene, e con un tocco di fantasia che rende ogni piatto ancora più invitante, lo staff dai proprietari ai camerieri, in particolare Salvo e Jonny, sono disponibili e affabili, in più noi abbiamo sempre mangiato pesce e a paragone con altri ristoranti della riviera il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Continuate così ragazzi!!! Ci vediamo al prossimo giro a Rimini e alla prossima mangiata ;-)

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Bar Ristorante Pizzeria FRANKYE, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Grazie a dei clienti "semplicemente unici"...!!!

Ravenna, Italia
“una esperienza negativa”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

sono andato al ristorante frankie durante il sabato della notte rosa. ero stato attratto dalle favorevoli recensioni su tripadv. appena seduto, gia' il menu con le foto dei piatti e l'uso di pesce spada e salmone come carpacci crudi, mi aveva insospettito. in più molti pesci proposti non sono tipici dell'adriatico. io e mia moglie ordiniamo tagliolini alle vongole. terribili, pieni di acqua, non amalgamati, senza sapore. mia moglie, che mangia anche i sassi, li abbandona dopo il primo assaggio. ordino poi cozze alla marinara, devo dire, discrete. mia moglie prosciutto e melone, non fidandosi più del cuoco. Ho fatto presente al cameriere che i tagliolini erano terribili, si è scusato.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Innanzitutto vorremmo scusarci per non averVi servito com'è nostra consuetutine, ma purtroppo la sera in cui avete cenato nel Ns locale (Notte Rosa), è stata una delle serate di maggior affollamento con centinaia di persone e locale al completo, e per cui è comprensibile (anche se non giustificabile) che qualche neo ci possa essere stato.
Il Ns Menù vanta, oltre ad una descrizione scritta, anche di un'ottima illustrazione fotografica (che viene continuamente aggiornata); inoltre non c'è nulla di che "insospettirsi" poichè il pescato che proponiamo è di alta qualità, fresco e non esclusivamente del Mar Adriatico come è uso nelle Ns zone...
Ci auguriamo di riaverVi presto Ns ospiti in serate un pò meno affollate, affinchè possiate apprezzare quanto da Noi proposto, così come fanno molti altri Ns clienti (vedasi altre recensioni).
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“"Spettacolare"”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Provare per credere! Qualche sera fa siamo stati in compagnia di amici in questo ristorante molto carino sia per la vicinanza al mare sia per la passeggiata che si può fare dopo una cena a dir poco "luculliana". Eravamo in 6, siamo stati accolti immediatamente con molta simpatia e cordialità, immediato l'aperitivo sul tavolo senza neanche ordinarlo. Abbiamo mangiato pesce e devo dire che molto onestamente il cameriere ci ha consigliato di iniziare con gli antipasti e di aspettare per i primi ed i secondi visto l'assortimento esagerato, e meno male che gli abbiamo dato retta: Infatti dopo tutti gli antipasti siamo riusciti ad ordinare solo due primi che abbiamo diviso in 6 e non perchè non ci piacesse, ma per il semplice fatto che eravamo già sazi. In tutta onestà devo dire che il rapporto qualità-prezzo non ha eguali, per non parlare delle quantità.
A proposito se ci andate non dimenticate di chiedere a fine pasto un liquore alla liquirizia che è fuori di testa per quanto è buono!

• 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Bar Ristorante Pizzeria FRANKYE, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie per la Vs recensione, sperando di riaverVi quanto prima...
Nole Canavese, Piemonte, Italy
“se state cercando....”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

..Passeggiando per Rimini siamo andati a cena in questo locale...e che dire cibo...OTTIMO....personale ATTENTO E CORDIALE...posto AZZECCATO...volevamo ordinare una pizza e poi abbiamo optato per un menù di pesce..superbo,squisito,fresco , abbondante e ci sarebbero altri aggettivi per descriverlo ma vi suggerisco di scoprirlo da soli....

• 5 su 5 stelle Cibo
Grazie, Grazie, nient'altro che Grazie...
Belluno, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

abbiamo mangiato 2 volte e ci siamo trovati molto bene. cucina ottima pizza buona servizio ottimo. camerieri gentilissimi e disponibili. ho fatto 2 parole con il titolare e devo ammettere che è una persona simpatica e alla "buona" . sicuramente quanto torno a rimini un'altra mangiata la farò al frankie. dimenticavo otttimo rapporto qualità prezzo.

• 5 su 5 stelle Cibo
Se è vero che non c'e' DUE senza TRE, Vi aspettiamo presto...

GRAZIE

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Pizzeria FRANKYE hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Bar Ristorante Pizzeria FRANKYE? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Ristorante Pizzeria FRANKYE, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.