“Sotto la media” 2 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Frankie

Ristorante Pizzeria Frankie
Viale Regina Margherita 191/e | Miramare Di Rimini, Altezza Spiaggia 132, 47924 Miramare, Rimini, Italia
+39 0541 373591
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.6 in classifica su 31 Ristoranti a Miramare
Fascia prezzo: USD 9 - USD 28
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, Zuppe
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Sotto la media”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Posto gradevole e buon servizio, queste le uniche note positive. Spinti dalle recensioni più che buone io e i miei amici abbiamo deciso per questo posto ma siamo usciti dal ristorante con la fame. Antipasto molto misurato e di qualità sotto la media, grigliata e frittura quasi da take away (altro che abbondanti!).
Forse è il caso di rivedere qualche recensione un po' di parte e fin troppo compiacente (poco credibile).
Giudizio finale: SCONSIGLIATO!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Ristorante_FRANKIE, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Frankie, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Nonostante le Ns forti perplessità su tale recensioni, vogliamo rispondere a chi ci SCONSIGLIA in modo così generico, che sembra quasi aver sbagliato ristorante o non essere mai venuto al Frankie.
Una delle particolarità che ci contraddistingue sono le porzioni dei Ns piatti, non certo scarsi (vedasi TUTTE le altre 60 recensioni), e comunque il Ns impegno e dedizione quotidiana ci porta a non avere certo lamente del genere, anche se "errare humanum est"...
Speriamo di riavere questi clienti nuovamente ospiti, ricordando loro che ci troviamo in v.le R. Margherita n° 191/e RIMINI...

Cogliamo l'occasione data da questa replica per RINGRAZIARE tutte le RECENSIONI fatteci dai NOSTRI CLIENTI che riteniamo e abbiamo conferma essere "VERE e SINCERE" e quindi non assolutamente da rivedere!!!

Anghiari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Dalla toscana con furore”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono stato oggi a mangiare al frankie con il mio amico Denis. Abbiamo mangiato un classico antipasto perfetto, abbondante, e qualitativamente perfetto. Per quanto era abbontante abbiamo preso un secondo saltando il primo, una eccellente frittura croccante e morbida dentro, come deve essere una frittura fatta a regola d'arte.
UN SALUTO DAL LUPO DEL COCOMERO' ANGHIARI

• Visitato a Maggio 2012
San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“un ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

ciao siamo stati in questo ristorante sabato sera ore 22.00, finito una fiera.

abbiamo scelto questo ristorante visualizzando trip advisor, anche se c'era una recensione negativa, PER FORTUNA non l'abbiamo considerata.
non poteva essere fatta scelta migliore, si trova nella via principale di Rimini, dove c'è la passeggita .

il ristorante offre un servizio molto attento, camerieri simpatici e professionali.
eravamo in due, abbiamo ordinato due piatti di ostriche ed un piatto di antipasto di pesce crudo misto.
come secondo un branziono al sale ed una porzione di gamberoni, presentati con due salse differenti al pepe e all'arancio.

il cameriere quando ci ha portato gli antipasti ,scusandoci si è permesso di consigliarci di prendere solo un piatto di ostriche poichè il piatto di crudo misto era già molto abbondante, da PREMIARE l'onestà.

il cibo era impeccabile, di prima qualità.

ci hanno servito poi i secondi, spinandoci e sporzionandoci il branzino.

ci hanno offerto a fine cena ,una cucchiaiata di tiramisu' accompagnata ad un bicchierino di sorbettoe limoncello.

tappa assolutamente da non perdere, abbiamo conosciuto il titolare che si è presentato con grande disponibilità e ottima accoglienza.

il conto è stato quasi imbarazzante da quanto onesto era, antipasti,secondi ,bottiglia di greco di tufo, acqua e caffè meno di 80€

sinceramente mi spiace x quella recensione negativa, non tenetela in considerazione, resterete soddisfatti !

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non mi e' piaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

In posizione strategica tra Rimini e Riccione sorge il frankyes..posticino tranquillo,un po' spartano direi..forse siamo stati sfortunati noi ma il cibo non era un gran che,specie gli antipasti caldi che sapevano di ammoniaca..discreta la grigliata che era composta da due spiedini una sogliolina ed una spigolina INA-INA..

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Ristorante_FRANKIE, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Frankie, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Ci dispiace che alla sua prima recensione su Tripadvisor, scriva un giudizio non positivo sul Ns locale (per di più è il primo cliente su circa 60 recensioni), ma ci preme sottolineare come non abbiate assolutamente parlato anche delle ottime crudità di pesce, delle cappesante, dei sardoncini e delle mazzancolle che avete gustato nella grigliata...
Il Ns disappunto purtroppo nasce dal Ns impegno quotidiano, e le assicuriamo che tutto ciò che avete mangiato era sicuramente fresco di giornata!!!
Il Frankie (e non frankyes), non crediamo meriti l'aggettivo di locale "spartano", infatti come emerge anche dalle altre recensioni (e dalle foto) sicuramente detto vocabolo non si addice assolutamente (speriamo sia una Vs svista).
In conclusione ci auguriamo di poterVi riavere presto Ns ospiti, per dimostrare come non siate stati "sfortunati" e per magari poter rifare una recensione in linea con tutte le altre...
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ci si sente a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi trovo spesso nelle zone di rimini per lavoro..... Ed il mio primo pensiero è di andare a mangiare del pesce fresco .... In questo ristorante ho trovato sempre tutto quello che il cliente ha bisogno... Qualità prezzo e convenienza.... Buon appetito a tutti..... P.s. Nn ci sono cameriere donne... Forse è l'unica pecca.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Frankie hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Frankie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Frankie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.