Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giannini

Hotel Giannini
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Giannini
Salva
Hai aggiunto Hotel Giannini ai Preferiti
Viale Principe di Piemonte, 10, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.19 di 44 hotel a Miramare
Amantea, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
“Ottimo hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

Ha un buon rapporto qualità/prezzo. Le stanze erano pulite e dotate sia di televisione e di cassaforte, gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno ed era tutto pulito. Il ristorante era buono, la mattina ogni volta che un vassoio era vuoto veniva subito riempito.
L'accoglienza era buona e l'ambiente rilassante e inoltre ci facevano pranzare e cenare anche se arrivavamo un po in ritardo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

40 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    16
    2
    2
    5
Vedi recensioni su
16
6
4
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carnago
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Sarò sintetico: camere accettabili, ma non da 3 stelle; cucina scadente sia per qualità che quantità (se uno non fa le corse all'apertura della sala da pranzo trova i vassoi del buffet vuoti e non vengono mai rimpiazzati); pulizia posateria/piatti/bicchieri, lascia a desiderare ( consiglio: cambiare la lavastoviglie); professionalità del personale di servizio......a casa mia non gli farei pulire neanche il bagno.
In 2 settimane non ho mai visto uno dei titolari in sala da pranzo, praticamente assenti.
State lontano da questa struttura, è un consiglio d'amico.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

All'arrivo la cordialità non è di casa,le camere non sono in pessime condizioni, ma si potrebbero migliorare di tanto,il tasto dolente è la cucina,a colazione terminate le pochissime brioches fresche ti affibiano quelle confezionate e neanche di una marca decente,per un tre stelle due primi e due secondi a scelta sono un po pochi e la qualità/quantità lascia molto a desiderare come la pulizia in generale.Prezzo non equo alle aspettative,peccato perchè in posizione incantevole e invidiabile sulla spiaggia di Miramare.io e mia moglie, siamo riusciti a svicolare prima di avere spiacevoli sorprese semplicemente cambiando hotel.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TRENTO
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Struttura vecchia da rimodernare titolari completamente assenti. Cibo di qualità scarsa ( stinco di maiale ad agosto ) mai visto un piatto di lasagne in 13 giorni mai un fritto misto di pesce, posate sempre sporche nessun coordinatore il personale litigava spesso tra di loro. La frutta non veniva lavata e nemmeno veniva spazzato o lavato per terra dopo la cena. A colazione dopo le 8.30 non sitrovava più niente ( orari 7.30- 9.30 ). Non tornerei in quella struttura neanche per regalo, sconsiglio a tutti un soggiorno in quel hotel, stento a credere che possa mantenere le tre stelle.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pinarolo po
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Hotel accogliente molto buona la cucina, da migliorare le camere complessivamente lo consiglierei e spero di potere ritornare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Giannini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giannini

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte, 10, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 12 hotel sulla spiaggia a Miramare
Numero di camere: 27
Conosciuto anche come:
Hotel Giannini Rimini/Miramare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giannini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.