“piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina

Hai aggiunto Hotel Regina ai Preferiti
Hotel Regina
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Margherita, 76, 47900 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.11 di 39 hotel a Miramare
perugia
“piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho pernottato solo una notte presso l'Hotel Regina ( camera 214, fronte mare) e mi sono trovato bene. L'hotel è situato in posizione privilegiata a 20 metri dalla spiaggia ed offre un buon comfort. Accoglienza molto cordiale ( 2 minuti per la consegna delle chiavi della camera), struttura carina e ben curata. La camera, seppure non grande, ( i canonici 17 - 20 m2 della riviera romagnola....) è pulita e graziosa. Bagno non grande ma molto pulito. Colazione buona con discreta scelta.

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nel mese di giugno-luglio 2011 in camera doppia vista mare con la formula all inclusive dove era incluso: parcheggio privato, ombrelloni e lettini al mare, camera con tutti i comfort e wi fi nella hall.. Cucina ottima con il menù a scelta e il buffet di verdure e assaggi, personale molto gentile e disponibile. Struttura direttamente sulla spiaggia. Tutto ok!!!! Torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Posizione strategica sul mare, parcheggio piccolo ma il posto si trova. Camere piccole, adatte a coppie senza figli. Pecca grande riscontrata...non si riesce a fare la doccia, acqua caldissima che diventa repentinamente fredda che cala di pressione per poi improvvisamente ritornare bollente. Nonostante fossimo riusciti a cambiare camera, stesso problema. Ristorante con varie pietanze ma di scarsa qualità, inoltre in estate è inconcepibile chiedere la frutta e ricevere mele e kiwi, anguria sconosciuta cosi come i meloni ed altra frutta estiva. A colazione marmellate e miele ed altre pietanze che si trovano nei discount (sottomarche). Personale che arranca ma riesce ad arrangiarsi nonostante tutto. Gestori non romagnoli e si vede. Non torneremo più sicuramente.
Per la connessione internet nella wifi zone....stendiamo un velo pietoso...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
gillo33, Manager alle Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Gentile Cliente,
la Direzione dell''Hotel Regina si scusa per il disguido causatoLe con le nostre doccie, ma purtroppo l'inconveniente era dovuto ad un problema tecnico che abbiamo cercato di risolvere nel più breve tempo possibile.
Riguardo invece le Sue critiche circa i prodotti utilizzati dalla nostra cucina, dobbiamo contraddirLa, in quanto e' dimostrabile che la nostra struttura utilizza prodotti di marca.
Apprendendo che il Suo soggiorno di una settimana presso di noi e' stato cosi' "disastroso", ci porta a chiederci per quale motivo abbia proseguito la Sua vacanza in un posto poco gradito. E' nostro obbiettivo primario fare in modo che i nostri clienti trascorrano giorni piacevoli e soddisfacenti nella nostra struttura; per questo, avremmo preferito una Sua partenza anticipata piuttosto che venire a conoscenza in seguito che il Suo soggiorno presso di noi non sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
Le ricordiamo inoltre che il servizio wi fi e' gratuito e che, pur costringendo al collegamento solamente nella hall, non ci e' sembrato che abbiate riscontrato dei problemi con la connessione.
Per concludere e solo per Sua informazione, Le faccio presente che sono romagnola da generazioni e credo comunque che la professionalita' e la cortesia non dipendano dal luogo in cui una persona e' nata.
Cordiali saluti.
HOTEL REGINA RIMINI
La Direzione
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Sono stato una notte in questo albergo e mi sento di consigliarlo vivamente a tutti...
A due passi dal mare, splendido panorama dal piccolo terrazzino della camera; stanza molto pulita, bagno spazioso, parcheggio interno gratuito, wi-fi zone, staff dell'albergo accogliente e cordiale. Buona la prima colazione, molto bella la sala ristorante con vista sul mare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Pioltello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Siamo stati in questo albergo dopo aver subito un cambio gestione.servizio diciamo accettabile,personale non in grado di parlare le lingue straniere.camera veramente piccolissima,in tre a mala pena ci si riesce a muovere,balcone invisibile,in bagno girano le formiche sui muri.Ristorante carino ma pietanze molto difficili da comprendere. Servizi inesistenti,c'è solo una sala conferenze usata come magazzino. Diciamo che è un hotel per gruppi di pensionati

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regina

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 76, 47900 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 7 hotel romantici a Miramare
N. 8 hotel per famiglie a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regina 3*
Perfetta sintesi tra stile ed eleganza, l´hotel Regina offre 60 camere studiate per garantire ai propri ospiti un soggiorno davvero indimenticabile. ll servizio impeccabile, la professionalità e l’accoglienza del nostro staff, la fantasia del nostro chef e i servizi di prima classe vi faranno vivere una Vacanza a Rimini davvero unica. L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito all'aperto con 40 posti auto. Nel giardino all'aperto è possibile allestire rinfreschi e coffee break. Le camere dell'albergo, tutte con splendida vista sul mare, sono particolarmente accoglienti e dotate di ogni comfort. Ospitalità, buona cucina e stile al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Hotels.com, Tingo, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini Miramare
Hotel Regina Miramare Rimini
Miramare Di Rimini Hotel Regina
Regina Hotel Cattolica

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.