“gente poco professionale..” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 44 hotel a Miramare
Rovereto, Trentino-Alto Adige, Italy
“gente poco professionale..”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Dicono sia un hotel x famiglie ma poi vi riprendono in cotinuazione x qualsiasi cosa faccia vostro figlio..come hanno fatto con me per mio figlio di 2 anni e mezzo,ritenuto da loro PERICOLOSO per gli altri e per l'albergo, poi è stato definito dalla loro bambinaia un DANNATO, tutto ciò perchè il bambino giocherellone un paio di volte bisticciando con altri bimbi per i giochi ha spintonato..cosa ke io ritengo assolutamente naturale tra bambini normali e non robot.litigano in continuazine tra di loro urlando come matti a qualsiasi ora, litigano e riprendono i clienti x qualsiasi cosa e il cliente x loro ha sempre torto..l'unica cosa buona in quell'hotel è la pulizia delle camere e i camerieri del ristorante!! personalmente non ci tornerò mai più pago 10 euro in più altrove ma almeno passo una vacanza tranquilla!!

, Proprietario alle Mini Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Siamo molto dispiaciuti per l’inconveniente successo con vostro figlio.
Sappiamo quanto i bambini di 2-3 anni possano essere vivaci a quest’età, desiderosi di scoprire tutto ciò che sta loro attorno, ma sappiamo anche che, per contenere la loro vitalità ed energia, sono necessarie affidabili e capaci animatrici come quelle presenti all’interno della nostra struttura.
Tuttavia, a volte capita che le animatrici siano costrette a gestire e a volte a riprendere i bambini più vivaci per garantire l’incolumità di tutti i bimbi presenti nel mini club, spazio riservato appositamente ai più piccoli dove possano divertirsi senza correre alcun pericolo.

Ci scusiamo se davvero è stato usato nei confronti di vostro figlio l’appellativo da voi riferito da parte della nostra animatrice, poco appropriato e dettato dalla tensione del momento, per questo abbiamo già provveduto facendoglielo presente.

La nostra animatrice ha peraltro ricevuto dall'inizio della stagione moltissimi elogi da parte di tutti i genitori che sono stati nostri ospiti, sia di persona, sia in commenti su tripadvisor.

Ci teniamo che le vacanze che i clienti trascorrono nel nostro hotel siano per loro le più tranquille e rilassanti possibili e solitamente riceviamo molti complimenti per questo. Crediamo molto in quello che facciamo e ci mettiamo tutto il nostro cuore.

Business
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dopo 9 anni di assenza mia (e della titolare), sono ritornato in questo Hotel per un soggiorno di 15 giorni con la mia famiglia. Bisogna dire che, oltre a ritorvare una "bella nuova famiglia", ho ritrovato un ambiente notevolmente cambiato in meglio rispetto a 9 anni fa. Serramenti nuovi, zona lettura al piano terra, terzo piano completamente ristrutturato con camere superior degne di questo nome e ogni tipo di comfort sia per noi adulti che per i bambini. Il cibo poi è da 5 stelle, con pasta fatta in casa e pesce fresco tutti i giorni. In conclusione consiglio vivamente questo Hotel soprattutto per le famiglie ( miniclub splendido con Rosy ), in quanto è difficile, se non impossibile trovare disponibilità, cortesia e servizi ai prezzi proposti. Un grosso ringraziamento va dunque ad Elisa e Stefano, ed un bacino alla piccola Celeste. Spero vivamente di ritrovarvi presto !!!

SOLIERA
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

17.06.2012
Abbiamo conosciuto il mini hotel in occasione di un evento spiacevole che ha colpito la provincia di modena, la nostra provincia. Abbiamo trovato un ambiente familiare, piacevole, e disponibile.
Siamo tornati una seconda volta e ci siamo ritrovati molto bene.
Un bacione alla piccola Celeste.
Grazie Simo, Fabio e Vale

mirandola
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato una settimana inquesto grazioso e curatissimo hotel tra la fine di Maggio e l'inizio di Giugno.
Ci si sente proprio come a casa: ottima cucina, i titolari Stefano ed Elisa sempre gentilissimi e pronti ad esaudire qualsiasi richiesta con estrema cordialita', Mini club per i bimbi piu' piccoli curato da Rosy (anche lei estremamente gentile e disponibile).
Abbiamo usufruito delle camere superior, appena ristrutturate e confortevoli.
Un ottimo luogo dove passare una bella vacanza in serenita'.
Complimenti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

buon pomeriggio,dopo un periodo in viaggio sono ora finalmente tornato a casa e desideravo ringraziare chi mi ha ospitato in questo lungo periodo;in primis Stefano ed Elisa del mini hotel a Miramare di Rimini,un hotel delizioso con delle camere sorprendentemente carinissime e dotate di tanti confort che non avrei pensato di trovare come ad esempio il wifi gratis,vi posso assicurare che in catene molto note di cui non faccio il nome per ovvi motivi il wifi è a pagamento.un'altro pregio dell'hotel è la locazione vicinissimo al mare ma fuori dalla confusione infatti la qualità del sonno è fantastica. Un'altra sorpresa è stata la colazione con tanti dolci fatti in casa,e ve lo dice uno che purtroppo gira tanti hotel e di tutte le categorie,per non parlare poi del pranzo e della cena un menù addirittura a scelta,basta indicare ciò che si desidera mangiare la sera prima in una lista già succulenta e fornita e cosa dire poi dei bis,difficilmente mi è capitato ed addirittura l'aperitivo servito cortesemente dal simpaticissimo Stefano,mai trovato in hotel di quella categoria ma se devo essere sincero neanche in molti di quelli di categoria superiore. perdonatemi infatti di dissentire con le recensioni fatte da Neknik e Patatone 24,in quel periodo mi trovavo anch'io nello stesso hotel per Rimini Wellness e quella del bis a parte fu una battuta scherzosa fatta con "l'occhietto" e quindi assolutamente ironica tanto che arrivò il bis in un istante. Di mini club ce ne sono addirittura due uno all'aperto ed uno al chiuso e perdonatemi di nuovo ma se qualcuno desiderava il mini club o addirittura un campo da calcio per giocarvi con un bel pallone del milan anche in sala da pranzo mentre gli ospiti mangiano allora penso che ciò non sia possibile ma sicuramente la colpa non è ne di Elisa ne di Stefano ma di noi poveri commensali costretti a lamentarci con loro quando la nostra grande ma grande,ve lo posso assicurare,pazienza si esauriva! Grazie Elisa,grazie Stefano siete speciali continuate ad accogliere i vostri ospiti così e ne torneranno sempre di più. A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lanuvio
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

sono stato al Mini Hotel in occasione del Rimini Wellness e,già durante il mio soggiorno, ho chiesto info sulle possibilità di ritornare in questa struttura in estate. ciò che mi ha colpito è la semplicità (che non significa incompletezza, ma tutt'altro) dell'hotel e la cordialità con cui stefano ed elisa ci hanno accolto, servito e messi a nostra disposizione....devo dire di essermi trovato molto bene sia per le cene che nelle colazioni. la sua posizione consente un facile collegamento sia con rimini e riccione e quindi i vari luoghi di attrazione che la riviera ci offre.
complimenti e spero in un arrivederci. mauro e martina

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
farra di soligo
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso il Mini Hotel in occasione di un importante evento culturale. In questa struttura ci siamo trovati molto bene, sotto molti aspetti e fra questi, la cordialità con cui si è accolti che mette a proprio agio. E’ un luogo che nella sua semplicità sa coniugare: comfort, organizzazione, disponibilità ed esperienza. I gestori, Stefano ed Elisa, sono giovani, simpatici ed accoglienti. I locali da noi visitati ed utilizzati sono ampi, luminosi, confortevoli e ben curati negli arredi. La caratteristica che colpisce in particolar modo è la massima pulizia in ogni stanza. La camera “superior” poi è strepitosa, per un vero e proprio relax! Nel caso si dimentichi a casa qualcosa (esempio le ciabatte), nella camera “superior” è possibile trovare ciò che serve.
La colazione, a buffet, è ricca ed abbondante. La cucina, curata dalla signora Teresa, è ottima, come vuole la vera tradizione romagnola. Le famiglie con bambini possono trovare il giusto intrattenimento: l’hotel, infatti, è dotato di parco giochi; per chi desidera arrivare presto al mare, a pochi metri vi sono le strutture balneari. Il giudizio è ottimo. Marina e Antonio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Mini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mini Hotel

Indirizzo: Via Padova, 10, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 10 hotel per famiglie a Miramare
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Mini Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.