Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Mmm, sarà meglio continuate a cercare...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Saint Louis

Hotel Saint Louis
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel Saint Louis ai Preferiti
Hotel Saint Louis
Via G. Martinelli, 2, 47924 Miramare, Rimini, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 44 hotel a Miramare
Firenze, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
33 voti utili 33 voti utili
“Mmm, sarà meglio continuate a cercare...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

La struttura dall'esterno si noto subito non essere così moderna però prima di fare commenti sull'interno siamo entrati. Una reception molto antica si affaccia proprio sull'ingresso. Saliti in camera abbiamo notato subito che erano veramente vintage. Siamo anche rimasti con la finestra chiusa per 2 giorni perchè l'avvolgibile era guasto. La pulizia mattutina lasciava un po' a desiderare, guardando l'addetta si capiva che non aveva tanta voglia di pulire il casino degli altri, infatti tornando in camera non era stato spostato niente, ne una valigia ne una ciabatta, un po' assurdo è? L'unico punto a favore è stata la cucina molto abbondante e buonissima, finchè non ci hanno spostato in un altro albergo per i pasti dove non erano molto buoni e il personale era un po' distaccato.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

36 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    13
    2
    1
    2
Vedi recensioni su
11
7
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Io e i miei amici abbiamo soggiornato ad agosto una settimana in quest hotel. Appena arrivati ci ha accolti il gestore,persona molto cordiale e disponibile, ci ha fatto sentire subito a nostro agio, come del resto devo dire tutto il personale,carino e gentilissimo. Avevamo delle camere graziose e pulite,grazie anche alla signora delle pulizie che ogni mattina rimetteva in ordine tutto il caos che lasciavamo!!! Accogliente la sala ristorante,il menù ogni giorno proponeva più scelte e il nostro palato è stato sempre accontentato,tutto gradito e abbondante(facevano il bis di primi e poi c'era un buffet di contorni vari).. Un giorno tornando dal mare c'era un vasto buffet d'aperitivo che ci hanno offerto,cosa che abbiamo apprezzato molto. La sera ovviamente uscivamo e abbiamo avuto la fortuna non solo d'avere l'albergo a due passi dal mare, ma anche dai locali in spiaggia, e poi se avevamo bisogno ci davano anche le bici. Perfetto direi!...ottima qualità-prezzo,pienamente soddisfatti,coccolati e che dire...arrivederci all'anno prossimo!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'unico lato positivo di questo hotel è la cucina... la qualità del cibo era buona ed abbondante (con i primi passavano sempre la seconda volta) e la serata tipica romagnola è stata carina... Passiamo invece alla struttra... da rinnovare completamente!!! Le camere sono davvero vecchiotte e bruttine... sembrava di essere in una camera d ospedale! E la pulizia molto scarsa(almeno nella mia camera).. la donna delle pulizie ha pulito il pavimento solo 2 volte in 6 giorni e le lenzuola nn sono mai state cambiate anzi non sbatteva nemmeno i cuscini e le lenzuola! Una mattina sono andata a fare colazione e 15minut dopo al ritorno la camera era gia stata fatta e gia ne stava finendo un altra! Essendo un hotel in zona centrale la notte c'è molto caos... auto,bus,moto a tutte le ore della notte ma questo si sa siamo a Rimini! proprio sul vialone principale! I prprietari dell'albergo invece soono persone molto gentili e disponibili..

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Per il ponte del 2 giugno sono stata a Rimini in un hotel che ho trovato su internet. Come sempre decido l'hotel in cui soggiornare dai prezzi e dalle foto (anche se so che potrebbero non rispecchiare la realtà). Ma devo dire che non sono stata assolutamente delusa, mi è piaciuto tutto quanto...dalla hall al bar, dalle camereal ristorante.
L'arredamento dell'albergo è informale e di buon gusto, e le camere sono confortevoli e pulite.
Il personale è molto alla mano e nelle stesso tempo molto efficiente, si potrebbe dire che si respira un'aria familiare.
Il cibo è buonissimo con un menù vario, ogni giorno sia a pranzo che a cena si può scegliere tra carne e pesce, tra pasta e riso..insomma ce n'è per tutti i gusti... Anche la colazione è molto varia con brioches, panini, cereali, latte, succhi, cioccolata, caffè ecc.
Ah dimenticavo di dire che è a pochi metri dalla spiaggia e la località è molto carina.
Penso proprio di ritornarci, anzi ne sono sicura!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
21 voti utili 21 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Siamo tornati ieri sera da un soggiorno "incubo": avremmo dovuto trascorrerlo nell'albergo dove avevo prenotato invece il gestore "non essendoci prenotazioni sufficienti" ci ha dirottati in un altro suo albergo.. "lo specchietto per le allodole" era chiuso, e così ci siamo ritrovati in un altro albergo dove gli infissi della porta della camera si staccavano, i vetri della portafinestra della camera erano rotti ed attaccati con lo scotch, l'anta del mobile poteva "decapitarti" se non eri abbastanza svelto a spostarti, le coperte dure, pesantissime e bucate, le piastrelle del bagno rotte e il cibo, misurato allo stretto indispensabile per sopravvivere, mai caldo...! Siamo tornati a casa delusi e con la sensazione di essere stati truffati.. la peggiore Pasqua della nostra vita..

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Saint Louis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Louis

Indirizzo: Via G. Martinelli, 2, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Servizi:
Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.12 di 44 hotel in Miramare
Fascia prezzo (per notte): €46 - €115
Numero di camere: 20
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’albergo a 50 mt dal mare, struttura ristrutturata, vicino al mare, in posizione strategica fra Rimini e Riccione, vicinissimo alle Terme e a pochi minuti dall`Aeroporto Internazionale Federico Fellini, e dai Parchi Divertimento. Dispone di tutti i comfort: Camere spaziose, la maggior parte con Balcone vista mare, spaziosa sala ristorante con suggestiva vista mare climatizata, sala soggiorno, sala televisione con wi-fi gratuito, e bar con ampio terrazzo vista mare sulla passeggiata principale , dove rilassarsi accarezzati dalla brezza marina. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Louis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Saint Louis Rimini/Miramare

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Louis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.