“Ottimo..... Non potevo chiedere di meglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bella Romagna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Bella Romagna
Hai aggiunto Hotel Bella Romagna ai Preferiti
Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 44 hotel a Miramare
Firenze, Toscana, Italy
“Ottimo..... Non potevo chiedere di meglio”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Dopo tanto tempo abbiamo deciso che era l ora di andare a Rimini.. Ho tre figli, trovare il luogo adatto non è mai semplice, vuoi per i costi, vuoi per la dimensione delle camere.
L'hotel Bella Romagna ha soddisfatto tutte le nostre aspettative!
Vicinissimo al mare, personale gentilissimo, cibo abbondante, camere pulite...
Non posso che dare il massimo voto.
E mandare un ringraziamento speciale a Lucia, sempre gentile e disponibile.

Grazie! Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

Classica struttura di riviera romagnola,vicinissima al mare,con attraversamento strada.
L'ambiente è abbastanta accoglientee confortevole,un po' poco spazioso nelle zone comuni quando l'hotel è al completo.Le camere sono dotate di tv e condizionatore,sobrie ,bagno ordinato e pulizie puntuali.l'hotel è fornito di ascensore.Occorre prelevare set da bagno presso il locale lavanderia prima di salire in camera.Il servizio ristorante per un tre stelle ha orari un po' troppo rigidi,come del resto la maggiore parte delle struture diquesto tenore.Il menu' rientra nella normalità,con qualche punta più elevata e la colazione buona,carente di qualche prodotto che va richiesto.Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono.Il parcheggio è limitrofe all'hotel .Consigliato alle famiglie. E' però un po' troppo sopravvalutato nelle recensioni,forse per il prezzo,nonostante la cordialità del personale.rientra nella media romagnola del turismo di massa.Il paese non offre granchè ,ma i mezzi pubblici sono numerosi ,sia per rimini che per Riccione,ma come al solito super affollati.Occhio....alle borse e portafogli...

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Francavilla Al Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Siamo stati in questo hotel io con la mia famiglia (totale 3 persone) + un altra famiglia di amici (totale 4 persone) nel ponte del 1° Maggio 2014 (totale 3 notti) e devo dire che sia noi che l'altra famiglia di amici siamo rimasti pienamente soddisfatti, considerando anche, che abbiamo pagato davvero poco addirittura con formula pensione completa.La vicinanza a Rimini e a tutte le strutture e parchi della zona contribuiscono ancora di più ad alzare il livello di soddisfazione.
Lo consiglio veramente a tutti, ma soprattutto a chi va con i bambini.
Tanti saluti dalla fam.Pierfelice e dalla fam.Catani.

Consiglio sulle camere: Consiglio a tutti una pensione completa.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Locate di Triulzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Rilassante settimana trascorsa in questo albergo , dotato di ogni confort . Le camere sono pulitissime , il personale molto gentile , professionale e preparato. Ottima la cucina abbondante e ricca la prima colazione .Spiaggia riservata , tenuta molto bene e con attrezzature moderne. Ottimo rapporto qualità/prezzo . Tutto positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Bravi tutti, partendo dai proprietari Nives e Piero, il cuoco Giovanni con tutta la cucina e i camerieri sempre disponibili e pazienti con bambini e mogli stressate. Grazie mille anche alla super segretaria Lucia che ha sempre il sorriso e risolve tutti i problemi. Ottimo, provare per credere!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente a due passi dal mare,personale efficiente e disponibile,buon cibo,camere confortevoli e tutti pronti ad ascoltarti con un sorriso!siamo stati benissimo e ci siamo sentiti a casa...solo molto più coccolati e viziati!stra-consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Olmeneta, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

sono stata da poco con i miei bambini in questo hotel e mi sono trovata molto bene. ho riscontrato gentilezza pulizia e abbiamo mangiato bene. io lo consiglio è come trovarsi a casa. arrivederci a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bella Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Romagna

Indirizzo: Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Miramare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 5 hotel per famiglie a Miramare
Gestito dal Sig. Piero e Sig.ra Nives da sempre,cordialita', gentilezza e amore per il prorpio lavoro. ... Altro   meno
Hotel Bella Romagna Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bella Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.