“Davvero soddisfatto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bella Romagna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Bella Romagna
Hai aggiunto Hotel Bella Romagna ai Preferiti
Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 44 hotel a Miramare
Francavilla Al Mare, Italia
“Davvero soddisfatto”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in questo hotel io con la mia famiglia (totale 3 persone) + un altra famiglia di amici (totale 4 persone) nel ponte del 1° Maggio 2014 (totale 3 notti) e devo dire che sia noi che l'altra famiglia di amici siamo rimasti pienamente soddisfatti, considerando anche, che abbiamo pagato davvero poco addirittura con formula pensione completa.La vicinanza a Rimini e a tutte le strutture e parchi della zona contribuiscono ancora di più ad alzare il livello di soddisfazione.
Lo consiglio veramente a tutti, ma soprattutto a chi va con i bambini.
Tanti saluti dalla fam.Pierfelice e dalla fam.Catani.

Consiglio sulle camere: Consiglio a tutti una pensione completa.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Locate di Triulzi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Rilassante settimana trascorsa in questo albergo , dotato di ogni confort . Le camere sono pulitissime , il personale molto gentile , professionale e preparato. Ottima la cucina abbondante e ricca la prima colazione .Spiaggia riservata , tenuta molto bene e con attrezzature moderne. Ottimo rapporto qualità/prezzo . Tutto positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bravi tutti, partendo dai proprietari Nives e Piero, il cuoco Giovanni con tutta la cucina e i camerieri sempre disponibili e pazienti con bambini e mogli stressate. Grazie mille anche alla super segretaria Lucia che ha sempre il sorriso e risolve tutti i problemi. Ottimo, provare per credere!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizione eccellente a due passi dal mare,personale efficiente e disponibile,buon cibo,camere confortevoli e tutti pronti ad ascoltarti con un sorriso!siamo stati benissimo e ci siamo sentiti a casa...solo molto più coccolati e viziati!stra-consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Olmeneta, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono stata da poco con i miei bambini in questo hotel e mi sono trovata molto bene. ho riscontrato gentilezza pulizia e abbiamo mangiato bene. io lo consiglio è come trovarsi a casa. arrivederci a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

siamo stati in coppia ad agosto 2013 a villeggiare in questo hotel, che dire..... meraviglioso! l'accoglienza, la pulizia, il cibo, TUTTO! la singora nives, il figlio e lucia tre persone davvero meravigliose ospitali e carinissime! ci siamo tornati quest'anno per un we..... sempre ottima impressione! consigliatissimo! anche la posizione top!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato tre giorni in questo hotel trovato all'ultimo minuto su internet già dalla richiesta di informazioni tramite email sono stati di una gentilezza uinica
Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 16/8 al 19/8 già al ns arrivo verso l'ora di pranzo ci hanno accolto benissimo. Le camere sono pulitissime, il mangiare buonissimo E anche la spiaggia al bagno Luciano con cui sono convenzionati sono davvero stupendi,
L'anno prox sicuramente torneremo li magari per qualche giorno in più

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bella Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bella Romagna

Indirizzo: Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Miramare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 5 hotel per famiglie a Miramare
Hotel Bella Romagna Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bella Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.