“1° Maggio” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bella Romagna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Bella Romagna
Hai aggiunto Hotel Bella Romagna ai Preferiti
Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.5 di 44 hotel a Miramare
Anzola d'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“1° Maggio”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Consiglio questo hotel a tutti, per il rapporto qualità/prezzo, ben strutturato e stile molto curato, camere pulite e letti comodissimi, si dorme benissimo; lo staff è straordinario, e il gestore Roberto eccezionalmente cortese e disponibile. Molto importante, l'hotel è a due passi dal mare e si può usufruire del servizio spiaggia. Grazie Cosimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ciao sono Paola DM, con i miei amici Eleonora e Sebastiano e la bimba abbiamo fatto una prenotazione last minute per il ponte del 1 maggio e ci siamo trovati veramente bene. L'ospitalità è stata eccellente, la pulizia delle camere, i pasti ottimi, il prezzo è conveniente e l'hotel è veramente a due passi dal mare. Inoltre l'hotel è dotato di ascensore cosa molto importante per poter raggiungere comodamente i piani più alti. Il parcheggio è un pò piccolo, ma i gestori riescono a risolvere anche questo piccolo incoveniente. La simpatia e l'accoglienza dei gestori è stata la cosa veramente importante, infatti anche se ci siamo fermati poco tempo ci siamo sentiti come a casa nostra.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato nell'hotel dal 25/04 al 29/04.
Ottimo rapporto qualità prezzo per formula all-inclusive.
Gestione familiare, molto cortese e attenta. Buona la cucina, porzioni ampiamente soddisfacenti e servizio veloce.
Consigliabile senz'altro per soggiorni di relax e riposo.
L'albergo inoltre è vicinissimo al mare, anche se non abbiamo usufruito del servizio spiaggia dato il periodo.
Degno di nota inoltre il fatto che la struttura ospiti anche i cani!
Lo consigliero' sicuramente.

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Consigliato per chi si vuole rilassare, buon rapporto qualità prezzo. Letti comodi e servizi Funzionanti al 100% (cosa che dovrebbe essere ovvia, ma spesso nella zona non lo è..)
Staff cordiale e gentile, sempre pronto ad aiutare e amante degli animali. I Cani sono ben accetti e nelle vicinanze c'è una spiaggia attrezzata anche per i quadrupedi! Noi abbiamo portato anche Stitch (il nostro cane).

Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo Massimiliano Grazia e Alessia da Isernia, abbiamo fatto una prenotazione last minute e ci siamo trovati veramente bene. Ottimo il rapporto qualita prezzo, i pasti sono stati di ottima qualità e sul buffet e sui tavoli erano presenti solo prodotti di marca e non discount.
Una buona pulizia delle camere, ma la cosa che ci ha colpito di più è stata l'attenta e familiare gestione del cliente , grazie con la presenza costante della proprietà sia in sala ristorante sia in cucina. Tale gestione che spazia dall'organizzazione con impegno di eventuali escursioni della zona al semplice ma affettuoso "come và, tutto bene?",.
Ad un primo impatto il parcheggio dell'auto poteva rappresentare un problema, ma lo stesso è gestito personalmente dalla proprietà senza far pesare nulla agli ospiti dell'Hotel.
Se vi trovate da quelli parti è sicuramente da tener presente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo Claudia e Maurizio da Torino, abbiamo soggiornato dal 26 al 29 aprile 2012, cercavamo un posto carino per trascorrere 2 giorni di relax e visitando i vari siti siamo rimasti colpiti dalle entusiastiche recensioni precedenti e così abbiamo deciso di fidarci. Noi possiamo dire che è stata un' esperienza ottima. Abbiamo trovato innanzi tutto un accoglienza davvero ospitale e la disponibilità di tutti davvero unica. La Signora Nives è una persona davvero splendida, sempre presente in sala ristorante e super attenta a tutto ciò che succede e pronta a soddisfare qualunque esigenza. Roberto, il figlio, simpaticissimo e disponibile per qualsiasi cosa quando arrivi ti accoglie come se ti conoscesse da sempre. Il cameriere Mario bravissimo e sempre sorridente ed efficente. Katia la ragazza che si occupa delle camere è di una dolcezza disarmante e le camere sono super pulite ( cosa importantissima ) poi c'è Biagio il portiere di notte che a vederlo, subito, sembra molto burbero invece è anche lui simpaticissimo. Infine c'è Lucia che si occupa anche lei dell'accoglienza clienti che è sempre disponibile e molto dinamica. A tutto ciò aggiungiamo che la cucina è super curata e i menù molto sfiziosi e abbondanti sia nelle quantità che nella scelta, ogni giorno nel menù c'è il pesce. Una cosa alla quale teniamo molto precisare è che i " MATERASSI " sono eccezionali, in genere quando vai negli alberghi i materassi ti lasciano il segno per giorni, noi abbiamo dormito benissimo, non ci siamo accorti di aver cambiato letto, FANTASTICO!!!!!!!!.....La posizione è ottima perchè a pochi metri dalla spiaggia, ma comunque in zona tranquilla. Concludendo....." da ritornarci sicuramente "

brescia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito nelle festivita' Pasquali 2012.Dopo molti anni che non tornavamo in riviera romagnola abbiamo trovato un albergo che ti fa sentire in famiglia da Roberto,mamma Nives e tutto il personale massima disponibilita',cortesia e ottima accoglienza.Le camere pulite e ordinate.Cucina ottima con buffet sia a colazione,pranzo e cena.La posizione e' invidiabile a pochi passi dal mare.Lo consiglio a tutti....Siamo stati così contenti che abbiamo gia prenotato per Giugno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bella Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Romagna

Indirizzo: Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Miramare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 5 hotel per famiglie a Miramare
Gestito dal Sig. Piero e Sig.ra Nives da sempre,cordialita', gentilezza e amore per il prorpio lavoro. ... Altro   meno
Hotel Bella Romagna Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bella Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.