“Ottimo anche per gruppi” 5 su 5 stelle

Hotel Miramare et de la Ville
Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.26 di 44 hotel a Miramare
roma
“Ottimo anche per gruppi”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stato in questo hotel con un gruppo organizzato verso la fine dello scorso mese di maggio. Le buone recensioni su questa struttura mi sento di sottoscriverle in pieno; difatti anch'io ho trovato pulizia, cortesia e disponibilità da parte di tutti, buona cucina e ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel è in posizione strategica sia per il mare, situato a pochi metri, e sia per escursioni nei dintorni di Rimini, senza dimenticare i parchi divertimento di Olremare, Italia in miniatura e fiabilandia. L'aereoporto è a cinque minuti di macchina o di bus. Leone, il direttore, si fa in quattro per rendere la vacanza piacevole ai propri clienti, Federica alla reception è una ragazza gentilissima, i camerieri sono bravi e solerti. Conto di tornane in questo hotel con la mia famiglia per portare i miei due gemelli di sette anni ai parchi divertimento della Riviera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Cercavamo qualcosa di accogliente, dove si mangiasse e dormisse bene, dove alla comodità si abbinassero cortesia e qualità.
Al Miramare et de la ville abbiamo trovato tutto questo, i proprietari e il personale sono disponibili e gentili, il cibo ottimo la posizione dell'hotel è centrale ma senza confusione e a due passi dal mare.
Le nostre prenotazioni per giugno e luglio confermano tutto ciò.
Bravi!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

La scelta di portare, anche quest'anno, gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado dell'istituto comprensivo Eduardo De Filippo di Poggiomarino (NA) è stata molto positiva. infatti la calorosa accoglienza e l'eccellente trattamento dell'hotel Miramare et de la ville e l'ottima organizzazione e qualità educativa-didattica dei parchi che abbiamo visitato hanno permesso agli alunni e ai docenti accompagnatori di coniugare, per tre giorni, divertimento e momenti formativi con attività educative- didattiche. l'esperienza positiva e l'eccellente trattamento dell'hotel Miramare et de la ville, il giudizio positivo degli alunni per la pulizia della camera, per i sapori dei cibi, per la gentilezza e la disponibilità del personale, rafforzano l'idea di tornare anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
parma
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

gia' la prima volta mi aveva fatto un bel effetto cosi ci sono tornata e devo dire che mi sono sempre trovata bene . quando entri e' come tornare a casa i propretari sono come una famiglia.anche il servizio e' eccellente anche le stanze sono ottime diciamo tutto e' ottimo . io e' la 4 volta che vado e ci tornero' anche presto dunque ragazzi .... famiglie... amici .... provate una volta io scommetto che ci tornate .... ciao a tutti ombre....parma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

ho ricevuto da sempre una grande accoglienza dai signori cappiello e da i suoi collaboratori che fanno sentire d vivere in una vera famiglia ,senza offesa noi siciliani d calore familiare c ne intendiamo.IL tutto lo trovo buono posizione buona e pagamento ottimi lo consiglio a famiglia ma anche a singol .i miei piu' affetuosi saluti vanno ai signori capiello da parte runfola cutrera palermo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Anni fa una telefonata mi consigliò questo hotel,curioso accettai
e da subito rimasi sorpreso per la gentilezza ,cordialità e disponibilità da parte del titolare ,
persona seria gentile e professionale che fa tutto per metterti a tuo agio.
Quest'anno sono tornato per l'ennesima volta per 2 settimane poi diventate 4 per varie ragioni.
La consiglio per chi ama la cucina abbondante e sempre nuova:-)
ottima posizione dell'hotel vicinissimo ad aereoporto e stazione.
Camerieri gentii e sempre a disposizione.
Ottima la pulizia in camera..ovunque

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

La professionalità, la cortesia del personale, e la squisita ospitalità dei Sig.ri Paola e Leone Cappiello, hanno reso il nostro soggiorno al Hotel de la ville veramente piacevole, e nostra intenzione, in caso di passare nei prossimi anni le vacanze a Rimini, di ritornarci.
Situato in un'area comodissima per chi ha bambini piccoli, perché situato vicinissimo alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Miramare et de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare et de la Ville

Indirizzo: Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Miramare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare et de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Et De La Ville Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare et de la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.