“siamo state benissimo e se possibile ci torneremo sicuramente” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Miramare et de la Ville ai Preferiti
Hotel Miramare et de la Ville
Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.26 di 44 hotel a Miramare
“siamo state benissimo e se possibile ci torneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

sono stata con le mie 2 nipotine all'Hotel Miramare Et la Ville ad agosto, capitata per caso "e per fortuna "sbagliando albergo, nonostante i giorni caldi per l'Hotel, il proprietario il caro sig. Leone ci ha accolte e ospitate con simpatia.
Ci siamo trovate subito benissimo, per l'accoglienza la disponibilita' , l'ottimo cibo con piatti semplici e gustosi,, una cucina casalinga di qualita'.Il personale dell'Hotel molto professionale e gioviale.
Siamo state veramente bene , ci siamo sentite coccolate.
Poi la posizione è straordinaria ,! a pochi metri dal mare, dalla stazione, vicina ai mezzi pubblici per le varie localita' di attrazione," che funzonano tra l'altro veramente bene,".
spero proprio di tornare il prossimo anno e ancora grazie a Leone alla signora e al personale.
anna m.T Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Cogliate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Hotel scelto a caso, ci siamo trovati molto bene. L' esperienza dei proprietari si rispecchia in tutto il personale a cominciare dalla cordialità e dalla celerità nell' esaudire le nostre richieste. Ottimo il servizio di pulizie nelle camere, ma il fiore all' occhiello rimane la cucina ad iniziare dal buffet abbondante e invitante.

Cava De' Tirreni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

l'ospitalità della famiglia cappiello fa si che la vacanza sia veramente gradevole.
la pulizia dell'hotel è eccellente e buono e il rapporto qualità prezzo.
le camere sono confortevoli e minite dei confort essenziali
l'ubicazione è ottimale per poter accedere ai vari parchi e alla vita notturna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cambridge, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho trascorso proprio un ottimo soggiorno all' Hotel Miramare. Era da un po di anni che ci mancavo ed ho notato con piacere che le cose buone non cambiano nel tempo!
Ho trovato il tutto di ottima qualita', dalla cura nelle stanze al buon servizio e cucina.
Il punto forte pero' lo fa il personale, tutti molto professionali e disponibili.
L'hotel e' a due passi dal mare ed in una posizione molto centrale per i servizi. Ottimo nelle camere l'aria condizionata ed il WI-FI.

Voto 8

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono appena tornata da un soggiorno di 5 giorni all'Hotel Miramare et del la Ville di miramare di rimini, e sono stata benissimo!
L'albergo si trova in ottima posizione centrale e vicino al mare, le camere e tutti gli spazi sono molto curati e puliti in modo mpeccabile; la cucina è eccellente, con pasti diversi ogni giorno, abbondanti, cucinati in modo leggero e fresco. Soprattutto, colpisce l'accoglienza, veramente calorosa ed affabile, di tutto il Personale. il Signor Leone, il proprietario dell'hotel, è un vero padrone di casa, e riseva ad ogni ospite una cura particolare, attentissimo a tutte le richieste e veramente cortese, direi un gentiluomo di altri tempi. Gentilissimo e premuroso il personale di sala, efficiente e sollecito il personale di portineria.
Nel complesso, si tratta di un albergo che consiglio sinceramente, perchè il soggiorno è così piacevole che la vacanza si trascorre in grande piacevolezza, circondati da mille premure.
Sono stata così bene che ci tornerò ad agosto
roberta galassi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trarego-viggiona
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel dispone di personale molto cordiale e disponibile.
La posizione è molto centrale, le camere carine, ma il punto forte è la cucina, veramente molto buona!
Consiglio di fare pensione completa o almento mezza pensione, non ve ne pentirete!

Se considerate la cucina e l'accoglienza dei punti forti per la vostra vacanza, scegliete questo albergo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel MIramare et de la ville durante il week end pasquale 2011 e siamo ritornati con piacere nella settimana della Notte Rosa.
Come a Pasqua siamo stati soddisfatissimi del trattamento ricevuto, dell'ottima cucina, della gentilezza e disponibilità della direzione e di tutto il personale.
Consigliamo il soggiorno a tutti coloro che cercano il meglio.
Gian Andrea Carini- Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miramare et de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare et de la Ville

Indirizzo: Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Miramare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare et de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Et De La Ville Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare et de la Ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.