“Massima disponibilità e simpatia” 5 su 5 stelle

Viale Guglielmo Marconi, 16, Miramare, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 44 hotel a Miramare
Certificato di Eccellenza 2014
Castelraimondo, Italia
“Massima disponibilità e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

A due passi dal mare e dai locali per la sera, l'hotel Gioiella è stata la scelta più azzeccata per il nostro week-end festaiolo. Mauro è di una gentilezza rara, ci ha permesso di tornare a qualsiasi ora della notte (o forse dovrei dire del giorno, visto che dopo i bagordi siamo rientrati alle 6!), anche per la colazione sono stati tutti al passo con le nostre esigenze di orari. Cibo semplice ma ottimo (soprattutto le crostate e le torte). Stanze essenziali ma con tutti i comfort. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare la cucina perché siamo andati via prima, ma garantisco che la piada era ottima. Ci si sente a casa e l'allegria non manca mai.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Fabriano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo due stelle molto vicino al mare. Proprietario cordialissimo e disponibile.
Colazione abbondante fino a tarda mattinata.
Unica pecca le camere. Noi siamo stati in tripla per 2 notti, dotata di tutto lo stretto necessario (tv, condizionatore, terrazzino, cassetta di sicurezza) lascia a desiderare per arredamento, spazi e bagno. Quest'ultimo cieco con sanitari antiquati e senza una vera doccia: ci si lava in mezzo al bagno con relativo disagio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cassina de' Pecchi, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io ho 35 anni e sono 35 anni che in estate si va al gioiella!!!!!!!!! Per me è come se fosse casa mia...confort e semplicità. Le stanze sono molto accoglienti e sempre pulite, il mangiare è OTTIMO e poi loro...i proprietari...come non portarseli nel cuore anche quando si deve tornare a casa :( Se avete bambini lo consiglio tantissimo, è un albergo che ti aiuta anche con le pappe per i più piccoli. E poi le feste organizzate alla sera per divertirsi anche senza uscire dall'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo hotel con loro sono quasi cresciuta....super accogliente, ottima posizione, personale eccellente sempre disponibile e gentilissimo.
Cucina: ottima sempre tutto buonissimo e porzioni molto abbondanti.
Ottima anche la pulizia del locale e delle stanze.
E' veramente un hotel da provare...
Grazie alla Famiglia Montanari che da anni fa il suo lavoro con tantissima passione e amore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Seriate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono moltissimi anni che vado in questo hotel e quindi nulla da dire.Hotel semplice, molto pulito e molto curata la cucina. Ogni giorno piatti a base di carne o pesce sempre eccellenti. Diciamo che il punto forte è proprio la cucina oltre ai proprietari che sono molto accoglienti e sono sempre a disposizione della clientela. IN QUESTO HOTEL TI SENTI COME A CASA!!!!!!!

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho avuto il piacere di soggiornarVi negli anni passati,con tutta la famiglia,ed abbiamo incontrato un ambiente fatto di brave persone; dai proprietari a tutto il personale, sono campioni di gentilezza e simpatia,La cucina è strepitosa vini di ottima qualità: Il mare dista solo 100/150 mt. Bambini e anziani rimangono sempre soddisfatti.Insomma per chi vuol passare una vacanza serena e tranquilla il luogo è l'ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono ormai diversi anni che vado in questo hotel e devo dire che già all'inizio me ne avevano parlato bene e ho constatato di persona che tutto quello che mi era stato detto era vero.
Il cibo è veramente ottimo ed abbonda; i servizi non mancano e tutto quello che il sito dell'hotel dice è vero; i proprietari sono molto gentili, affabili, sempre disponibili e cercano di soddisfare le richieste del cliente (ovviamente nel possibile); la posizione è ottima, non è immerso nel caos ma non è nemmeno isolato; la distanza dal mare è poca, all'incirca 150-200 metri; per la famiglia è un ottimo posto ma anche per i giovani che vogliono divertirsi (non c'è obbligo di rientro ad un determinato orario); alcune camere purtroppo risultano piccole, ma se si è al mare fondalmente le si usa per dormire e fare la doccia, dunque il posto necessario c'è!!
E' un albergo che consiglio vivamente a chiunque!!

Conosci Hotel Gioiella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioiella

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 16, Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Miramare
N. 2 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 2 hotel per famiglie a Miramare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioiella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioiella Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioiella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.