“TUTTI AL GIOIELLA!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 44 hotel a Miramare
Cassina de' Pecchi, Lombardia, Italy
“TUTTI AL GIOIELLA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io ho 35 anni e sono 35 anni che in estate si va al gioiella!!!!!!!!! Per me è come se fosse casa mia...confort e semplicità. Le stanze sono molto accoglienti e sempre pulite, il mangiare è OTTIMO e poi loro...i proprietari...come non portarseli nel cuore anche quando si deve tornare a casa :( Se avete bambini lo consiglio tantissimo, è un albergo che ti aiuta anche con le pappe per i più piccoli. E poi le feste organizzate alla sera per divertirsi anche senza uscire dall'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ottimo hotel con loro sono quasi cresciuta....super accogliente, ottima posizione, personale eccellente sempre disponibile e gentilissimo.
Cucina: ottima sempre tutto buonissimo e porzioni molto abbondanti.
Ottima anche la pulizia del locale e delle stanze.
E' veramente un hotel da provare...
Grazie alla Famiglia Montanari che da anni fa il suo lavoro con tantissima passione e amore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Seriate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono moltissimi anni che vado in questo hotel e quindi nulla da dire.Hotel semplice, molto pulito e molto curata la cucina. Ogni giorno piatti a base di carne o pesce sempre eccellenti. Diciamo che il punto forte è proprio la cucina oltre ai proprietari che sono molto accoglienti e sono sempre a disposizione della clientela. IN QUESTO HOTEL TI SENTI COME A CASA!!!!!!!

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho avuto il piacere di soggiornarVi negli anni passati,con tutta la famiglia,ed abbiamo incontrato un ambiente fatto di brave persone; dai proprietari a tutto il personale, sono campioni di gentilezza e simpatia,La cucina è strepitosa vini di ottima qualità: Il mare dista solo 100/150 mt. Bambini e anziani rimangono sempre soddisfatti.Insomma per chi vuol passare una vacanza serena e tranquilla il luogo è l'ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono ormai diversi anni che vado in questo hotel e devo dire che già all'inizio me ne avevano parlato bene e ho constatato di persona che tutto quello che mi era stato detto era vero.
Il cibo è veramente ottimo ed abbonda; i servizi non mancano e tutto quello che il sito dell'hotel dice è vero; i proprietari sono molto gentili, affabili, sempre disponibili e cercano di soddisfare le richieste del cliente (ovviamente nel possibile); la posizione è ottima, non è immerso nel caos ma non è nemmeno isolato; la distanza dal mare è poca, all'incirca 150-200 metri; per la famiglia è un ottimo posto ma anche per i giovani che vogliono divertirsi (non c'è obbligo di rientro ad un determinato orario); alcune camere purtroppo risultano piccole, ma se si è al mare fondalmente le si usa per dormire e fare la doccia, dunque il posto necessario c'è!!
E' un albergo che consiglio vivamente a chiunque!!

Minerbio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Anche se il soggiorno è stato breve devo dire che mai ho visto i miei figli così soddisfatti di un albergo, e anche io e mia moglie ci siamo trovati veramente bene.

Io non amo le vacanze ferme in un unico posto, ma potendo un paio di settimane io in questo albergo ci starei molto volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Son stato in questo hotel l'anno scorso, un hotel semplice, a conduzione familiare, proprietari gentili e simpatici, ma purtroppo non è solo così: la camera era la più piccola in cui sia mai stato, per non parlare del bagno, che se facevi la doccia (senza tenda nè cabina), bagnavi tutto, dal lavandino al wc. in camera non si riusciva a muoversi, veramente minuscola. il buffet era scarso, le cose finivano subito, dopo neanche 5 minuti, la cucina era semplice, non male però cose non troppo complesse. io non ci ritornerò, solo per la camera non vale la pena passare una vacanza qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gioiella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gioiella

Indirizzo: Viale Guglielmo Marconi, 16, Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Miramare
N. 2 hotel per famiglie a Miramare
N. 2 hotel sulla spiaggia a Miramare
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gioiella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gioiella Rimini/Miramare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gioiella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.