“bella vacanza all'hotel alpin” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alpin

Hotel Alpin
Hai aggiunto Hotel Alpin ai Preferiti
Hotel Alpin
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Pflerschtal - Ladurns 84, I-39040 Colle Isarco, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Colle Isarco
Certificato di Eccellenza 2014
Pescara, Italia
“bella vacanza all'hotel alpin”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

abbiamo soggiornato presso l'hotel alpin 14 giorni ad agosto 2011, attirati dal prezzo vantaggioso rispetto altri hotel della catena familienhotel.
siamo stati davvero bene, oltre le nostre aspettative!
hotel a gestione familiare, personale gentilissimo, camere pulite, cibo ottimo
i bambini sono stati benissimo, bella sala giochi, ampio spazio fuori con giochi, bella piscina (hanno anche usufruito del corso di nuoto!)
sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

andato grazie offerta stai 4 paghi 3 per visitare mercatini di natale.hotel isolato in una valle senza sole ma vicinissimo a un impianto da sci ottimo per imparare.camere grandi e pulite bel centro wellness ma troppo affollato e con turisti tedeschi casinisti.cucina pessima fare presto al buffet perche sparisce tutto subito.check out aspettato quasi un'uno perche non c'era proprietario

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

finalmente quest'anno sono riuscita a prenotare una camera x agosto!!!!!!! hotel nuovo molto bello con tantissimi giochi per i bimbi e l'animazione. sala giochi interna su 2 piani con scivoli, parete da arrampicata, ping pong ecc...piscina interna con acqua a 30° + vasca per neonati h 40 cm, centro benessere con saune, stanza relax e tisaneria sempre a disposizione. A colazione alla mattina ogni bendiddio + menu fisso la sera a cena con buffet + minestra + pasta + secondo + dolce. era cmq possibile chiedere variazioni sul momento. Se proprio vogliamo trovare qualche pecca: pochi lettini in piscina, il menu degli antipasti della cena sempre = e la valle dove si trova l'hotel non è proprio il massimo (in zona ci sono valli decisamente + belle). Se volete spendere poco e avete dei bimbi, sicuramente questo è l'hotel che fa x voi....PERO' BISOGNA PRENOTARE CON MOLTO ANTICIPO NEI PERIODI DI ALTA STAGIONE!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Desenzano Del Garda
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

ottimo in tutto soprattutto per la ristorazione, le camere e il servizio x i bambini! clima famigliare e accogliente!!! quest'anno abbiamo voluto provare un posto nuovo ma ci e' servito di lezione!!! non c'era confronto con l'Alpin l'abbiamo rimpianto tanto. infatti il prox anno ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

bellissimo posto e albergo per familie. tutto curato in dettagli, servizio, cucina, cordialità ottima. sicuramente ci vediamo di nuovo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2009

Abbiamo soggiornato in questo albergo per visitare i mercatini di Natale dell'Alto Adige e lo abbiamo trovato davvero bello! Molto accogliente, curato, spazioso, pulito, stanza gioco per i bambini su due piani e molto attrezzata. La camera era molto spaziosa, con balcone privato; il bagno grande, caldo e con una grande doccia. La spa dell'albergo molto curata nei dettagli e con molti servizi; la piscina grande, con acqua calda, angolo idromassaggio, fontana a cascata e una splendida vista sulle montagne innevate attorno! C'è inoltre una piccola piscina per i bambini più piccoli accanto a quella grande. La ristorazione è stata molto positiva, soprattutto la colazione: ottima, abbondante, molto varia e con prodotti sempre freschi e del luogo. Nonostante durante la nostra permanenza abbia nevicato molto, non si è mai presentato alcun problema di viabilità. Il personale è molto gentile e disponibile, anche se forse poco numeroso (unica nota poco positiva). Ottimo rapporto qualità-prezzo, con buoni sconti per i bambini inferiori ai 6 anni e numerosi pacchetti vacanza con ottime offerte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Alpin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alpin

Indirizzo: Pflerschtal - Ladurns 84, I-39040 Colle Isarco, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Colle Isarco
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Colle Isarco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alpin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alpin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpin Hotel Colle Isarco
Hotel Alpin Colle Isarco, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alpin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.