“dicesi accoglienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Collemezzano
firenze
“dicesi accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Posto tranquillo situato a Collemezzano, frazione di cecina, siamo in collina, agriturismo non grandissimo, quindi un oasi di tranquillità. Gestione familiare, ci si sente a casa, la famiglia Brunetti sa come intrattenere i propri ospiti.
Camere ben pulite, arredamento minimal ma ottimale, bella anche la piscina.
A concludere il tutto, ristorante spettacolare, dotato di veranda che si può chiudere al secondo del clima. Il mare non è il massimo, dista solo pochi kilometri, non lo consiglio, ma dall'agrihotel non si schioda nessuno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Il nostro soggiorno presso l'agrihotel Elisabetta si è rivelato abbastanza deludente, non tanto per il posto e l'ubicazione, avevamo scelto di proposito un agriturismo che non fosse troppo vicino al mare e nel contesto si presenta molto bello anche se non eccezionale. Avevamo scelto una camera standard con formula pernottamento e colazione. La camera che ci è stata assegnata si trovava a pian terreno proprio accanto alla 'stanza delle pulizie' dove le addette entravano e uscivano spesso, quindi abbastanza rumorosa, si sentivano anche i rumori delle altre stanze. Niente finestra in camera ma solo in bagno ed è stato un incubo fare la doccia, o acqua bollente o gelida, la via di mezzo non c'era. Non ci è mai stato assegnato in 3 giorni un tavolo x la colazione, eravamo sempre alla ricerca e puntualmente, al contrario di altri tavoli il nostro non aveva mai il numero della stanza. Mi aspettavo anche di mangiare prodotti tipici (visto che su internet pupicizzano tanto la loro azienda)e invece la cucina è quasi totalmente adattata ad ospiti stranieri.per il resto i camerieri ed i gestori si sono dimostrati gentili e disponibili.comunque non ci tornerei più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

la famiglia Burnetti è fantastica, accoglie i clienti in modo caloroso e li segue in tutto il loro soggiono dispensando parole e sorrisi, la struttura è perfetta per un soggiorno di relax immersa nel verde degli olivi e delle viti ti fa rigenerare, la posizione centrale è ideale per chi vuol andare al mare o per chi vuole visitare il sito etrusco di Populonia, lo consigliamo a tutti
buon soggiorno all'agrihotel Elisabetta e un grazie di cuore alla famiglia Brunetti ed ai suoi collaboratori Andrea e Roberta Magro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Abbiamo soggiornato all'Agrihotel elisabetta la seconda settimana di agosto 2010.
L'agrihotel è a conduzione familiare ed è situato nell'immediata periferia di Cecina,in zona tranquilla ed immersa nel verde di un uliveto di propietà.
La conduzione è familiare,e l'ambiente molto formale.
Il titolare ,dopo una lunga permanenza in germania,ha deciso di tornare in Italia per dedicarsi all'attività agrituristica.
Da qui la prevalenza di turisti austriaci e tedeschi,molto coccolati dal titolare stesso e dai camerieri,forse un po a discapito della clientela italiana.
Colazione e cena molto abbondanti.
In particolar modo la cena è da considerarsi quasi un rituale,visti i tempi biblici che intercorrono tra una portata e l'altra.
Consigliamo infatti di non presentarsi alle 20 per la cena,ma almeno alle 21,in modo da poter finire entro le 22 e concedersi in poco tempo agli antipasti ( a buffet) , al primo e al secondo di pregievole fattura ( tipici locali,cambiano ogni sera ) e al dessert ( a buffet ).
Camere e servizi igienici ineccepibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agrihotel Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agrihotel Elisabetta

Indirizzo: Via Tronto 10-14, 57023 Collemezzano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Collemezzano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Collemezzano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Agrihotel Elisabetta 3.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agrihotel Elisabetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Agrihotel Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.