“andate all'hotel erica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Tesero
Camposampiero, Italia
“andate all'hotel erica”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

abbiamo trascorso un week end di assoluto piacere all'hotel erica.cordialità, buona cucina, stanze veramente accoglienti. la nostra aveva una vista mozzafiato sulla valle. la maggior parte delle camere (forse tutte) hanno un comodissimo terrazzo. la struttura è nuovissima e dispone di una zona wellness piccola ma molto curata e attrezzata.
La zona pranzo e' molto accolgiente cosi come il bar.
cosa possiamo aggiungere.....ah, cosa non da poco, soprattutto in inverno....c'e' anche il parcheggio coperto dal quale si accede direttamente alle camere. ed è tutto compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Struttura nuova ed elegante,molto accogliente, ottima pulizia con camere spaziose e funzionali, buon gusto nell'arredamento!!! Gestione familiare cordiale e ottimo servizio dello staff!!! Buona cucina!!! Spettacolare lo scenario che la natura offre sia sul posto che nelle zone limitrofe.
Andrea e Alessia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Tornati per la seconda volta all'hotel Erica, questa volta con amici, ma il giudizio non cambia: soggiorno piacevolissimo!
Staff gentilissimo e disponibile, cucina davvero ottima, posizione strategica sia per gite in montagna sia per visite alle valli circostanti.
Il centro benessere è una coccola in più: peccato solo che qualche maleducato non rispetti le regole...
Ottimo rapporto qualità-prezzo, anche in alta stagione... per le nostre vacanze in montagna, non potremmo chiedere di più!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel sempre pulito, personale sempre disponibile e cortese. Spazi comuni ben curati e centro wellness adatto alle esigenze di tutti! Consiglio l'hotel a chiunque sia x la qualita sia per l'ottimo rapporto qualita prezzo x un hotel 3stelle anche in alta stagione .x le famiglie composte da 4 persone scegliete la suite mansardata,superba!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

...grazie alla dedizione ed alla professionalità della Sig.ra Anna , di suo marito ( lo Chef) e di tutto il loro staff!
Io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel Erika per una vacanza di una settimana, l'Albergo ci è subito piaciuto per gli spazi ampi in tutti gli ambienti ( salotto , ristorante, bar, camere), anche al massimo del nr. di ospiti , non si ha mai l'impressione di stare "stretti"..La pulizia e eccellente , la ristorazione e buona e varia ( sopratutto il buffet a colazione). e le camere sono belle ed accoglienti ;ma il vero pezzo forte e la vasca idromassaggio ... da 13 posti... più che una vasca è una mini piscina: niente di meglio che passare un pò di tempo nel centro benessere dell'hotel dopo una giornata di passeggiate. La struttura questa estate aderisce al "pacchetto famiglia" per cui lo consiglio vivamente alle famiglie con figli, l'albergo comunque è talmente ben strutturato che difficilmente i bambini possono disturbare gli altri ospiti .Pur affaciandosi su di una strada, il traffico ( sopratutto di notte ) è praticamente nullo per cui : sonni tranquilli!
Un ultimo consiglio: se vi piace camminare... non mancate di partecipare alle gite proposte dalla Sig.ra Anna....Salvo imprevisti l'anno prossimo sicuramente cercheremo di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Eccomi qui, sono Francesca. Non ripeterò le cose già dette da mio marito Marco, perché ho potuto apprezzare anche altre cose che ora vi elencherò. L’hotel è centrale ma tranquillo, professionale ma familiare e le affabilissime Erika e mamma mi hanno fatta sentire in famiglia. Le caratteristiche che mi hanno colpita particolarmente sono l'estrema cordialità dei proprietari e delle collaboratrici, sempre gentili e pronte a soddisfare qualsiasi esigenza. Colpita immediatamente dal buon gusto di Erika (come lei adoro gli abbinamenti nei colori, negli arredi, ecc.) ho apprezzato lo stile, la cura e l’attenzione nella scelta delle tinte sia delle pareti, sia dei mobili, ma, in particolar modo, la qualità, nonché gli accostamenti di colori della biancheria della sala da colazione (ogni mattina era differente!) e della camera da letto (che bella trapunta!).Sempre per quanto riguarda la camera da letto non posso non parlare della comodità del materasso e del cuscino (ho importanti problemi alla colonna e in vacanza non ho mai trovato, prima d’ora, il letto comodo di casa mia). E quante volte vi sarà capitato di imprecare per l’insufficienza della luce nel bagno ( per il trucco) e nella camera ( per la lettura)? Qui c’è la giusta illuminazione ( brava Erika! Scusa, mi sono scordata di dirti quanto l’ho apprezzato). Il profumo che si sprigiona nel corridoio della camera da letto è gradevolissimo. Parliamo di colazione? Strudel, torte fatte in casa, pasticcini, marmellate, cioccolata, pane fresco, succhi di frutta ( i gusti c’erano tutti!), affettati e formaggi, uova, dolci al cucchiaio fatti in casa (crem caramel e panna cotta), e per chi, come me, è perennemente a dieta? Tutti i cereali, la crusca, i dolcificanti, gli yogurt, le marmellate, il pane ( diversi tipi di pane nero, fette di pane per le diverse problematiche di salute), frutta fresca, macedonia, melone, frutta secca, frutta candita, biscotti, caffè a volontà, e qualsiasi bevanda calda.Sicuramente ho dimenticato qualcosa, per cui vi posso soltanto dire di andarci e vi convincerete di persona che quanto descritto corrisponde alla verità. Buon soggiorno a tutti!
Francesca

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

L'hotel è di recente costruzione, i proprietari sono cortesi e disponibili. Ottima cucina e pulizia. L'albergo si trova in località Stava a 2 km dal centro abitato di Tesero.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Erica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Erica

Indirizzo: Localita Stava, 1 | Tesero, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Tesero
N. 3 hotel con spa a Tesero
N. 6 hotel per famiglie a Tesero
L'Hotel Erica vi aspetta a Stava, un oasi verde di pace e tranquillità a due passi dal centro abitato di Tesero, nel cuore delle Dolomiti. Ambiente curato, atmosfera famigliare, cucina d'eccellenza e accogliente centro benessere, sono i punti di forza della nostra struttura. L'Hotel Erica è particolarmente adatto ad ospitare famiglie, amanti dello sport in genere, della natura e della montagna. La soluzione ideale per le vostre vacanze estive ed invernali in Valle di Fiemme. Maggiori informazioni sul nostro sito web. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Erica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Erica Trento
Hotel Hotel Erica
Hotel Erica Tesero, Provincia Di Trento
Erica Hotel Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Erica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.