“3 giorni bellissimi” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 8 hotel a Tesero
Bagnolo di Po, Italia
“3 giorni bellissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Il posto è incantevole,il personale è simpatico e a completa disposizione,si mangia benissimo ed è un peccato che siamo potuti rimanere solo tre giorni di sicuro alla prima occasione torneremo!anche perchè devo andare a mangiare il famosissimo dolce alla malga ora!!chiedete a francesca.-)il centro benessere è utilizzabile da poche persone cosi non si ha mai la calca e ci si puo godere un ora di relax
gli ambienti e le stanze sono molto puliti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alicante, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo appena tornati da una magnifica vacanza in Val di Fiemme e questo accogliente hotel nel centro di Tesero é stato un caldo abbraccio dopo una giornata di sci.
Tutta la famiglia ( 3 bambini!!!) é stata accolta con grande cortesia e disponibilitá. Il personale é estremamente attento alle esigenze degli ospiti e disponibile a dare tutte le informazioni di cui si possa avere bisogno. Le camere sono spaziose e ristrutturate da poco. I bambini avevano spazio per stare in stanza a riposare o per giocare. I pasti buoni e abbondanti e sempre variati adatti per adulti e bambini( buonissimo lo strudel!).
Quello che veramente é stato incredibile é la grande disponibilitá dello staff, la simpatia, la cordialitá. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza ed abbiamo conosciuto la Val di Fiemme che ci ha stregati. Ritorneremo sicuramente in estate per aderire alla family card e scoprire ancora di piú questa zona ricca di bellezze.
Raccomando questo hotel per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
corbetta
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

ho osggiornato con molgie e due figli.
prezzo davvero molto contenuti, hotel rutruttturato a lulgio 2011 quindi nuovo. camere molto spaziose e ben arredate. spazi ocmuni molto validi. wellness piccola, ma molto curata e pulitissima. cucina molto curata e varia (anche la polenta in baita!)
svantaggi: essendo in pieno centro storico non ha giardino e parcheggio, si deve lasciare la macchina nei parcheggi liberi, ma è sopportabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso un piacevole weekend "lungo" presso l'albergo Al Cervo
La struttura è stata ristrutturata recentemente in maniera davvero impeccabile.
La stanza dove abbiamo soggiornato,la 202,non ha nulla da invidiare ad un albergo di alta categoria per spazio e design.
In camera avevamo TV lcd e si poteva uitilizzare a pagamento il collegamento wi-fi.
Il personale é gentilissimo e disponibile.
Abbiamo scelto la mezza pensione e devo dire che ne siamo rimasti davvero soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo per l'ottima cucina casalinga.
Ci torneremo sicuramente.

Casalgrande, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

albergo molto carino nel centro paese, la macchina si parcheggia a circa 300mt. Nella piazza principale. Dotati di piccolo centro benessere e scaldascarponi nella sala ski. Per andare sulle piste si consiglia la navetta gratuita che parte dal centro paese nella piazza. Cucina buona e abbondante sia per le colazioni che per le cene, menù variegati e ottime specialità tipiche. Camere carine alcune non molto spaziose per questo é ottimo soprattutto per i soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

l'albergo ha ristrutturato recentemente buona parte delle camere.
ottimo il rapporto prezzo/qualità.
la gestione familiare è molto cortese.
l'albergo trovandosi in posizione centrale consente di vivere da vicino la magica atmosfera del paese di montagna.
molto buona anche la cucina.
consigliato sia in inverno che in estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2011

Siamo stati 3 giorni in mezza pensione e devo dire che abbiamo passato una bella vacanza! I titolari sono molto disponibili e i vari trattamenti sono buoni. Peccato solo per la qualità dei materassi ma è un classico degli hotel! Consiglio vivamente nel caso voleste andare a sciare in trentino spendendo poco!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo al Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo al Cervo

Indirizzo: Via IV Novembre 18, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Tesero
N. 5 hotel per famiglie a Tesero
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo al Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Cervo Hotel Tesero
Albergo Al Cervo Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Albergo al Cervo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.