“Davvero eccellente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Tesero
Milano
“Davvero eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

All’arrivo ci hanno offerto l’upgrade ad una suite esattamente alla stessa tariffa corrispondente alla prenotazione, senza alcun sovrapprezzo.
La camera era molto spaziosa, ben arredata e pulita.
Noi avevamo la mezza pensione e sia a colazione che a cena siamo stati molto soddisfatti.
In generale il servizio è impeccabile e il personale molto cordiale.
Per quanto riguarda l’area benessere, ci sono una piscina coperta, la sauna, l’idromassaggio e la Jacuzzi all'aperto.
Vale la pena controllare sul sito dell’hotel dal momento che spesso ci sono offerte/pacchetti molto interessanti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Signor Bidi250,
ci fa davvero piacere, che abbia trascorso una piacevole vacanza nella nostra Casa.
La soddisfazione dei nostri Ospiti è il nostro obiettivo pricipale e, naturalmente, raggiungere tale obiettivo ci gratifica molto!
L'aspettiamo dunque per la Sua prossima vacanza in Val di Fiemme, all'Hotel Shandranj
Evelyn & Team Shandranj

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
crespano del grappa
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte di Pasqua: all'arrivo già una bella sopresa. Il massimo upgrade (family suite) se accetavamo un sovrapprezzo tutto sommato onesto. La stanza, quindi, era davvero molto ampia (anzi erano due stanze comunicanti con due distinti bagni (doccia e vasca). La vista dal terrazzo splendida. Il mini club funziona bene anche se con orari un pò ristretti (forse d'estate il servizio è più ampio). In ogni caso la sera di Pasqua io e mio marito siamo riusciti a cenare da soli :-) :-) I bimbi si stavano divertendo con la baby dance... Qualche appunto sull'area benessere. La piscina interna è un pò piccolina e l'area saune decisamente affollata (ma l'hotel era al completo, in effetti). Bellissima la Jacuzzi all'aperto. Idromassaggio al tramonto, in mezzo al parco con cocktail e bollicine calde!!! fantastico e rilassante. Una nota a parte merita la cucina. Davvero notevole, curatissima e molto varia. Tante le portate di pesce. Nel complesso lo consigliamo, anche con i bimbi.
P.s. Abbiamo visto l'ala con le camere non ristrutturate: non sono proprio brutte, ma le nuove sono decisamnte più carine.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora Cinzia B,
grazie per il tempo che ci ha dedicato, inserendo la Sua recensione sul piacevole soggiorno all'Hotel Shandranj.
Ci gratifica particolarmente il Suo apprezzamento sullo staff e sulla cucina: il risultato sta nela scelta di prodotti di prima scelta, lavorati e cucinati nel rispetto del prodotto, con competenza. Il tutto condito con l'amore, di chi ha fatto del suo lavoro una grande passione.
L'aspettiamo per la Sua prossima vacanza all'Hotel Shandranj
Evelyn & team Shandranj
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ecco questo e' quello che troverete allo Shandranj, innanzitutto un ambiente famigliare e confortevole, una localita' amena e tranquilla, le camere verso il bosco,proprio di fronte, ti danno un senso di tranquillita' e ti aprono il cuore, nessun rumore e aria di pini, aria fresca e salutare.
Lo staff e' fantastico a partire da Evelin che ha sempre la soluzione giusta per qls evenienza, dalle ragazze della reception carine e sollecite, a Bianca di una dolcezza e di una gentilezza uniche e poi cosa dire delle escursioni guidate? ce ne sono 2 ogni giorno diverse una piu' semplice ed una un po' piu' impegnativa ma nn troppo cmq da fare assolutamente... e poi c'è il centro benessere da provare
e che dire dei pasti serviti? Ottimi e abbondanti ogni giorno menu' a scelta per qialsiasi preferenza
Che dire noi ci siamo stati benissimo e lo consiglio a chi cerca un vacanza di coccole, relax, e avventura

Gentile Liberosognatore,
che piacere leggere la Sua recensione!
Siamo tutti davvero felici, che la Sua vacanza in montagna all'Hotel Shandranj, sia stata all'altezza delle Sue aspettative!
Vi aspettiamo dunque, per la prossima vacanza in Val di Fiemme: sarà un piacere poter mettere la nostra Casa a Vostra disposizione.
A presto
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati allo Shandranj solo due giorni (Pasqua e Pasquetta). Per noi era la prima volta in questo hotel e in generale nella val di Fiemme. Siamo rimasti molto soddsfatti. Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia e in generale tutto il personale è stato di una cortesia assoluta. Buono il centro Wellness, ottima la colazione, ottimo il buffet di Pasqua, bravissimo Alberto con le sue escursioni e ciaspolate, bellissima la posizione dell' hotel. Di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissima Signora Iri66,
La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato, inserendo la Sua recensione.
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj: il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti, per rendere indimenticabile la vacanza all'Hotel Shandranj.
L'aspettiamo presto per una nuova, entusiasmante, meraviogiosa vacanza in Val di Fiemme
Evelyn e team Shandranj
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

è molto accogliente.
Le organizzazioni per le gite sulle montagne (gratuite) con le personi di guida sono perfette.
Gli spazi di comune (vari tipi di sauna, piscina) sono abbastanza ampi.
La colazione e la cena abbiamo mangiato benissimo
e i camerieri sono molto gentili.
Naturalmente la stanza è pulitissima.
Siamo contentissimi per la vacanza di Pasqua.

Gentile Signor Aiko_12,
siamo davvero felici che la Sua vacanza Pasquale all'Hotel Shandranj sia stata all'altezza delle Sue aspettative! Contiamo dunque di rivederLa presto, per una nuova entusiasmante ed indimenticabile vacanza in Trentino!
Grazie per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato il weekend di Pasqua in questo bellissimo hotel con la mia ragazza e amici.

La struttura è completa di tutto dal piano bar al cinema per bambini che diventa sala partite di calcio con Sky.

Il ristorante è gestito e curato bene bel servizio. Abbiamo mangiato bene ed abbondante per due sere consecutive. Consigliato il buffet di antipasti e dolci.

L'albergo organizza ogni giorno attività fuori dalla struttura, noi abbiamo preso parte ad una passeggiata in montagna con le ciaspole: esperienza unica! Alberto cmq è una persona piena di risorse e varia sempre.

Nella struttura è presente anche una piccola piscina accompagnata da Jacuzzi esterna e sauna bagno turco.

Il personale è stato fantastico e paziente in ogni nostra richiesta.

Consigliatissimo per la qualità del servizio e il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Signor Terzinos,
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Siamo davvero contenti, che abbiate potuto apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj: cerchiamo sempre di curare tutto nei minimi dettagli, in modo da riuscire a soddisfare sempre i nostri Ospiti.
E' gratificante anche per noi, toccare con mano la gioia dei nostri Ospiti: Vi aspettiamo presto per la Vostra prossima, fantastica vacanza all'Hotel Shandranj, in Trentino!
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido hotel ci siamo trovati benissimo, il mangiare, fin troppo abbondante, molto curato, i camerieri molto disponibili e cortesi, pulizia dell camere ottima, centro benessere ok ,l unica pecca dal mio punto di vista la zona relax troppo piccola,per il numero di persone che ne usufruiscono, la piscina troppa caotica, un suggerimento sarebbe fare entrare i bambini fino alle 17,30 dopo riservarla solo ad adulti

Gentile Signora Tamara1958,
La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Ci fa davvero piacere apprendere che avete avuto modo di apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj, come pure la disponbilità di tutto il team.
Il nostro obiettivo è quello di rendere davvero indimenticabile la vacanza dei nostri Ospiti!
Ecco perchè ogni anno investiamo ingenti somme, per rimodernare la nostra Casa.
I bimbi sono ammessi in piscina sino alle 18:30, dopodichè sono ammessi i soli adulti ed in questo modo riusciamo ad accontentare tutti in attesa di atturare l' ambizioso progetto, che rivisiterà tutta l'area, portandola all'eccellenza.
La ringraziamo per i Suoi suggerimenti, in attesa di poterLa presto accogliere di nuovo all'Hotel Shandranj!
Evelyn & Team Shandranj

Conosci Family & Wellness Hotel Shandranj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family & Wellness Hotel Shandranj

Indirizzo: Loc. Stava, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Tesero
N. 5 hotel romantici a Tesero
N. 6 hotel con spa a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Family & Wellness Hotel Shandranj 4*
Family & Wellness Hotel Shandranj si trova in Val di Fiemme, immerso nella natura della suggestiva Val di Stava. Meta ideale per vacanze sport e relax con la famiglia sia in inverno, che in estate. Vicino agli impianti sciistici dello Ski Center Latemar di Pampeago - Obereggen e alle piste di fondo di Lavazè o Lago di Tesero, per sciare con la famiglia su piste sempre perfettamente innevate in Trentino. Vacanze in montagna con attività per la famiglia, passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, rafting in Val di Fiemme. Giochi e intrattenimento al mini club per bambini in vacanza con la famiglia. Relax e wellness al centro benessere e spa con saune e massaggi per tutti i gusti. Fiore all'occhiello la cucina tipica e gourmet del Trentino, con piatti gustosi e tradizionali. Sempre disponibile la cucina senza glutine e adatta per le intolleranze alimentari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family & Wellness Hotel Shandranj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj
Wellness And Family Hotel Shandranj
Family & Wellness Hotel Shandranj Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Family & Wellness Hotel Shandranj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.