“Buon rapporto qualità/prezzo. Ottima cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Family & Wellness Hotel Shandranj

Hai aggiunto Family & Wellness Hotel Shandranj ai Preferiti
Family & Wellness Hotel Shandranj
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pampeago, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Tesero
crespano del grappa
“Buon rapporto qualità/prezzo. Ottima cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura durante il ponte di Pasqua: all'arrivo già una bella sopresa. Il massimo upgrade (family suite) se accetavamo un sovrapprezzo tutto sommato onesto. La stanza, quindi, era davvero molto ampia (anzi erano due stanze comunicanti con due distinti bagni (doccia e vasca). La vista dal terrazzo splendida. Il mini club funziona bene anche se con orari un pò ristretti (forse d'estate il servizio è più ampio). In ogni caso la sera di Pasqua io e mio marito siamo riusciti a cenare da soli :-) :-) I bimbi si stavano divertendo con la baby dance... Qualche appunto sull'area benessere. La piscina interna è un pò piccolina e l'area saune decisamente affollata (ma l'hotel era al completo, in effetti). Bellissima la Jacuzzi all'aperto. Idromassaggio al tramonto, in mezzo al parco con cocktail e bollicine calde!!! fantastico e rilassante. Una nota a parte merita la cucina. Davvero notevole, curatissima e molto varia. Tante le portate di pesce. Nel complesso lo consigliamo, anche con i bimbi.
P.s. Abbiamo visto l'ala con le camere non ristrutturate: non sono proprio brutte, ma le nuove sono decisamnte più carine.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Signora Cinzia B,
grazie per il tempo che ci ha dedicato, inserendo la Sua recensione sul piacevole soggiorno all'Hotel Shandranj.
Ci gratifica particolarmente il Suo apprezzamento sullo staff e sulla cucina: il risultato sta nela scelta di prodotti di prima scelta, lavorati e cucinati nel rispetto del prodotto, con competenza. Il tutto condito con l'amore, di chi ha fatto del suo lavoro una grande passione.
L'aspettiamo per la Sua prossima vacanza all'Hotel Shandranj
Evelyn & team Shandranj

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ecco questo e' quello che troverete allo Shandranj, innanzitutto un ambiente famigliare e confortevole, una localita' amena e tranquilla, le camere verso il bosco,proprio di fronte, ti danno un senso di tranquillita' e ti aprono il cuore, nessun rumore e aria di pini, aria fresca e salutare.
Lo staff e' fantastico a partire da Evelin che ha sempre la soluzione giusta per qls evenienza, dalle ragazze della reception carine e sollecite, a Bianca di una dolcezza e di una gentilezza uniche e poi cosa dire delle escursioni guidate? ce ne sono 2 ogni giorno diverse una piu' semplice ed una un po' piu' impegnativa ma nn troppo cmq da fare assolutamente... e poi c'è il centro benessere da provare
e che dire dei pasti serviti? Ottimi e abbondanti ogni giorno menu' a scelta per qialsiasi preferenza
Che dire noi ci siamo stati benissimo e lo consiglio a chi cerca un vacanza di coccole, relax, e avventura

Gentile Liberosognatore,
che piacere leggere la Sua recensione!
Siamo tutti davvero felici, che la Sua vacanza in montagna all'Hotel Shandranj, sia stata all'altezza delle Sue aspettative!
Vi aspettiamo dunque, per la prossima vacanza in Val di Fiemme: sarà un piacere poter mettere la nostra Casa a Vostra disposizione.
A presto
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati allo Shandranj solo due giorni (Pasqua e Pasquetta). Per noi era la prima volta in questo hotel e in generale nella val di Fiemme. Siamo rimasti molto soddsfatti. Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia e in generale tutto il personale è stato di una cortesia assoluta. Buono il centro Wellness, ottima la colazione, ottimo il buffet di Pasqua, bravissimo Alberto con le sue escursioni e ciaspolate, bellissima la posizione dell' hotel. Di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentilissima Signora Iri66,
La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato, inserendo la Sua recensione.
Siamo davvero felici che abbia apprezzato la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj: il nostro obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti, per rendere indimenticabile la vacanza all'Hotel Shandranj.
L'aspettiamo presto per una nuova, entusiasmante, meraviogiosa vacanza in Val di Fiemme
Evelyn e team Shandranj
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

è molto accogliente.
Le organizzazioni per le gite sulle montagne (gratuite) con le personi di guida sono perfette.
Gli spazi di comune (vari tipi di sauna, piscina) sono abbastanza ampi.
La colazione e la cena abbiamo mangiato benissimo
e i camerieri sono molto gentili.
Naturalmente la stanza è pulitissima.
Siamo contentissimi per la vacanza di Pasqua.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor Aiko_12,
siamo davvero felici che la Sua vacanza Pasquale all'Hotel Shandranj sia stata all'altezza delle Sue aspettative! Contiamo dunque di rivederLa presto, per una nuova entusiasmante ed indimenticabile vacanza in Trentino!
Grazie per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato il weekend di Pasqua in questo bellissimo hotel con la mia ragazza e amici.

La struttura è completa di tutto dal piano bar al cinema per bambini che diventa sala partite di calcio con Sky.

Il ristorante è gestito e curato bene bel servizio. Abbiamo mangiato bene ed abbondante per due sere consecutive. Consigliato il buffet di antipasti e dolci.

L'albergo organizza ogni giorno attività fuori dalla struttura, noi abbiamo preso parte ad una passeggiata in montagna con le ciaspole: esperienza unica! Alberto cmq è una persona piena di risorse e varia sempre.

Nella struttura è presente anche una piccola piscina accompagnata da Jacuzzi esterna e sauna bagno turco.

Il personale è stato fantastico e paziente in ogni nostra richiesta.

Consigliatissimo per la qualità del servizio e il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Signor Terzinos,
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Siamo davvero contenti, che abbiate potuto apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj: cerchiamo sempre di curare tutto nei minimi dettagli, in modo da riuscire a soddisfare sempre i nostri Ospiti.
E' gratificante anche per noi, toccare con mano la gioia dei nostri Ospiti: Vi aspettiamo presto per la Vostra prossima, fantastica vacanza all'Hotel Shandranj, in Trentino!
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido hotel ci siamo trovati benissimo, il mangiare, fin troppo abbondante, molto curato, i camerieri molto disponibili e cortesi, pulizia dell camere ottima, centro benessere ok ,l unica pecca dal mio punto di vista la zona relax troppo piccola,per il numero di persone che ne usufruiscono, la piscina troppa caotica, un suggerimento sarebbe fare entrare i bambini fino alle 17,30 dopo riservarla solo ad adulti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Tamara1958,
La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Ci fa davvero piacere apprendere che avete avuto modo di apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj, come pure la disponbilità di tutto il team.
Il nostro obiettivo è quello di rendere davvero indimenticabile la vacanza dei nostri Ospiti!
Ecco perchè ogni anno investiamo ingenti somme, per rimodernare la nostra Casa.
I bimbi sono ammessi in piscina sino alle 18:30, dopodichè sono ammessi i soli adulti ed in questo modo riusciamo ad accontentare tutti in attesa di atturare l' ambizioso progetto, che rivisiterà tutta l'area, portandola all'eccellenza.
La ringraziamo per i Suoi suggerimenti, in attesa di poterLa presto accogliere di nuovo all'Hotel Shandranj!
Luino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho appena trascorso 5 giorni in questo hotel, sono stati dei giorni veramente rilassanti.
Ambiente caldo e accogliente, staff e sopprattutto la direttrice Evelyn, molto disponibile, pronti in ogni momento, ad esaudire, ogni nostro desiderio.
Io e i miei amici siamo stati anche molto fortunati, essendo la settimana prima di Pasqua, in albergo c'erano pochi ospiti, quindi siamo stati stravizziati.
Colazione a buffet, per ogni palato, ma soprattutto dei dolci freschi tutti giorni.
Cena tra antipasti, e un'ampia scelta tra primi piatti e secondi per ogni gusto.
Vini ottimi, prontamente consigliati dal maitre Vincenzo, che con la sua simpatia e professionalità, ci ha allietato le serate.
Centro benessere eccellente, con un personale preparato.
Per delle brevi o lunghe escursioni, c'è Alberto, che nonostante la nostra pigrizzia, è riuscito a farci fare qualche passo, che ci ha permesso di vedere anche una natura meravigliosa.
Come dicevo pure e semplice "relax", e un ricordo particolare a Betta, responsabile del mini club, che con la sua simpatia, esuberanza evivacità, tieni occupati i bambini, per far riposare i genitori.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Maria C,
grazie per la Sua recensione: le Sue belle parole sono lo stimolo per un continuo miglioramento!
E' stato un piacere guidarVi nella Vostra vacanza all'insegna del benessere e del relax!
Le nostre giornate sono state allietate dalla Vostra gradevolissima presenza e contiamo di poterVi presto Ospitare di nuovo... per una vacanza rilassante e magari, con qualche passeggiata non troppo impegnativa... luglio è vicino!
Un grazie di cuore da
evelyn e tutto l'affiatato team Shandranj

Conosci Family & Wellness Hotel Shandranj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family & Wellness Hotel Shandranj

Indirizzo: Via Pampeago, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Tesero
N. 4 hotel romantici a Tesero
N. 5 hotel con spa a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Family & Wellness Hotel Shandranj 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family & Wellness Hotel Shandranj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj
Wellness And Family Hotel Shandranj
Family & Wellness Hotel Shandranj Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Family & Wellness Hotel Shandranj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.