“Buon ottimo "4 stelle"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Tesero
milano
“Buon ottimo "4 stelle"”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato il weekend di Pasqua in questo bellissimo hotel con la mia ragazza e amici.

La struttura è completa di tutto dal piano bar al cinema per bambini che diventa sala partite di calcio con Sky.

Il ristorante è gestito e curato bene bel servizio. Abbiamo mangiato bene ed abbondante per due sere consecutive. Consigliato il buffet di antipasti e dolci.

L'albergo organizza ogni giorno attività fuori dalla struttura, noi abbiamo preso parte ad una passeggiata in montagna con le ciaspole: esperienza unica! Alberto cmq è una persona piena di risorse e varia sempre.

Nella struttura è presente anche una piccola piscina accompagnata da Jacuzzi esterna e sauna bagno turco.

Il personale è stato fantastico e paziente in ogni nostra richiesta.

Consigliatissimo per la qualità del servizio e il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Signor Terzinos,
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Siamo davvero contenti, che abbiate potuto apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj: cerchiamo sempre di curare tutto nei minimi dettagli, in modo da riuscire a soddisfare sempre i nostri Ospiti.
E' gratificante anche per noi, toccare con mano la gioia dei nostri Ospiti: Vi aspettiamo presto per la Vostra prossima, fantastica vacanza all'Hotel Shandranj, in Trentino!
Evelyn & Team Shandranj

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

io e mio marito abbiamo soggiornato per 2 notti in questo splendido hotel ci siamo trovati benissimo, il mangiare, fin troppo abbondante, molto curato, i camerieri molto disponibili e cortesi, pulizia dell camere ottima, centro benessere ok ,l unica pecca dal mio punto di vista la zona relax troppo piccola,per il numero di persone che ne usufruiscono, la piscina troppa caotica, un suggerimento sarebbe fare entrare i bambini fino alle 17,30 dopo riservarla solo ad adulti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Tamara1958,
La ringraziamo innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Ci fa davvero piacere apprendere che avete avuto modo di apprezzare la qualità del soggiorno all'Hotel Shandranj, come pure la disponbilità di tutto il team.
Il nostro obiettivo è quello di rendere davvero indimenticabile la vacanza dei nostri Ospiti!
Ecco perchè ogni anno investiamo ingenti somme, per rimodernare la nostra Casa.
I bimbi sono ammessi in piscina sino alle 18:30, dopodichè sono ammessi i soli adulti ed in questo modo riusciamo ad accontentare tutti in attesa di atturare l' ambizioso progetto, che rivisiterà tutta l'area, portandola all'eccellenza.
La ringraziamo per i Suoi suggerimenti, in attesa di poterLa presto accogliere di nuovo all'Hotel Shandranj!
Luino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho appena trascorso 5 giorni in questo hotel, sono stati dei giorni veramente rilassanti.
Ambiente caldo e accogliente, staff e sopprattutto la direttrice Evelyn, molto disponibile, pronti in ogni momento, ad esaudire, ogni nostro desiderio.
Io e i miei amici siamo stati anche molto fortunati, essendo la settimana prima di Pasqua, in albergo c'erano pochi ospiti, quindi siamo stati stravizziati.
Colazione a buffet, per ogni palato, ma soprattutto dei dolci freschi tutti giorni.
Cena tra antipasti, e un'ampia scelta tra primi piatti e secondi per ogni gusto.
Vini ottimi, prontamente consigliati dal maitre Vincenzo, che con la sua simpatia e professionalità, ci ha allietato le serate.
Centro benessere eccellente, con un personale preparato.
Per delle brevi o lunghe escursioni, c'è Alberto, che nonostante la nostra pigrizzia, è riuscito a farci fare qualche passo, che ci ha permesso di vedere anche una natura meravigliosa.
Come dicevo pure e semplice "relax", e un ricordo particolare a Betta, responsabile del mini club, che con la sua simpatia, esuberanza evivacità, tieni occupati i bambini, per far riposare i genitori.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Maria C,
grazie per la Sua recensione: le Sue belle parole sono lo stimolo per un continuo miglioramento!
E' stato un piacere guidarVi nella Vostra vacanza all'insegna del benessere e del relax!
Le nostre giornate sono state allietate dalla Vostra gradevolissima presenza e contiamo di poterVi presto Ospitare di nuovo... per una vacanza rilassante e magari, con qualche passeggiata non troppo impegnativa... luglio è vicino!
Un grazie di cuore da
evelyn e tutto l'affiatato team Shandranj
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati allo Shandranj solo due notti. Per noi era la prima volta in questo hotel e devo dire che siamo rimasti molto soddsfatti. Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia al nostro arrivo, ottimo il centro Wellness, ottima la colazione, bellissima la posizione. Di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimi Rickyefrancy,
siamo davvero felici, che la Vostra prima esperienza in Val di Fiemme all'Hotel Shandranj sia stata all'altezza delle Vostre aspettative.
Grazie per la bella recensione: contiamo di accogliervi presto per una nuova, fantastica vacanza in Trentino.
Evelynb & Team Shandranj
busto arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ritornati di nuovo all'hotel Shandranj abbiamo trascorso una settimana anche se freddissima, nell'ambiente caldissimo dell'hotel.Non è mancato l'affetto accogliente del personale: dalla gentilissima Evelyn al solare Vincenzo (anche se un po' raffreddato nella circostanza) ma sempre pimpante nella gestione della sala e nel rapporto con gli ospiti, la novità più bella l'abbiamo trovata al miniclub con la simpaticissima Elisabetta veramente brava e disponibilissima con i bambini.
Avevamo prenotato una camera Latemar per la circostanza, (dove avevamo già soggiornato) invece ci hanno assegnato una splendida family Super ampia con due bagni e tanto spazio per la gioia dei nostri bambini.CHE FORTUNA!!!
Tornati dalle piste, ci aspettava come solito una golosissima merenda con thè,dolci, biscotti e saporite pizzette servita da Nicola sempre molto attento e preciso.
La vacanza, come sempre è stata indimenticabile e da consigliare a chi viaggia con la famiglia.
Quest'anno l'unica nota dolente, la piscina,che tra l'altro è sempre stata molto accogliente, divertente e ben riscaldata, era presidiata da una "bagnina" alquanto scontrosa, indisponibile e veramente poco adatta al rapporto con gli ospiti, in particolare con i bambini che comunque da regolamento potevano divertirsi in piscina fino alle 18.30, per poi dare spazio agli adulti di servirsi con più tranquillità della struttura. Aveva addirittura tolto l'utilizzo di salvagenti, tavolette, gonfiabili, che fino all'anno scorso erano sempre stati disponibili per tutti i bambini e anche su nostra richiesta non ha dato nessun tipo di spiegazione. Non tollerava schizzi e urla di divertimento da parte dei bambini, situazione un po' spiacevole notata dalla nostra e da altre famiglie presenti durante il soggiorno e confermata da alcuni commenti lasciati sulle recensioni.
Abbiamo invece apprezzato con molto piacere il massaggio offerto nel pacchetto prenotato. L'ambiente curatissimo e la professionalità di chi gestisce l'area welness a pagamento ci hanno soddisfatto pienamente.
Un ringraziamento caloroso ad Evelyn e a tutto il suo team. L'hotel è superconsigliato per chi cerca tranquillità, benessere e divertimento per tutta la famiglia sia per sciatori e non, per questi ultimi, Alberto saprà consigliare le gite più belle del posto.
Un caloroso saluto e a presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentilissimo Adriano,
grazie per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Siamo felici che abbia potuto trascorrere una splendida vacanza all'altezza delle Sue aspettative!
La ringraziamo per la Sua fedeltà: siamo sempre contenti di poter mettere la nostra Casa a disposizione della Sua bella famiglia.
Sapremo anche mettere a frutto i Suoi preziosi consigli....
Un caro saluto da
Evelyn & tutto il meraviglioso Team Shandranj
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il posto sicuramente vale il prezzo richiesto, di plus ce ne sono tanti e sono riscontrabili nel dettaglio del mio giudizio. Migliorerei esclusivamente la presenza - come quantità e non qualità - del personale in carico al centro benessere: nelle ore di massimo accesso, un solo soggetto deve fare i salti mortali per sorvegliare la piscina e custodire correttamente la SPA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Alejanni,
è stato un grande piacere poter mettere la nostra Casa a Sua disposizione per la Sua breve vacanza! Faremo tesoro del Suo consiglio, nell'ottica di migliorare costantemente la qualità dei nostri serivizi.
Contiamo di poterLe offrire nuovamente i nostri servizi e la nostra cortesia anche per la ormai imminente stagione estiva: i nostri panorami e le nostre montagne lo meritano a 360°!
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di accoglierLa presto di nuovo,
salutiamo cordialmente
Genk, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

siamo un gruppo fiamminghi e gia tanti anni andiamo ogni anno al shandrani. e credici, abbiamo visto e visitato tanti hotel (italia, austria, svizzero, germania, espagna, francia, ....) e siamo securo che possiamo giudicare giusto e scrivere recensione solide,: il shandrani e un hotel come le trovi ancora solo poco : lo staff, la dirretrice, il servizio, le camere, il cibo, il wellness center, l'atmospheria, il personale, il comfort del posto, insomma, tutto qui e di un livello cosi perfetto, che non devi piu cerchare un altro soluzione per avere una vacanza perfetta. noi diciamo sempre che e quasi stupido da raccomondare il shandrani a un altro perche cosi hai il risico che l'anno prossimo il hotel e pieno e non po li andare stesso. ma lo facciamo pure perche loro lo meritanno. alora di noi, grazie mille per tutti splendidi momenti scorsi e ci vediamo presto. ciao ciao
(scusaci per il nostro italiano, siamo securo che abbiamo fatto tanti errore)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cari Amici!
Per tutto l'affiatato Team dell'Hotel Shandranj, accoglierVi nella nostra Casa è sempre un grande piacere !
Abbiamo già predisposto sole e neve, atmosfera curata, ottima cucina e.. un brindisi per la Vostra prossima vacanza.... A presto!!!
Evelyn & Team Shandranj

Conosci Family & Wellness Hotel Shandranj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family & Wellness Hotel Shandranj

Indirizzo: Loc. Stava, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Tesero
N. 4 hotel romantici a Tesero
N. 6 hotel con spa a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Family & Wellness Hotel Shandranj 4*
Family & Wellness Hotel Shandranj si trova in Val di Fiemme, immerso nella natura della suggestiva Val di Stava. Meta ideale per vacanze sport e relax con la famiglia sia in inverno, che in estate. Vicino agli impianti sciistici dello Ski Center Latemar di Pampeago - Obereggen e alle piste di fondo di Lavazè o Lago di Tesero, per sciare con la famiglia su piste sempre perfettamente innevate in Trentino. Vacanze in montagna con attività per la famiglia, passeggiate, escursioni, trekking, mountain bike, rafting in Val di Fiemme. Giochi e intrattenimento al mini club per bambini in vacanza con la famiglia. Relax e wellness al centro benessere e spa con saune e massaggi per tutti i gusti. Fiore all'occhiello la cucina tipica e gourmet del Trentino, con piatti gustosi e tradizionali. Sempre disponibile la cucina senza glutine e adatta per le intolleranze alimentari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family & Wellness Hotel Shandranj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj
Wellness And Family Hotel Shandranj
Family & Wellness Hotel Shandranj Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Family & Wellness Hotel Shandranj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.