“vacanze di lavoro e sulla neve come sempre oK” 5 su 5 stelle
Recensione di Family & Wellness Hotel Shandranj

Hai aggiunto Family & Wellness Hotel Shandranj ai Preferiti
Family & Wellness Hotel Shandranj
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pampeago, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 hotel a Tesero
busto arsizio
“vacanze di lavoro e sulla neve come sempre oK”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ritornati di nuovo all'hotel Shandranj abbiamo trascorso una settimana anche se freddissima, nell'ambiente caldissimo dell'hotel.Non è mancato l'affetto accogliente del personale: dalla gentilissima Evelyn al solare Vincenzo (anche se un po' raffreddato nella circostanza) ma sempre pimpante nella gestione della sala e nel rapporto con gli ospiti, la novità più bella l'abbiamo trovata al miniclub con la simpaticissima Elisabetta veramente brava e disponibilissima con i bambini.
Avevamo prenotato una camera Latemar per la circostanza, (dove avevamo già soggiornato) invece ci hanno assegnato una splendida family Super ampia con due bagni e tanto spazio per la gioia dei nostri bambini.CHE FORTUNA!!!
Tornati dalle piste, ci aspettava come solito una golosissima merenda con thè,dolci, biscotti e saporite pizzette servita da Nicola sempre molto attento e preciso.
La vacanza, come sempre è stata indimenticabile e da consigliare a chi viaggia con la famiglia.
Quest'anno l'unica nota dolente, la piscina,che tra l'altro è sempre stata molto accogliente, divertente e ben riscaldata, era presidiata da una "bagnina" alquanto scontrosa, indisponibile e veramente poco adatta al rapporto con gli ospiti, in particolare con i bambini che comunque da regolamento potevano divertirsi in piscina fino alle 18.30, per poi dare spazio agli adulti di servirsi con più tranquillità della struttura. Aveva addirittura tolto l'utilizzo di salvagenti, tavolette, gonfiabili, che fino all'anno scorso erano sempre stati disponibili per tutti i bambini e anche su nostra richiesta non ha dato nessun tipo di spiegazione. Non tollerava schizzi e urla di divertimento da parte dei bambini, situazione un po' spiacevole notata dalla nostra e da altre famiglie presenti durante il soggiorno e confermata da alcuni commenti lasciati sulle recensioni.
Abbiamo invece apprezzato con molto piacere il massaggio offerto nel pacchetto prenotato. L'ambiente curatissimo e la professionalità di chi gestisce l'area welness a pagamento ci hanno soddisfatto pienamente.
Un ringraziamento caloroso ad Evelyn e a tutto il suo team. L'hotel è superconsigliato per chi cerca tranquillità, benessere e divertimento per tutta la famiglia sia per sciatori e non, per questi ultimi, Alberto saprà consigliare le gite più belle del posto.
Un caloroso saluto e a presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelTrentino, Direttore alle Family & Wellness Hotel Shandranj, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentilissimo Adriano,
grazie per il tempo che ci ha dedicato inserendo la Sua recensione.
Siamo felici che abbia potuto trascorrere una splendida vacanza all'altezza delle Sue aspettative!
La ringraziamo per la Sua fedeltà: siamo sempre contenti di poter mettere la nostra Casa a disposizione della Sua bella famiglia.
Sapremo anche mettere a frutto i Suoi preziosi consigli....
Un caro saluto da
Evelyn & tutto il meraviglioso Team Shandranj

467 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il posto sicuramente vale il prezzo richiesto, di plus ce ne sono tanti e sono riscontrabili nel dettaglio del mio giudizio. Migliorerei esclusivamente la presenza - come quantità e non qualità - del personale in carico al centro benessere: nelle ore di massimo accesso, un solo soggetto deve fare i salti mortali per sorvegliare la piscina e custodire correttamente la SPA.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Alejanni,
è stato un grande piacere poter mettere la nostra Casa a Sua disposizione per la Sua breve vacanza! Faremo tesoro del Suo consiglio, nell'ottica di migliorare costantemente la qualità dei nostri serivizi.
Contiamo di poterLe offrire nuovamente i nostri servizi e la nostra cortesia anche per la ormai imminente stagione estiva: i nostri panorami e le nostre montagne lo meritano a 360°!
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato ed in attesa di accoglierLa presto di nuovo,
salutiamo cordialmente
Genk, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

siamo un gruppo fiamminghi e gia tanti anni andiamo ogni anno al shandrani. e credici, abbiamo visto e visitato tanti hotel (italia, austria, svizzero, germania, espagna, francia, ....) e siamo securo che possiamo giudicare giusto e scrivere recensione solide,: il shandrani e un hotel come le trovi ancora solo poco : lo staff, la dirretrice, il servizio, le camere, il cibo, il wellness center, l'atmospheria, il personale, il comfort del posto, insomma, tutto qui e di un livello cosi perfetto, che non devi piu cerchare un altro soluzione per avere una vacanza perfetta. noi diciamo sempre che e quasi stupido da raccomondare il shandrani a un altro perche cosi hai il risico che l'anno prossimo il hotel e pieno e non po li andare stesso. ma lo facciamo pure perche loro lo meritanno. alora di noi, grazie mille per tutti splendidi momenti scorsi e ci vediamo presto. ciao ciao
(scusaci per il nostro italiano, siamo securo che abbiamo fatto tanti errore)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Cari Amici!
Per tutto l'affiatato Team dell'Hotel Shandranj, accoglierVi nella nostra Casa è sempre un grande piacere !
Abbiamo già predisposto sole e neve, atmosfera curata, ottima cucina e.. un brindisi per la Vostra prossima vacanza.... A presto!!!
nova milanese
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

sett scorsa abbiamo passato una bellissima sett bianca al shandranj.......eravamo in 12 ...6 adulti e 6 bimbi dai 4 agli8 anni il perrsonale e' stato gentilissimo soprattutto nella sala da pranzo con un particolare merito per il maitre vincenzo sempre premuroso e attento ad ogni necessita' x i ns bimbi......cibo fantastico con molte cose fatte in casa......oittime le camere superior sempre belle pulite ......una ottima zona benessre con una piccola ma graziosa piscina........carino lo spazio dedicato al miniclub con super anna........e una bella sala giochi--------due le pecche..............mancanza di uno ski bus dell'albergo e una persona alquanto malmostosa e antipatica in piscina.........cmq superconsigliato

Gentile Signor Max,
grazie per averci dedicato il Suo tempo, inserendo la Sua preziosa recensione.
Faremo tesoro delle Sue indicazioni, nell'ottica di migliorare sempre e costantemente la qualità dei servizi offerti all'Hotel Shandranj.
L'aspettiamo per la Sua prossima vacanza in Trentino!
Milazzo
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato dal 04 al 11 febbraio 2012.
Di questo hotel ricorderò l'accoglienza e la cortesia del personale. Nella settimana più fredda dell'anno se ci fossimo trovati male in hotel la vacanza sarebbe stata rovinata, così non è stato. Eppure non tutto è perfetto, ma la simpatia del personale e la disponibilità a risolvere problemi oggettivi e soggettivi, fanno dimenticare quelle cose che ognuno desidererebbe a "modo suo". Adesso cercherò di raccontare la mia esperienza e le mie impressioni in maniera più obiettiva possibile.
La colazione: ricchissima e gustosa. E poi ricevere il buongiorno dal personale in sala è sempre stato un buon inizio di giornata.
Il ristorante: secondo noi la cucina è il reparto meno brillante dell'hotel, non è che si mangi male (a parte la prima sera) solo che la qualità è più vicina a quella di una buona mensa piuttosto che a quella di un ristorante. Gusti. Problema ampiamente compenzato dalla gentilezza, pazienza e cortesia del personale in sala. Eccezionali Mariana, Cristina, Domenico, Vincenzo, Vito e tutti gli altri, bravi e professionali, anche i bambini li ricordano con affetto.
Spuntino pomeridiano: Buono, vario, opportuno. Peccato mancasse l'acqua e qualche succo di frutta per i bambini (comunque acquistabili al bar).
La reception: sempre presente e disponibile, attenta ad ogni nostra esigenza e tollerante quando il nostro gruppo ha rumoreggiato un po' più del lecito...
La camera: una standard (credo) molto ampia e calda. Sempre pulita. Chissà perchè in Trentino nel letto matrimoniale si mettono due piumoncini singoli anziché uno matrimoniale...??? Come ho letto anche da qualcun altro, la rubinetteria non è nuovissima, ma ciò che importa è che l'abbiamo trovata funzionante e pulita.
Trattamenti benessere: Bravissime le ragazze, il massaggio della Rashida (si scrive così?) non lo dimenticherò presto!!!
Piscina e zona saune: vale il discorso per la camera, qualche piccola inefficenza strutturale è compenzata dalla pulizia. Inspiegabile la mancanza di acqua da bere nella zona relax, reintegrare i liquidi persi con saporite tisane alla lunga stanca... Spezzo una lancia in favore della ragazza addetta a questi locali, la Elena. Seria e professionale per far si che tutti rispettino le regole, simpatica, cordiale e disponibile con chi le regole le rispetta ;o)) Senza di lei, in un ambiente dove le diversità culturali "si vedono", si rischierebbero quotidiane scintille... BRAVA Elena!!!
Miniclub: Brava, simpatica ed instancabile Elisabetta!!! Merita di essere tenuta in considerazione anche quando tornerà la titolare.
Posizione: Fuori dai centri abitati, ma raggiungibili con lo skybus che ferma proprio davanti all'hotel. In 10 minuti si arriva a Tesero ed anche agli impianti dell'Alpe di Pampeago.
Aggiungo un'ultima cosa, e mi rivolgo a quel 1% di persone che come me non conoscono alla perfezione le sigle che gli hotel usano per definire i loro pacchetti: all'hotel Shandranj i 3/4 gourmet non prevedono l'acqua da bere a tavola nemmeno in caraffa, nessun problema, la chiedete e ve la portano insieme alla ricevuta da firmare (4 euro al litro), la chiedete tre volte firmate tre volte! Posa la forchetta, firmi riprendi la forchetta... In alternativa la direzione ha già pronto per voi il "pacchetto acqua e vino della casa" da pagare una volta per tutta la settimana, come se si aspettasse la sorpresa di chi si ritrova a posare la forchetta e prendere la penna ogni volta che si svuota una bottiglia.......
Beh, è chiaro che questo non è un parere oggettivo, ma un fastidio mio personale che lascia il tempo che trova, ve l'ho raccontato insieme a tutte le cose belle di questo hotel in modo da darvi il "mio" quadro più completo possibile.
Con questo non mi resta che augurarvi: Buon soggiorno allo Shandranj hotel!!!

Gentile Signor UlisseMilazzo!
Che grande soddisfazione leggere la Sua recensione!
Siamo felici di essere arrivati al cuore, Suo e della Sua bella famiglia!
Il costante impegno e l'orientamento all'Ospite da parte del nostro prezioso Team, è il nostro fiore all'occhiello. La nostra mission è quella di saper accogliere, comprendere, prevedere, risolvere.... esserci, per tutti i nostri Ospiti.
Dunque... conquistato! E lo dicamo con grande orgoglio e soddisfazione!
L'aspettiamo presto per la Sua prossima vacanza, nella Sua Casa in Trentino!
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho viaggiato per la prima volta con una offerta groupon io e mia moglie. Per la verità ero un po scettico. In questo hotel mi sono ricreduto. Personale eccellente discreto gentile e molto professionale.Cucina eccellente e molto curata,come l' eleganza della sala pranzo. Mi ha lasciato favorevolmente colpito che al nostro arrivo, ci è stata offerta una bella suite pur avendo diritto a una stanza di categoria superior e senza aggiunta di prezzo. Che dire? Di negativo ho trovato solo una cosa. La vacanza troppo breve...ma non credo possa essere colpa della struttura. Penso proprio che valga la pena di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signor SebastianoDiFede,
grazie per la Sua recensione: le Sue belle parole sono davvero preziose per il nostro affiatato Team!
Alla breve vacanza possiamo facilmente porre rimedio: torni presto a trascorrere altri piacevoli momenti di relax all'Hotel Shandranj! Sarà accolto da un affiatato Team, che ha come obiettivo la gradevolezza della vacanza dei suoi Ospiti!
A presto, dunque
Motta di Livenza, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono rimasto ben soddisfatto dalla vacanza effettuata. Non sono stato pienamente soddisfatto per quanto riguarda i trattamenti benessere. Gli anni precedenti la qualità era migliore. Il ristorante non ha per niente deluso. Per quanto riguarda la zona relax/benessere purtroppo non funzionava una stanza nella zona saune e quindi c'era molto più affollamento nelle altre 3

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Signor Danez,
ci gratifica averLa ogni anno graditissimo Ospite!
I suoi suggerimenti sono per noi assolutamente importanti: ci aiutano a migliorare costantemente la qualità dei serivizi offerti. Apprezziamo il Suo parere schietto e sincero e ci proponiamo di dare nuovi stimoli ai collaboratori che si sono "adagiati". Grazie dunque per il Suo prezioso contributo!
A presto
Evelyn & Team Shandranj

Conosci Family & Wellness Hotel Shandranj? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family & Wellness Hotel Shandranj

Indirizzo: Via Pampeago, 36 | Località Stava, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Tesero
N. 4 hotel romantici a Tesero
N. 5 hotel con spa a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Family & Wellness Hotel Shandranj 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family & Wellness Hotel Shandranj. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Shandranj
Wellness And Family Hotel Shandranj
Family & Wellness Hotel Shandranj Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Family & Wellness Hotel Shandranj, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.