Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“soddisfatto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa di Bosco

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Villa di Bosco ai Preferiti
Hotel Villa di Bosco
3.0 su 5 Hotel   |   | Localita Stava, 2, 38038 Tesero, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 8 hotel a Tesero
Brindisi, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

era la prima volta che mi avventuravo in questo tipo di esperienza,ossia ricerca tramite internet con conseguente prenotazione diciamo alla penombra,bene da subito gia' al telefono le titolari mi han fatto una buona impressione successivamente confermata nel periodo di nostra permanenza li' da loro,ottimo l'albergo pulito, stupenda a mio avviso la location bene benissimo anche il ristorante con buone cene ed ottime colazioni,se posso un consiglio almeno un lt. di vino e l'acqua non a pagamento,conclusione spero di tornarci e questa volta nel periodo invernale!!! f.a.l br

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

127 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    43
    13
    7
    4
Vedi recensioni su
69
25
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Graz, Austria
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Sono stato ospite di questo hotel per la classica settimana bianca. Tutto é stato eccellente, se proprio vogliamo trovare qualche cosa che si potrebbe migliorare, io direi di eliminare il ticket (salato!) da pagare per fare un idromassaggio o per avere un accapptoio. Il cibo era sempre ottimo e vario, con un buffet di dolci sempre freschi ogni giorno. Il personale é davvero gentilisimo. Se i pullmann per andare sulle piste sono affollati, non é certo colpa dell'hotel!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Voglio spezzare una lancia a favore di questo albergo viste le precedenti recensioni negative. Tutti criticano questo albergo per quanto riguarda la ripetitività del cibo e la scarsità delle dosi, io sono una buona forchetta cmq preferisco non avere delle piattate enormi, ma potere arrivare al dolce e avere un pò di spazio. La ripetitività mi sembra una schiocchezza perchè oltre alla doppia scelta ogni giorno è praticamente impossibile rimangiare le stesse cose in una settimana così almeno a me è successo. Devo dire il mangiare è buono e non scontato possiamo trovare anche cose sfiziose, certo è vero che se una persona è limitata nei gusti può trovare difficoltà.
Devo dire inoltre che quando c'è la cena tipica danno la possibilità per i bambini di avere un menù adatto a loro. Per le colazioni devo dire che non mancava niente dal salato al dolce per tutti i gusti e la famosa questione della macchina del caffè automatica per noi non è stata certo un problema. Forse sono una persona con poche pretese ma sinceramente è volere cercare il pelo nell'uovo per forza sottolineando solo alcune cose perchè dalla reception dove ad accoglierci ci sono le titolari persone carine e disponibili ad ogni nostra richiesta, alle camere deliziose non enormi ma in fondo il tempo che ci passi è limitato, è molto curata la parte del ristorante, del salotto e del relax, in fondo è vero io sono una mamma e la piscina è stata ben gradita da mio figlio e dagli altri bambini, non è colpa dell'albergo se i bambini possono disturbare gli altri ospiti ma dei genitori che non li sorvegliano e gli lasciano fare quello che vogliono. Cmq per noi è stata un' ottima esperienza, ma cosa si pretende da un tre stello sup. altrimenti scegliete una categoria superiore.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Como, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ho soggiornato per la classica settimana bianca, con gruppo di amici e famiglia con bimbi. Le parti comuni sono curate bene nel dettaglio, le camere arredate essenzialmente. Cruccio del nostro soggiorno la cucina, ripetitiva e poco abbondante. Lo sconsiglio a famiglie con bimbi, per loro esiste solo una saletta piccolissima e senza animazione. Buona la posizione

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Da cosa partire?
Area relax in cui il rilassarsi è utopia.
Carovane di bambini e genitori che urlano in zona relax non presidiata, si tuffano in piscina creando l'effetto mare in agosto, non è proprio l'ideale di relax.
Inoltre, tutto ciò che solitamente è incluso viene fornito come servizio a pagamento:
-12 euro per un gettone per il bagno turco,
-12 euro per un gettone per idromassaggio (per una persona),
-10 euro per l'accappatoio....
ovviamente - neanche a dirlo - tutto il resto (massaggi, lampade, etc...) a super pagamento....
Inoltre le poche cose che non sono a pagamento o sono scarse (vedi sauna per max 5 persone, sempre iperaffollata) o sono rotte (vedi nebbia fredda...).
Le camere sono pulite, ma molto piccole. Inoltre la nostra aveva una pozione particolarmente rumorosa (in trentino???) poiché nelle vicinanze di una caldaia o qualcosa di simile con un rumore continuo (anche notturno...).
Per il resto c'è da dire che la cortesia c'è stata e anche il servizio ai tavoli è stato molto buono.
La cucina merita una piena sufficienza dovuta soprattutto al buffet di dolci che alza la media di ogni pasto ( sarà per questo che la colazione è insufficiente??).

A chi cerca qualche giorno di riposo e rilassamento.....conviene anche cercare un altro albergo...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ho soggiornato solo per 4 giorni all'hotel, ma sono stati bellissimi. Per chi ama la montagna lo consiglio vivamente, è immerso nella natura e lontano dal chiasso della città. Le varie località come Latemar, Cavalese etc si possono raggiungere comodamente col bus se non si vuole usare l'auto e il personale è stato molto gentile dal primo giorno, consigliandoci anche le varie manifestazioni o centri sportivi come equitazione arco etc nei paraggi. Unica pecca: il centro benessere era sempre pieno di bambini chiassossissimi!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

veramente in diversi anni di vacanze nel trentino non mi era mai capitato di restare cosi' deluso da una struttura alberghiera,la qualita' del cibo (assolutamente scarsa) al servizio (penoso).
le strutture della cosidetta area relax,lasciate sempre senza personale,e anche la reception e l'annesso bar praticamente sguarniti.mi ha lasciato davvero un senso di "abbandono" che siano,magai,vicini ad una chiusura? o ad un cambio di gestione? da parte nostra non torneremo piu'.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Villa di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa di Bosco

Indirizzo: | Localita Stava, 2, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 8 hotel in Tesero
Fascia prezzo (per notte): €99 - €187
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa di Bosco 3*
Numero di camere: 53
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villa Di Bosco Tesero, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa di Bosco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.