“Un soggiorno veramente rilassante” 5 su 5 stelle

Post Hotel Scoiattolo
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. Pampeago | Val di Fiemme, 38038 Tesero, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Tesero
Firenze, Italia
“Un soggiorno veramente rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Post Hotel Scoiattolo per una settimana ed è stata una settimana veramente rigenerante, per il fisico e per lo spirito.
Posizione eccezionale per sciatori (solo 5 minuti a piedi o 1 minuto con il "trenino elettrico" di Valerio).
Ottimo wellness center e piscina.
Ottima cucina, molto curata e con grande attenzione a tutte le esigenze particolari degli ospiti.
I padroni di casa Ilaria e Valerio sono veramente carini e disponibili.
In poche parole: un soggiorno indimenticabile che non vediamo l'ora di ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vacanza meravigliosa, durata7 giorni in Val di fiemme, un posto splendido, organizzatissimo, favoloso per sportivi, famiglie con bambini, e per chiunque ami la natura, detto questo scegliete questo hotel per la cordialità, la pulizia, la bellezza e per il cibo veramente ottimo e abbondante, i proprietari due persone carinissime che vi faranno sentire a casa vostra, nei prossimi giorni aggiungerò anche le foto, colgo l' occasione se leggeranno la recensione di ringraziare questo posto x avermi regalato una vacanza indimenticabile e per avermi fatto alloggiare in una suite favolosa nonostante avessi ptenotaro e pagato una economica.torneremo sicuramente in Val di fiemme e allo scoiattolo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
forli
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Confermo quanto già espresso da altri utenti sulla struttura, i titolari e sul personale dell'hotel ed aggiungo soltanto un mio personale apprezzamento sulla cucina che ho trovato davvero molto buona. Difficilmente ho trovato altrove tanta varietà, qualità, cura e abbondanza nella preparazione dei piatti....ed io non sono facilmente accontentabile.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rubiera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Appena rientrati da una settimana presso Hotel Scoiattolo.
I proprietari, Ilaria e Valerio, sono estremamente cordiali, quasi imbarazzante la loro disponibilità (grazie Ilaria per averci evitato le salite di ritorno dal Lago di Carezza :)))).
Grande attenzione al cliente, anche nei piccoli dettagli, sempre molto graditi; spesso fanno la differenza.
Posizione per noi ottima, l'auto si usa comunque per spostarsi nelle varie zone della valle o valli limitrofe.
Pulizia camere ed hotel: ottima
Piscina: bel divertimento per i bimbi al ritorno dalle escursioni
Vasca idromassaggio esterna con acqua calda e vista sui monti: piacevole
momento di relax per i grandi.
Personale: grazie a Maddalena per la presenza discreta ma affidabile, competente e sinceramente cordiale.
Cucina: non ci era mai capitato di trovare un hotel in cui nostra figlia maggiore mangiasse tutto e con gusto, senza eccezioni, per una settimana intera.
Lo chef Ivan è stato insuperabile, avremmo seriamente voluto portarlo a casa con noi, ma niente da fare!!!
Nella speranza che Ilaria, Valerio, Arianna, Federica e Benedetta ci leggano, inviamo loro un sincero ringraziamento per la calorosa accoglienza e la professionalità dimostrate.
Un caro saluto da Matilde, Federico, Stefano e Paola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Siamo appena tornati da una magnifica settimana di vacanza trascorsa al Post Hotel Scoiattolo di Pampeago.
Io, mia moglie e il nostro bimbo di un anno siamo stati coccolati dalla calda accoglienza della famiglia Piazzi, Valerio e Ilaria sono degli ottimi padroni di casa e le loro figlie Arianna, Federica e la piccola Benedetta contribuiscono a rendere il soggiorno nella loro casa un momento indimenticabile.
Le camere sono nuovissime e molto pulite (noi eravamo in una mini suite), il centro benessere con la piscina coperta ti conforta e rilassa dopo le camminate e nei giorni di brutto tempo, il personale è molto carino e disponibile, ma il punto di eccellenza assoluta è la cucina!
Lo chef Ivan ci ha viziato con piatti succulenti, menù variegati ma con un occhio particolare alla cucina locale... non ne ha sbagliato uno!
I dolci fatti in casa di giorno in giorno erano sempre una sorpresa.
La colazione a buffet propone tutto quello che si può immaginare (dolce e salato) ci ha fatto cominciare le giornate nel migliore dei modi.
Lo chef ogni giorno ha preparato le pappe al nostro bimbo che regolarmente le finiva con grande gusto... e soddisfazione dei genitori.
L'unica pecca se così si può chiamare è la posizione dell'hotel a 7km da Tesero e a 1700 mt di altitudine, per noi in realtà questo è stato un pregio che ci ha permesso di trascorrere una settimana in perfetta sintonia con la montagna e la natura circostante.
La cortesia dei padroni di casa è così contagiosa e genuina da farti socializzare anche con gli altri ospiti e così si passano le serate in compagnia tra una tisana e un grappino mentre i bambini giocano insieme.
Che altro dire... sicuramente ci torneremo, non è facile trovare un hotel con tutte queste caratteristiche e nello stesso tempo un ambiente così familiare. Rapporto qualità/prezzo... ovviamente OTTIMO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
La Maddalena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni compresa la Pasqua, ci siamo trovati molto bene i proprietari molto cortesi e disponibili per qualsiasi problema. Abbiamo trovato anche nel personale molta disponibilità e cortesia, è un posto che consiglieremo sicuramente ai nostri amici e conoscenti. Il posto è un po periferico, ma se hai bisogno di riposare è un albergo da tenere presente perchè si dorme molto bene e ci si riposa sicuramente, penso proprio che ci tornerò con mia moglie.Francesco e Angela

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

e' il secondo anno che torniamo in questa località per la nostra settimana bianca. e quest'anno la fam Pozzi ci ha fatto la piacevole sorpresa di aver ristrutturato e ingradito gli spazi comuni, senza chiedere alcun aumento dulle tariffe dell'anno scorso ci ha piacevolmente accolto in una suite per famiglia con soppalco e balcone, veramente confortevole per avere un po di privacy e sistemata in una parte dell'albergo molto silenziosa. Ho dormito veramente bene. inoltre con una piccola automobilina elettrica al mattino ci accompagnavano alla seggiovia evitandoci anche la piccola salita e la sudata mattutina. Insomma poche parole ma molti fatti! Grazie è stato uno splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tesero
Family & Wellness Hotel Shandranj
Hotel Nele Val di Fiemme
Hotel Nele Val di Fiemme
N. 1 di 6 a Ziano di Fiemme
5.0 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Post Hotel Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Post Hotel Scoiattolo

Indirizzo: Loc. Pampeago | Val di Fiemme, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Tesero
N. 2 hotel per famiglie a Tesero
N. 5 hotel romantici a Tesero
Categoria hotel:3 stella/e — Post Hotel Scoiattolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Post Hotel Scoiattolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Post Hotel Scoiattolo Tesero, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Post Hotel Scoiattolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.