“Bella struttura, pero'. . . . . .” 3 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ti Blu

Hai aggiunto Village Club Ti Blu ai Preferiti
Village Club Ti Blu
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Scannaturco | Lido 48 - Marina di Pisticci, 75015 Marina di Pisticci, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Marina di Pisticci
lecce
“Bella struttura, pero'. . . . . .”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura e' grande, tenuta bene. Bellissima la piscina, molto grande e pulita. La spiaggia e' vicina, molto ampia, il mare discreto. Le camere sono ampie e pulite. Abbiamo soggiornato durante la prima settimana di apertura del villaggio, quindi sono comprensibili alcune sbavature: personale ridotto, soprattutto quello dell' animazione. Nota dolente la cucina: pietanze fredde, non abbondanti, di qualita' mediocre. Questo smentisce altre recensioni, ma probabilmente migliorera' a regime.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Village Club Ti Blu, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gent.le Zeman64,
grazie per tutti gli apprezzamenti che ci ha dedicato.
Facendo sempre attenzione al nostro ristorante basato su prodotti locali e in genere a Km 0, ci dispiace per eventuali "incidenti e speriamo davvero di avere un’altra occasione per potere recuperare la sua stima anche per la nostra cucina.
Cordiali Saluti dal Ti Blu Village

552 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Cesena
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono appena tornata da una settimana di vacanza di inizio estate trascorsa al club Ti Blu. Il villaggio è molto grande, molto curato e particolarmente adatto a famiglie con bambini. Per quanto riguarda il ristorante devo sinceramente dire che non manca la quantità anche se la qualità lascia un poco a desiderare. Le camere sono grandi,confortevoli e molto pulite. Tutto sommato il mio giudizio sarebbe nel complesso favorevole se non fosse che per un particolare...... le camere non sono assolutamente insonorizzate, si avvertono anche i più piccoli rumori , non si riesce a riposare bene e come se non bastasse passano i carrelli per le pulizie alle 6 del mattino. Viviamo con l' incubo dell'orologio tutto l'anno e il riposo in vacanza per me è assolutamente indispensabile !!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La location è molto carina, struttura abbastanza nuova e tenuta bene, bello lo spazio piscina ed il mare. Purtroppo essendo venuti ad inizio stagione la vela non funziona come mi è successo in altri villaggi nel medesimo periodo. Neo del villaggio è sicuramente il ristorante poche pietanze cucinate spesso con troppo anticipo che arrivano fredde a tavola, la varietà penalizza anche chi non mangia alcune pietanze per gusto o intolleranza. Per non parlare del dolce totalmente latitante presente solo ad alcuni pasti e in una sola varietà. In conclusione il cibo è la caratteristica peggiore del villaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentilissimo Mino,
siamo spiacenti che il nostro ristorante non sia stato all’altezza delle sue aspettative anche a causa di una settimana in cui a volte la congestione della sala non ci ha permesso di lavorare al meglio. La ringraziamo della segnalazione e speriamo di riaverla ancora ospite potendo verificare che nonostante la grandezza del villaggio le pietanze vengono cotte e saltate al momento ed il buffet reintegrato totalmente a metà di ogni servizio per garantire una buona qualità.
Saluti dal Ti Blu Village
frattamaggiore
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

sono stato al tiblu nel periodo di ferragosto 2011, e devo dire che mi sono trovato benissimo nonostante il villaggo fosse pienissimo.Alcuni appunti vanno pero' sollevati: è assolutamente necessario che alla fermata del trenino ci sia qualcuno della struttura che ne regoli l'accesso, visto che purtroppo molte persone incivili non rispettano assolutamente nè anziani nè bambini; inoltre c'è un aspetto che devo evidenziare anche e soprattutto alla direzione del villaggio: la mancanza di aria condizionata nella sala ristorante. Se consideriamo che la scorsa estate è stata la piu' calda degli ultimi 100 anni, potete immaginare come, soprattutto, la sera si soffrisse il caldo mentre si mangiava, visto che i ventilatori a pale potranno solo offrire un aspetto coreografico, ma sicuramente non alleviano il gran caldo. Ma possibile che un 4 stelle con prezzi sicuramente non bassi non abbia in programma di climatizzare la sala ristorante?

4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in vacanza al ti blu village la prima settimana di agosto 2011 con mio marito e le mie due figlie di 8 e 12 anni. Il villaggio è molto grande ma curatissimo con prati verdi e tutto molto pulito, non si vedeva mai una cartaccia per terra. La struttura molto grande, nuova e ben tenuta, le camere (per noi una quadrupla) ampie e molto pulite, comodo anche il terrazzino.
Il ristorante proponeva una gran quantita' di antipasti, primi, secondi, dolci e tutto buonissimo !!
La piscina bella e pulita. Sono rimasta un po' delusa dal mare, pensavo molto meglio essendo ionio (lo conosco bene dato che passavo le mie estati fino a 18 anni a porto cesareo provincia di lecce), almeno quando ci siamo stati noi l'acqua non era limpida .... Per tutto il resto sono rimasta pienamente soddisfatta !!! Ah buona anche l'animazione !!

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Quest'anno sono andato al Ti Blu Village e non mi sono divertito molto, quando siamo andati via il primo pensiero è stato:sembrava di stare in un carcere...nel senso, che siamo stati 2 settimane nel villaggio e siamo usciti solo per andare a Matera e Bernalda, è lontana da tutto e da tutti la zona. Una nota positiva è stata la spiaggia, mi sono rilassato leggendo un libro e ascoltando musica. Un'altra nota positiva che mi è piaciuta moltissimo, è stata l'esperienza di andare a cavallo tra la sabbia e la sterpaglia, tour organizzato dal albergo,

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Buongiorno,
sono un padre diversamente abile in sedia rotelle e in settimana, dopo aver letto le recensioni sul Village Club Ti Blu di Pisticci, ho deciso di telefonare alla Tivigest Hotels & Resorts per prenotare una vacanza di 7 gg. per l'ultima settimana di Luglio 2012.
Una Signorina molto gentile mi ha detto che c'era la disponibilità ma...le camere per disabili erano e sono solo doppie!!! Allora, ho chiesto, visto che ho un bimbo di 5 anni e con mia moglie in tutto siamo in 3, se si poteva aggiungere un terzo letto, ma mi ha risposto che non era possibile perchè lo spazio era già poco e che una soluzione era prendere un'altra camera! Visto che il bimbo non può a 5 anni dormire da solo e io neanche, ho dovuto rinunciare a prenotare.
Secondo il mio modesto parere é una VERGOGNA che una struttura abbia delle camere per disabi solo doppie, forse fatte costruire perché dovute per legge ma con il minimo ingombro seguendo la solita mentalità ignorante e propensa ad una logica di profitto sbagliata, poiché anche i disabili pagano. E poi come si permettono questi Signori di stabilire a priori che una persona diversamente abile non debba avere un figlio?!
Diceva mio nonno: Non bisogna solo avere i soldi, ma bisogna anche saperli spendere...ed io aggiungo: rispettando anche i diritti altrui e per di più di chi ha già delle problematiche, senza ghettizarli inoltre dietro pagamento!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
HotelTiBlu, Direttore alle Village Club Ti Blu, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gent.mo,
ci scusiamo per il disguido venutosi a creare durante la sua telefonata e le confermiamo che il Villaggio Ti Blu dispone di camere con servizi dedicati per disabili con possibilità di alloggio per 3 persone sacrificando leggermente lo spazio della camera.
Se fosse ancora interessato può ricontattarci chiedendo di parlare con Francesca, la nostra responsabile dell'ufficio prenotazioni, che sarà pronta a accogliere le sue esigenze.
Voglia scusarci per l'inconveniente, un cordiale saluto

Conosci Village Club Ti Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Village Club Ti Blu

Indirizzo: Contrada Scannaturco | Lido 48 - Marina di Pisticci, 75015 Marina di Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Marina di Pisticci
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Marina di Pisticci
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ti Blu 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ti Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Blu Village Club Marina Di Pisticci
Village Club Ti Blu Hotel Marina Di Pisticci
Villaggio Marina Di Pisticci Ti Blu
Village Club Ti Blu Marina Di Pisticci, Basilicata
Ti Blu Village Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Village Club Ti Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.