“Una garanzia” 5 su 5 stelle
Recensione di Village Club Ti Blu - TH Resorts

Hai aggiunto Village Club Ti Blu - TH Resorts ai Preferiti
Village Club Ti Blu - TH Resorts
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Scannaturco | Lido 48, 75015 Marina di Pisticci, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Marina di Pisticci
“Una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo tornati per il secondo anno al Ti BLu e abbiamo optato per due settimane. Ero un po' preoccupata trattandosi di programmi settimanali, ma sono molto contenta della scelta. Dall'accoglienza al ristorante, dall'animazione ai servizi tutto eccellente. Camere ampie, ben climatizzate, bagni praticamente nuovi. Attenzione e cura verso "la famiglia" quindi adatto ai bambini per spazi, servizi e anche per la serietà! Unico neo proprio perchè ci sono molti bambini e la zona non è proprio l'ombelico del mondo, invece di un'infermeria, servirebbe una medicheria. Il mare non è stato sempre bellissimo ma la piscina suppliva ampiamente.L'animazione è Samarcanda e quindi è la migliore: tutti accontentati. I pasti sono sempre ottimi, ma quello per me indimenticabile è la colazione....Se è possibile chiedere di più suggerirei di creare zone relax sotto quella bella vegetazione, si risparmierebbe sull'aria condiizionata e ne gioverebbe il benessere degli ospiti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (79)
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

sono stato in vacanza adopo ferragosto e credo che sia stata la vacanza piu bela, rilassante e divertente che fin ora ho fatto...e' un posto stupendo con tanto verde da fare lunghissime passeggiate, i ragazzi dell'animazione organizzano tornei,spettacoli e divertimento per tutto il giorno, e ci hanno regalato tante emozioni e che dire del loro capoequipe Mariagrazia, sempre disponibile per qualsiasi cosa e sorridente sempre, e la vorrei ringraziare perchè è stata bravissima nell'aeiutarmi quando son caduto al torneo di calcetto.....il cibo ottimo e tutto il personale sempre disponibile..insomma non vedo l'ora di tornarci con mia moglie anzi spero con un pargoletto l'anno prossimo......

5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Bella vacanza quella fatta al TiBlu, siamo stati 2 settimane a luglio dal 9 al 23 ed era la nostra seconda scelta, perchè in realtà avevamo deciso per un'altra località. Ci siamo trovati subito bene, mio marito, io e le mie due bambine di 10 e 3 anni. La camera era bella, molto spaziosa e accogliente, pulita, con un bel balcone. Il phon dovete richiederlo al ricevimento dietro cauzione. Leggo che alcuni si lamentano del fatto che il villaggio è dispersivo, sicuramente è tutto molto soggettivo, noi siamo abituati a camminare molto e passiamo parte dell'estate in un campeggio vicino Roma che è a 600 metri circa dalla spiaggia, perciò il villaggio ci è sembrato subito comodo e tutto è al posto giusto. La spiaggia è molto ampia, gli ombrelloni non sono assegnati, ma c'è posto per tutti. La piscina è bellissima, grandissima, con varie profondità e adatta a tutti. C'è anche una piscina esclusiva per i più piccoli, grande anche questa. in una bella area pulita, sotto i pini c'è un piccolo parco giochi, dove i bimbi più piccoli possono gioc are al fresco, anche il primo pomeriggio.
La ristorazione è eccellente, varia, abbondante e ottima, niente da eccepire. Le sale del ristorante non sono climatizzate, si può scegliere di stare all'interno o all'esterno. A pranzo è più fresco dentro, a cena è meglio fuori, ma dovete decidere perchè il tavolo è assegnato per tutto il soggiorno. L'animazione è molto buona, non assillante, ma i ragazzi sono tutti molto in gamba. I ragazzi e i bambini sono ben seguiti e sono coinvolti in tantissime attività. Belli gli spettacoli serali e anche le escursioni che organizzano, specie quelle a cavallo. La sorpresa più bella è stata la disponibilità del personale, tutti, dal ricevimento alle camere, al ristorante, sempre col sorriso, sempre gentili, anche grazie a loro la vacanza è stata perfetta.
Unico appunto, ma non alla struttura, bensì alla cattiva educazione della gente: per arrivare alla spiaggia, dal ristorante, c'è una bellissima e fresca passeggiata di 5 minuti attraverso la pineta (la facevo col passeggino) mentre la piccola e il papà prendevano questo famoso trenino....carino ma naturalmente superaffollato di cretini giuggioloni e papà polentoni che ci caricavano anche i passeggini, invece di lasciarlo ai bambini o alle persone anziane, e naturalmente tutti all'arrembaggio, invece di fare una fila ordinata, insomma, storie di normale italianità. sarebbe il caso che un animatore si dedichi ad ordinare la fila di entrata perchè i primi diventavano sempre gli ultimi...
Comunque, ci siamo tutti divertiti molto e torneremo sicuramente volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Somma Vesuviana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati al ti blu le prime due settimane di agosto, ( io mia moglie ed un bambino di 3 anni ) le camere sono fatte bene, unico problema beccare una camera lontano dal ristorante e dalla piscina perchè il villaggio è molto grande in più non ho capito come funziona per l'assegnazione delle camere, chi prima arriva ?? comunque il personale alla reception è cortese e disponibile e tutto sommato anche la distanza diventa piacevole. Mare tranquillo, pulito il giusto per una vacanza con i bambini, ristorante discreto per il contesto ''villaggio'' inoltre i camerieri sono gentili e disponibili, ampi spazi, area per i bambini sicuramente da ripulire e ristrutturare..non fidatevi di quello che si vede su internet..è da riprendere ed integrare con altre cose..... L'animazione giusta e cortese tranne un'episodio strano capitato una sera quando il capo animazione Mariagrazia è venuta diretta e convinta vicino a noi 3 chiedendo con forza se era tutto ok se avevamo problemi....sinceramente completamente fuori luogo..non ho capito come mai, boh !!!! Ottimo il corso di pittura, veramente una cosa nuova rispetto alle solite cose dei villaggi.
Quindi tutto sommato basta non attaccarsi troppo ad alcune cose che si riesce a star bene..sicuramente da evitare nelle settimane centrali di agosto.
Ah ! dimenticavo con l'arrivo di tanta gente il servizio trenino per la spiaggia diventava una corsa per non perdere l'ultima corsa( ore 13) ma perchè non farla continua ? in più alle 13 sulla spiaggia il tizio che gestisce la spiaggia ( il ti blu paga il fitto quindi la gestione è di altre persone) chiudeva l'acqua delle docce...ed al bar..è uscito un cartello '' bicchiere d'acqua 0,20 euro'' ridicolo colpa della gestione ti blu che potrebbe evitare queste piccole figure....comunque ci ritornerei, ma risolvete queste piccole....per rendere il tutto buono....ottimo magari

Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo tornati al Ti Blu, come da sei anni, nella settimana dal 20 al 27 agosto. Ottimo trattamento per cui ci sentiamo di ringraziare Ciro e Gioacchino, Annalisa, Francesca e Francesco e tutti i ragazzi della reception che anche a mezzanotte ti accolgono con un sorriso. Bravissima l'equipe 2011 condotta e coordinata alla grande da Maria Grazia, con un eccezionale Roberta, un rassicurante e disponibilissimo Mimmo. Abbiamo conosciuto un attore e capo area Ermanno che ha saputo alzare il livello degli spettacoli serali. Insomma una gran bella struttura, curata e immersa nel verde, un eccellente metre Fabio, servizi di accoglienza e reception di livello, ed un'animazione coinvolgente e per niente invadente per cui vale la pena fare una recensione e pubblicarla. All'anno prossimo!!!!

taranto
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al TI BLU l'ultima settimana di agosto, ci aspettavamo qualcosa in più, ma è stata una delusione. Il gruppo animatore era poco coinvolgente, il ristorante un forno crematorio e le file per mangiare infinite, anche perchè a metà pranzo due punti di ristorazione chiudevano e bisognava percorrere tutta la sala per prendere un primo e un secondo. Abbiamo chiesto una birra piccola e il costo è stato di ben 4 euro forse un tantino esagerato. Ottima, però la pulizia e l'educazione del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HotelTiBlu, Direttore alle Village Club Ti Blu - TH Resorts, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissima Rita,
ci fa piacere che abbia avuto modo di apprezzare l'attenzione del nostro personale e la pulizia. Siamo spiacenti che abbia incontrato qualche fila ma probabilmente dovuta al fatto che le pietanze vengono da cucinate al momento per mantenere una buona qualità. Speriamo possa darci una nuova occasione.
Un saluto dal Ti Blu Village e da Tivigest Hotels&Resorts.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

quest'anno io e la mia famiglia siamo stati in vacanza al ti blu village è stata un'esperienza bellissima oltre ad un ottimo trattamento abbiamo trovato un gruppo di pazzi scatenati (animatori Samarcanda) che ci ha fatto divertire in ogni momento della giornata e ovunque ci trovassimo, alla partenza un vero dispiacere separarsi da loro!!!!Grazie MAria Grazia, Roberta, Mimmo, Giuseppe, e tutti gli altri.....all'anno prossimo......Baci

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Serena,
grazie per aver scritto belle parole sul nostro Villaggio e siamo contenti ancor di più per essere riusciti a farvi divertire in ogni momento e ovunque.
Un arrivederci dal Ti Blu Village e da Tivigest Hotels&Resorts
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Pisticci
Magna Grecia Hotel Village
Torreserena Village
Torreserena Village
N. 1 di 4 a Marina di Ginosa
4.5 su 5 stelle 1.076 recensioni

Conosci Village Club Ti Blu - TH Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Village Club Ti Blu - TH Resorts

Indirizzo: Contrada Scannaturco | Lido 48, 75015 Marina di Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Marina di Pisticci
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Marina di Pisticci
Categoria hotel:4 stella/e — Village Club Ti Blu - TH Resorts 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village Club Ti Blu - TH Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ti Blu Village Club Marina Di Pisticci
Villaggio Marina Di Pisticci Ti Blu
Village Club Ti Blu Hotel Marina Di Pisticci
Village Club Ti Blu - TH Resorts Marina Di Pisticci, Basilicata
Ti Blu Village Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Village Club Ti Blu - TH Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.