“Vivamente consigliato per chi cerca pace!” 4 su 5 stelle

Masseria Macchia e Relais San Pio
Contrada Macchia, Marina di Pisticci, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Marina di Pisticci
Lecce
“Vivamente consigliato per chi cerca pace!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Il weekend di Pasqua  e’ stato all’altezza delle aspettative, ottimo le camere con tutti i comfort di una struttura a 4 stelle, ottima e genuina la cucina, ottimo ed accogliente la comfort zone con una bella e rilassante piscina con gaiser e cascata d’acqua calda.
Il circondario in questo periodo e’ un po’smorto, Metaponto e’ praticamente deserta, anche se immaginiamo che i paesi collinari circostanti siano accogliente, il pezzo forte e’ matera ma dista circa mezz’ora di auto. Consigliato. Saluti da Luca - lecce

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Una bella scampagnata a pasquetta  per scoprire la basilicata. Abbiamo da poco passato il fine settimana di Pasqua in questo agriturismo. Siamo abituati  nella ns regione a strutture  piccole oppure virate  a sala ricevimenti. Masseria macchia invece e’ stata una bella scoperta, enorme, tranquilla, forse non ho mai dormito cosi’ tranquillamente in vita mia. Peccato per il tempo che non ha accompagnato per godere appieno la masseria. Sicuramente arrivederci – simona - salerno

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il weekend di Pasqua appena trascorso ci ha fatto scoprire una masseria davvero ben organizzata, abbiamo apprezzato molto il centro benessere , la cucina tipica proposta e il tanto spazio a disposizione della masseria che infonde un vero senso di totale riposo. Unico neo che sicuramente in estate non sarà concreto è il fatto che la masseria sembra un po' isolata rispetto ai centri abitati, ma forse il bello è proprio lì. Saluti -Gianni e chiara- bari

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

La vacanza a San Pio e’ stata per noi una magnifica esperienza. La masseria e’ proprio come la si legge sul web, il territorio nella sua semplicita’ e’ fantastico e riporta ad un ritmo di vita ormai dimenticato. Le giornate soleggiate e lunghe trascorse in masseria, ci fanno ripensare alle vacanze estive ed alla voglia di ritornarci. Il ricordo piu’ entusiasmante rimasto nel cuore e’ il silenzio della masseria rotto dal cinquettio degli uccelli la mattina presto. Un saluto da Paolo r. e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Con il pensiero alla vacanza estiva prossima, un pensiero e’ andato alla ultima esperienza di vacanza in Basilicata. MasseriaMacchia e’ stata una bella scoperta dove ritorneremo sicuramente anche con amici; il posto ideale per una vacanza al mare ma in verita’ anche per rinfrancare nella totale tranquillita’ della campagna , lo spirito e la mente per una nuova stagione lavorativa. Non vediamo l’ora di immergerci nella campagna e gestirci la settimana in assoluta liberta’ con le bici, Ciao da Fabrizia e Mario – Milano

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abitualmente in famiglia si creano tante difficolta’ e lotte interne sulla destinazione delle ferie estive. Ma quest’anno sembra un miracolo ma sulle ferie estive ci siamo ritrovati tutti d’accordo. Ritorniamo a Masseria Macchia & relais San Pio in Basilicata. Davvero li abbiamo trovato tutto tranne le sorprese.

Ottimo l’appartamento, ottimo il trattamento di mezza pensione, ottima la spiaggia, ottimo le bici, il campo da calcetto che impegnava i ragazzi, ottima la compagnia che abbiamo trovato. E quindi non ci penso proprio a cambiare,  anche perche’ nelle 2 settimane 2011 non abbiamo visitato un gran che tanto ci riposavamo bene in masseria e quindi quest’anno pensiamo di vedere le bellezze del  circondario che i gestori ci avevano suggerito di visitare.

Un saluto a tutti  i collaboratori della masseria.  A presto Ferdy Maschito e family – Cremona

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ci siamo andati con i nostri figli (7 e 8 anni). Cucina stupenda; vi dico solo che i bambini facevano il bis di tutto il possibile (verdure comprese). Tranquilità assoluta all'interno del complesso e disponibilità completa dello staff. Se fosse obligata a trovare un neo sarebbe la distanza dal mare, ma comunque sia il pulmino che le bici erano divertenti da utilizzare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Masseria Macchia e Relais San Pio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Macchia e Relais San Pio

Indirizzo: Contrada Macchia, Marina di Pisticci, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Marina di Pisticci
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Marina di Pisticci
Masseria Macchia e’ un borgo rurale vero ma in chiave “ relais”, un villaggio senza animazione in chiave "Casa di Campagna", in cui potersi sentire come a casa propria con la liberta' e la privacy di una masseria ben organizzata;Liberi ma non isolati anzi accolti e protetti. E' netta la percezione di come ogni cosa sia al proprio posto, un po più in la da te eppure a portata di mano. Saranno gli enormi viali alberati, le ecologiche bici, la navetta per la spiaggia, una attenta distribuzione delle residenze con le camere della Corte per le coppie e gli alloggi del Borgo per le famiglie;Un contatto pieno con la natura in un clima sereno che facilita ogni rapporto con cose e persone.Una Masseria a misura d'uomo, dove meglio si coniuga la vita di campagna con quella al mare, un immenso polmone verde di circa 200 ettari coltivati a frutteti e orticoli, collegato ad un polmone azzurro, il mare limpido dello ionio con una spiaggia privata di soli 50 ombrelloni dove gli spazi non sono da meno rispetto a quelli della campagna. Un luogo in cui tutto scorre con la semplicita’ di una natura amica governata con la dedizione e con il garbo di un'anima organizzativa che solo chi ha vissuto qui da generazioni come i proprietari gestori della masseria possono avere e che onorano pienamente l'antico concetto della parola "OSPITE" che non è solo chi viene ospitato ma anche colui che ospita, alludendo al rapporto paritetico e reciproco che si instaura in nome di un'antica norma di civiltà.Qui si offre tranquillita’ e relax, una semplice e salutare vacanza in campagna, dove il vero lusso … e’ lo spazio … ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Macchia e Relais San Pio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Macchia & Relais San Pio
Masseria Metaponto
Masseria Macchia e Relais San Pio Hotel Marina Di Pisticci
Metaponto Masseria
Masseria Macchia e Relais San Pio Marina Di Pisticci, Basilicata

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Macchia e Relais San Pio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.